Scontro.

62 0 0
                                    


Gli amori folli spesso nascono da banali incomprensioni,da odio " a pelle",è così che è iniziata la mia sottile,non più velata ossessione.


2013.Giornata di sole accecante,a quel tempo ero fidanzata con un ragazzo molto più piccolo di me ed ero in una fase di ribellione pseudo emo ,dark.Potrei chiamarla una fase di transizione,giocavo a mascherarmi dal peggio di me e tutto sommato era la moda che circolava a quei tempi.Tra una pausa di riflessione e l'altra quel giorno avrei incontrato lui, Andrea.

In realtà lo conoscevo di vista da anni,gironzolava nel mio stesso istituto superiore,nelle classi di quelli "fighi",non faceva parte di noi sfigati del piano terra.Eppure mi era sempre stato sulle scatole,vallo a capire l'amore.Insomma tornando a noi,quella mattina ero in giro con la mia migliore amica che per un periodo stava frequentando il suo migliore amico,stranamente era lì,lui l'irraggiungibile ,quello che non usciva mai con noi visto che o era perennemente fidanzato con la tipa storica o andava a fare lo stronzo in giro.

Si,lui è sempre stato l'emblema dello stronzo.

Non ci salutammo nemmeno,lo sentii parlare con un accento e un dialetto molto forte e la prima cosa che gli dissi non fu piacere bensì:"Ah,tu che fai tutto il tipo parli così sguaiato,complimenti".

E ci siamo giocati la presentazione...

Lui non mi hai mai vista sotto quel punto di vista,credo mi abbia sempre considerata come una mosca che ogni tanto gli girava intorno,fastidiosa.


Il Cugino SbagliatoWhere stories live. Discover now