IV

236 8 5
                                    

TOM POV'S
la mattina dopo, lei si svegliò prima, che palle! Oh ma non dorme mai eh! <<5 minuti bimba>> lei si distese meglio, si girò verso di me e mi diede un baci- CAZZO SO CADUTO!
sta stronza mi ha dato una spinta, mi sa che stavo ancora sognando, merda! Vabbè almeno mi ha svegliato.

Guardai che ore fossero eh.. AO MAH erano le 8:00 del mattino, ci siamo messi giù alle 5:00, mi girai verso il suo corpo ormai in piaci e la guardai male, solo che lei stava cercando dei vestiti da quella che sembrava la mia valigia, infatti non notò il mio sguardo assassinio <<BIMBA!>> si girò finalmente verso di me e disse <<cazzo ti urli Tommino!>> la fulminai con lo sguardo e la vidi un pochino spaventata, quindi mi alzai, con occhi compiaciuto e andai ad abbracciarla e chiedergli scusa fin quando.. <<non bisogna mai fidarsi degli avversari>> disse mentre mi buttava sul letto, iniziai a guardarla con sguardo di sfida e lei fece lo stesso, sapeva che mi aveva dato fastidio il fatto che mi avesse svegliato così presto, era ovvio ma decise di ignorarlo.

KYLA POV'S
Dopo essermi cambiata nel bagno, uscii dalla sua stanza e mi diressi verso il buffet, mentre i miei pensieri vagavano fino ad arrivare a sta notte e a come mi teneva stretta a sè, a come stringeva i miei fianchi, ai brividi provocati dal suo tocco ipnotizzante, dal suo sorriso eh, ahhhh quel ragazzo era perfetto, ma non volevo dimostrarlo, il mio orgoglio vinceva ancora, lui voleva giocare?e gioco sia allora.

Presi un piatto e andai ha prendere le robe che c'erano nel buffet per fare una colazione alla americana, proprio come piaceva a me, presi del bacon arrostito, una omelette, pane e dell'acqua per idratarmi, ogni giorno mangiavo bacon e uovo si lo so è strano ma è da provare almeno una volta nella vita.

Mentre mi sedevo in disparte da gli altri vidi Tom arrivare ancora mezzo rincoglionito, si avviò ai banconi e si ha prese delle fragole e nel mentre guardai i suoi movimenti, le sue mani venose, il suo profilo, la sua mascella contorta, dopo poco lo vidi andarsi ha sedere in un tavolo da solo, lo osservai mangiare le sue fragole mentre io addentavo un altro pezzo di omelette vidi arrivare anche gli altri puffetti, fin quando non vidi Bill puntare gli occhi sulla mia figura seduta mi chiamò lì con loro, mi alzai mentre pensavo "che palle".

presi il mio bellissimo piatto, che per poco dimenticavo, il mio bicchiere eh <<Oh ma stai più attento!>> mi scontrai con un coso che camminava, era un ragazzo alto, occhi azzurri e i capelli biondi, con un ciuffo che sembrava uno scivolo, la roba era tutta per terra, e sopra i miei vestiti, lo fulminai con lo sguardo e con quella faccia di culo che si ritrovava, lui mi guardò e con un ghigno si avvicinò al mio orecchio e mi sussurrò <<sei molto sexy piccola, poi con sta maglia scollata>> maglia scollata un cazzo era enorme come tutto il mio guarda roba, lo spinsi e lui cadde per terra, grazie al cibo sparso. mi avvicinai alla sua faccia <<non mi sfidare..>> mi guardò e ghignò malizioso.

Alla fine mi spostai dopo averlo minacciato in 20 modi diversi e andai verso di loro dove c'erano tutti che mi guardavano a bocca aperta tranne Tom, che mi guardava con una faccia da.. non so come spiegarla, aveva una faccia da geloso.. arrivata davanti al tavolo avevo tutti gli occhi addosso mi sentivo a disagio, stavo diventando rossa lo sentivo dalle guance che pizzicavano, Tom continuava ha guardarmi io non riuscivo ha distogliere lo sguardo da lui, poi mi ripresi iniziai ad andare all'unico posto libero che c'era, spostai la sedia, facendo un rumore stridulo è assordante e mi sistemai lì.

Rubai una fragola a Tom, lui non riusciva ha distogliermi gli occhi di dosso, mi guardava ghignando e iniziò a molestare il suo pearcing <<buona?>> domandò, io annuii tranquillamente e diedi l'ultimo morso.

