Welcome to Greenhaven.

551 48 21
                                    

Benvenuti a Greenhaven, dove i giardini e gli alberi sono sempre verdi, il sole splende alto insieme alla pioggia e il mare è solo un ricordo lontano

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Benvenuti a Greenhaven, dove i giardini e gli alberi sono sempre verdi, il sole splende alto insieme alla pioggia e il mare è solo un ricordo lontano. Qui è dove i segreti vengono portati fin dentro la tomba e l'ipocrisia dei ricchi è sparsa ovunque.

Vi potreste perdere per le stradine della città, costeggiate da numerose piante e fiori di vario tipo, oppure nell'immensa foresta che circonda gli abitanti e se siete coraggiosi vi sfido a fare un tuffo nell'acqua gelida del lago.Tenete sempre con voi una mappa digitale mi raccomando, è necessario per orientarvi a Greenhaven.

Gli abitanti di questo posto sono dei ricchi sfondati che pensano di essere padroni del terreno che calpestano.
Frequentano la miglior università di tutto il confine scozzese da cui escono i migliori futuri avvocati, politici, ministri, letterati e criminologi. Ma dentro di loro si nascondono anime dannate che commettono atti violenti, che tengono in pugno il traffico di droga nel territorio, che creano gare clandestine e che fanno uso di sostanze illegali, esilaranti e allucinogene per sfuggire da una realtà difficile da vivere.

Non perdete mai d'occhio i piccoli dettagli, sono quelli ad essere i più importanti.

Io sarò la vostra guida per l'intero viaggio, potrò scomparire all'interno del racconto, ma non vi lascerò mai la mano.

𝑳𝑰𝑴𝑰𝑻𝑳𝑬𝑺𝑺.Where stories live. Discover now