Capitolo 20

315 17 42
                                    

Musiche:
Mi machi di Aka 7even

Skip time

Sono passatti all'incirca 4 mesi dalla chiaccherata dello scorso capitolo, 4 mesi da cui Giorgio esce devastato dalla scuola, ma per fortuna gli manca l'ultima settimana di Maggio e finisce.

Sono passati 4 mesi in cui tutti gli altri wgf all'insaputa di Giorgio hanno organizzato una "vacanza".

Tra virgolette perchè la vacanza dura due mesi in cui hanno programmato di far riprendere il più piccolo, vogliono che si diverta, si riposi e che si senta bene.

Tutto questo lo vuole sopratutto Alex a cui non piace vedere il proprio migliore amico messo così male.

Hanno organizziato una vacanza semplice: prima di tutto si va in Sicilia per due settimane e si visita tutta o almeno le vitta più conosciute, poi si sta in sardegna per tre settimane con una casa che hanno affittato apposta per questo, successivamente visitano le coste d'italia con il safari in Puglia e l'acquario a Genova ecc.
In poche parole hanno un sacco di tappe per divertirsi, rilassarsi e stare insieme, ma soprattutto: è una vacanza semplice, vorrei sottolineare il "semplice".

Peró manca ancora una settimana a fine Maggio, prima della fine della scuola e una di Giugno, prima della vacanza.

In questo momento il topo sta studiando come un pazzo per il giorno dopo che ha un'altra interrogazione essendo alla fine dell'anno mentre: Cico, Lyon, Alex e Mario stanno ricapitolando tutte le varie cose da fare in chiamata su discord, per essere il più segreti possibile.

Cico: quindi... prima di tutto Sicilia per due setimane e prendiamo li Giorgio

Mario: si e poi si parte per la Sardegna e stiamo lì per tre settimane e sotto la guida di Lyon e la tua Cico visitiamo la regione

Lyon: esatto poi andiamo in giro per l'italia e sopratutto...

Alex: in Puglia e a Genova, nel mentre passiamo a Roma, Pisa e Bologna

Cico: bellissimo!

Mario: sopratutto sarà divertente

Alex: rilassante

Lyon: e divertente per tutti si spera

Mario: bene.. abbiamo altre cose da fare?

Lyon: uhm.. mi sa di no amico Bonzo

Alex: no abbiamo detto tutto

Cico: confermo

Giorgio's pov

È da tutto il pomeriggio che studio e decido di staccare due secondi chiudendo gli occhi, peccato che questi due secondi si trasformarono in mezz'ora, in cui dormii pacificamente sui libri, fino a quando non sentì una voce anziana e stridula all'orecchio che mi fece letteralmente saltare in aria e cadere dalla sedia.

Mia nonna mi dice di sbrigarmi a scendere perché è pronta la cena e quindi mi sbrigo a seguirla fino al piano di sotto dove mia zia, mia madre e mio padre sono giá seduti a tavola e ci aspettano.

Mi siedo accanto a mio padre mentre mia nonna si mette a capotavola tra i suoi figli (mia zia e mio papá).

Iniziamo a mangiare e loro a parlare, ho lo stomaco chiusono quindi mangio massimo tre bocconi prima di sentirmi sazio, mi ricala il sonno e mi appoggio allo schienale della sedia.
Chiudo gli occhi di nuovo per cinque secondi che si trasformarono in cinque minuti, mi sono svegliato per via di mio padre che mi stava prendendo in braccio mo' di sposa e portando sul divano.

Chi dice Che Non Possiamo stare insieme ~TheBadNauts~Where stories live. Discover now