Sempre presente.

21 0 0
                                    


Il fantasma di Andrea era onnipresente, d'altronde lavoravano anche insieme,quindi spesso sapevo aggiornamenti.

Renato ingenuamente si fece scappare che aveva rotto con la ragazza storica,ovviamente la mia testa già era partita per un viaggio che non ci sarebbe mai stato.

Ho cercato la sua attenzione,la notte,quando mi stalkerava "per caso" su instagram.Sapete un pò come funziona con le storie..Mi illudevo,mi ero sempre illusa che potesse avere un minimo di interesse, vedendo anche certe bruttone che aveva frequentato,ma io non avevo niente della donna che lo interessava...niente.

Rassegnazione triste e dignità andata a quel paese  a parte,l'avrei rivisto al matrimonio di un suo parente nonchè fratello di Renato.

Situazione più imbarazzante non si poteva trovare.Lui che col suo modo beffardo mi salutava e io che ero finita in una sorta di iperuranio e non sapevo che dire.Muta ,pesce lesso,anche Renato se ne era reso conto ma forse non l'ha mai voluto capire,fortuna che io sono sempre stata sciocca e sincera da non nascondere nulla.Era palese,ricordo ancora i suoi genitori che mi salutavano e mi chiedevano se lo conoscessi,ovviamente lo conosco,gli sto dedicando pure un libro....Salutiamo la dignità che scivola lentamente in queste righe..

Renato cercava invano di farmi disincantare,utlizzando duri rimproveri e dicendomi  che Andrea non se ne importava un fico secco di me e che non mi aveva mai guardata,tantomento ora.

Ovviamente ci credevo a metà,quante volte avrei voluto avere uno scontro con lui,soprattutto il giorno in cui trovai una conversazione  sul cellulare di Renato...




Il Cugino SbagliatoWhere stories live. Discover now