X

193 7 0
                                    

Tom mi mollò lì per andare ad aprire la porta, ero a terra, mentre io ero intenta ad alzarmi, lui aprii la porta e vidimo Bill <<Tom dobbiamo- ma che cazzo fa sta demente HAHAHAHA>> Bill si mise a ridere senza fine, lo trucidai con gli occhi e gli feci la linguaccia, Tom all'inizio non aveva realizzato del perché Bill ridesse così tanto, ma appena si girò e mi vide con la lingua di fuori capii e si mise anche lui a sghignazzare, mentre mi guardava con occhi divertiti ma allo stesso tempo maliziosi.

Mi riuscii ad alzare sempre con le lenzuola avvolte al corpo per non mettermi in bella vista anche a Bill, Tom si avvicinò a me e mi "coprii"con la sua figura slanciata e snella.. Era.. Geloso.. non me lo aspettavo <<vai ha vestirti per favore, vorrei che ti mostrassi solo a me non anche a mio fratello..>> mi disse, per poi scontrare i suoi fantastici occhi color nocciola, funk a un momento fa rideva e tutto d'un tratto il suo sorrisino sparì, era davvero geloso.

Obbedì. Andai in bagno con le lenzuola avvolte intorno al mio corpo, come se stessi andando all'altare con l'abito da sposa, verso Tom, me lo immagino lì che mi aspetta con un sorriso a 32 denti, il suo pearcing al labbro mentre lo stuzzica malizioso, mi sogno di sposarmi con Tom, sarebbe il sogno di ogni ragazza, sarei la donna più felice dell'universo, poi chi lo sa, magari un giorno mi troverò davvero con l'abito da sposa ad andare verso Tom, che per la prima volta non sarebbe vestito oversize. Sarebbe magnifico.

Scacciai via quelli che erano pensieri pazzi e inopportuni per la mia età, ed è solo l'inizio, i sogni che faccio sono molto peggio.

Chiusi la porta alle mie spalle, mi guardai allo specchio, e mi vidi rosso fuoco in faccia, avevo gli occhi illuminati, nonostante la mancanza di sole all'esterno, o di una luce così forte, ero felice solo perché Tom era geloso di me.. DI ME, tra tutte le stra bone che ci sono, era geloso di me, non ero nemmeno nei suoi standard, ero così felice, i miei occhi erano così tanto pieni di allegria che nemmeno la stella più luccicante di tutto l'universo poteva batterli.

Sembro egocentrica ma non è affatto così, la maggior parte delle volte mi vedo orrida, vuota, senza un'espressione facciale, poi con mio padre era ancora peggio, la mia depressione prima prendeva il sopravvento e dei sensi di colpi inutili sovrastavano la mia mente, la le di adesso è quella di due mesi fa sono completamente diverse, sto cambiando, non so se in bene o in peggio, comunque o ancora attacchi di rabbia, e dopo la notizia di mamma il mio cuore si stava spezzando ancora di più di prima, io non so per quanto riuscirò a resistere, so solo che una parte di me è scomparsa, e non tornerà più indietro.


TOM POV'S
La vidi scomparire dietro la porta del bagno con il suo "abito da sposa"

I miei pensieri girovagavano, per arrivare alla fine della vacanza, tra un paio di giorni dovevamo tornare a casa, ma io e la bamd avevamo organizzato questa sorpresa per Kyla, andavamo in America, ovviamente avevamo già avvisato sua madre rubandole il telefono e prendendo il numero per non farla sospettare, è stata una delle vacanze migliori che abbia mai passato in tutta la mia vita, ma tanto ne stavamo per fare un'altra, che in realtà era il nostro tour, però abbiamo preso una decisione, che era quella di fa venire anche Kyla, quindi sarà felicissima ne sono sicuro, ero di un umore indescrivibile ero al settimo cielo.

Vidi uscire la piccola Kyla, mi persi nella sua camminata da Diva, da stilista, era così sexy anche se era vestita enorme, il suo essere perfetta non cambiava, era sempre così sensuale e piena, mi faceva stare bene solo ha guardarla. E lei non lo sapeva, e sicuramente non ne sarebbe venuta a conoscenza.

<<hey piccola, sei sempre così sensuale>> mi guardò con occhi felici e pieni di emozioni, come se nessuno le avesse mai procurato parole più dolci di quelle, si vedeva ad un miglio di distanza che stava bene, non voglio perdere la mia piccola culona, aveva una statura così bassa e innocente, chiuse gli occhi, è un sorriso sincero e puro sfoggiò sulle sue labbra, così sincero che mi fece scaldare il cuore, si non è da me dire certe cose ma non mi frega nulla, questa ragazza mi fa stare bene, e non voglio che questo piacere svanisca per una mia cazzata... come al solito, tutti teniamo a Kyla e non me lo perdonerebbero se gli facessi qualcosa, ma non me lo perdonerei io per primo.

Uno splendido disastro - Tom KaulitzWhere stories live. Discover now