TOM POV'S
Ma possibile che era sexy anche quando mangiava, c'è io mio aspettavo di vedere un maiale mangiare invece no, è così delicata sempre sistemata anche appena sveglia come fa, io le ragazze me le scopavo poi la mattina dopo sembravano degli zombie con il trucco tutto sbavato, le ciglia finte mezze staccate, avevo paura anche ha vederle, lei no lei era.. diversa era la mia culona anche se non era un soprannome che gli si addiceva, anche per i suoi modi di fare, non ci stava per niente, ma è il primo che mi è venuto in mente quando lo vista, quindi mi va bene così.

Finito di mangiare andammo ha cambiarci è ovviamente la mia piccola Kyla aveva la valigia in camera mia che alla fine come ci è arrivata non lo sa nemmeno lei, però ci va bene così, salimmo andammo in stanza ed io la presi per un braccio, sfilai frettolosamente la card e aprii la stanza, poi con un gesto fulmineo la tirai dentro, e chiusi la stanza con un piede.

Iniziai ha baciare quelle labbra carnose e calde, la baciai passionatamente, quel bacio poco dopo si trasformò in un limone acceso.

Mi piaceva baciarla mi faceva stare bene, fin troppo bene, ci staccammo e gli feci un sorrriso caloroso, poi ci sdraiammo sul letto, mentre lei cercava una posizione comoda e accogliente, io ero già apposto, alla fine si girò di schiena, mentre io approfittai e andai dietro di lei, fino a addormentarci così.

Bussarono alla porta quindi Kyla si svegliò di botto, invece io continuavo ha dormire tranquillamente, mentre sentivo un vuoto dentro di me iniziai ad ascoltare la conversazione,  ma siccome volevo che venisse qui con me, o meglio volevo qualcuno da abbracciare che fosse piccola e indifesa come lei, iniziai ad ansimare e a rotolarmi fra i lenzuoli senza trovare nessuno disteso di fianco a me, non la vidi ma sentii solo uno sbuffo per la stanchezza è in imprecazione a mala pena sentita.

Aprii la porta <<ciao>> non so chi fosse ma la sua voce non mi era famigliare non l'avevo mai sentita prima, so solo che era di un ragazzo e già questo non mi andava bene ma rimasi steso li come un pesce lesso, ad aspettare di sentire le coperte tirarsi su è avere il suo bacino appoggiato nuovamente sul mio.

<<ancora tu! hai rotto il cazzo ti metto un palo nel culo piatto che ti ritrovi e te lo faccio uscire dalla tua inutile fogna che hai!>> la sentii urlare penso in faccia a quel tipo, sorrisi subito alle sue stesse parole, fin quando poi il ragazzo non disse <<ma dai sei così sexy, lo so che ti piaccio, sennò non saresti in camera a quest'ora ad aspettarmi>> mi alzai mi stiracchiai senza molti problemi, ero consapevole di essere a petto nudo, e che le ragazze che sarebbero passate si sarebbero subito, fermate ad osservare ma non mi fregava nulla, raccolsi i dread mi feci una coda e andai verso di loro, appena mi vide smise di parlare e fare commenti sulla MIA culona sottolineiamo il MIA. <<c'è qualche problema ragazzino?>> dissi con tutta la nonchalance possibile <<tu sei Tom dei Tokio Hotel giusto?>> disse guardandomi un po' a disagio, volevo subito chiudere sta bambinata perciò <<se non ti dispiace vorrei stare con la mia ragazza>> mi guardò e chiese <<hai anche una ragazza? Mamma mia una ragazza così sexy?>> lo guardai male per poi avvicinarmi e sussurrargli <<infatti lei è la mia ragazza sexy non la tua, e si o una ragazza così sexy, mentre tu no>> rientrai nella stanza e gli chiusi la porta in faccia, subito dopo tornai nel letto ha dormire <<sto coglione che mi fa perdere tempo>> subito dopo notai Kyla che sorrideva, ero riuscito a farla sorridere, un'altra volta, ero felice si avvicinò al letto mi diede un bacio in fronte e si infilò nelle coperte e ci riaddormentammo così per l'ennesima volta.

KYLA POV'S
Ero felice, ovviamente la nostra non era una relazione ma la volevo, perché ero felice con lui stavo bene mi sentivo protetta, ma io volevo comunque negarlo ero troppo orgogliosa di me stessa, e volevo negarlo per paura che quando mi sarei messa con lui, mi avrebbe chiuso la porta in faccia solo che è più forte di me. Però alla fine la vita è una se non fai esperienze non vivi quindi, smetterò di negarlo? Chi lo sa.

SPAZIO AUTRICE
Ciao belli👋 sto continuando a modificare😘 comunque Kyla non lo vuole proprio accettare...👺 però ha capito che la vita è una🫣 si staranno per fidanzare? Boh non lo so si scoprirà nei prossimi capitoli😉  per adesso vi lascio con la suspense. Ciao belli👋 Un kiss💋

Uno splendido disastro - Tom KaulitzWhere stories live. Discover now