3.0

845 81 96
                                    

Kyla

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Kyla

🏎️

Stava vincendo lui

Principato di Monaco, 
Febbraio 2023

🏎️

Chiusi occhi, cercando di bearmi di quel contatto. Garrett appoggiò le labbra sulle mie, alzandosi poi dal letto di quella camera dell'Hotel de Paris. 

«Sei ancora stanca?» Domandò sorridendo e girandosi per infilarsi una maglietta. 

La sera prima eravamo tornati insieme dall'Inghilterra, dove per Netflix avevo dovuto scrivere alcuni copioni. Le mie amiche non sapevano fossi già nel Principato e questo mi faceva sentire tremendamente in colpa. 

Annuii al ragazzo, che infilò le sue ultime cose in valigia. Sarebbe tornato a casa sua quella stessa mattina. 

«Torni nel tuo appartamento o hai già programmi per oggi?» Chiese, continuando a girare per la camera. Io mi misi seduta, scrutando la sua persona. 

«Torno a casa prima che Adalia parta. Ha l'uscita del contratto, ricordi?» Aggiustai i capelli in una coda, mettendo i piedi sul pavimento freddo e alzandomi. 

«Hai ragione, mi sono dimenticato.» Si voltò solamente per sorridermi, entrando in bagno per lavarsi i denti. 

«Sei sicura di non voler parlare ai tuoi amici di noi?» Disse una volta uscito, facendomi finire a osservare quei fiori che il giorno precedente mi aveva fatto trovare nella stanza. 

«Lo sai come la penso, Gar… Loro non capirebbero.» Lo guardai muovere la testa affermativamente, poi toccò a me cambiarmi e lavarmi. 

«Ci vediamo settimana prossima allora…» Provai, ma non parve felice della situazione. 

«Mi dispiace, prometto che… Prima o poi proverò a parlarne con loro.» Alzai con un dito il suo volto, incrociando i nostri sguardi. I suoi occhi castani erano spenti, forse più del solito, mai successo da quando stavamo insieme. 
Mi sentivo tremendamente in colpa. 

«Va bene così, Ky. Mi manchi già.» Sorrise colpevole, facendomi ricambiare l'espressione. 
Mi avvicinai per baciarlo, tenendolo ancora dalla nuca.

«Non dimenticarmi.» Pronunciò prima di uscire, lasciandomi con gli angoli della bocca all'insù, finché non tornai alla realtà uscendo per le strade di Monaco. 

Entrai nella mia Ferrari, che qualche tempo prima, durante la scoperta del lavoro per Netflix, avevo comprato insieme a Daniel. Mi avviai verso casa, entrando dalla porta principale una volta preso l'ascensore. 

«Secondo me dovresti andare. Prova a vedere se riesci a cambiare questa uscita del contratto.» Sentii dire da una voce non familiare. 

«Quale uscita?» Mormorai origliando, vedendo Adalia parlare con un ragazzo biondo mai visto prima. 

Mad Max | Max Verstappen | Vol. 5Where stories live. Discover now