Soffocare.

45 0 0
                                    


Ebbene si,soffocare ogni forma di emozione,turbinio,trattenere dalle viscere ogni forma di sentimento o incertezza.Si iniziò a delineare ,nel tempo l'immagine idealizzata del mio uomo.

La sua indifferenza cosmica mi ha fatto sempre capire di aver perso in partenza,quindi dopo aver chiuso col fidanzatino dell'epoca,che ovviamente mi aveva tradito, continuai la mia vita tra una sfiga e l'altra,tra un uomo sbagliato e il rimpianto di non averci mai provato.

Ci vedemmo altre volte in gruppo,addirittura una notte ballai anche un lento "forzato"  e spontaneo al tempo stesso,lo ricordo ancora oggi come fosse ieri..Anche lì cercai di non far trasparire nessuna emozione o imbarazzo,ma giuro che dentro di me ero color rosso tiziano.

Lui ,spavaldo come suo solito era intento a spettegolare e corteggiare la sorella minorenne della mia amica,lì mi cadde il mito.Il suo carattere era particolarmente strano,non ho mai capito se fosse una maschera o nascondesse altro.Nel mio io più profondo credevo celasse una parte più sensibile e meno sfacciata che poco mostrava agli altri. 

Lo ammetto ,ho sempre voluto cercare il buono negli altri,anche dove forse non c'era.

Il Cugino SbagliatoWhere stories live. Discover now