11.0

715 75 146
                                    

Kyla

Oups ! Cette image n'est pas conforme à nos directives de contenu. Afin de continuer la publication, veuillez la retirer ou télécharger une autre image.

Kyla

🏎️

Miami si taglia

Miami, Stati Uniti,
Marzo 2023

🏎️

Il capo produzione, Ashton, continuava a muovere la sua bocca. Non si fermava.
Quella riunione sembrava iniziata da sempre e pareva non dovesse finire mai.
Le riprese dei team minori sono troppe, nessuno fa il lavoro come dovrebbe, la stampa parla ancora male di noi, le relazioni sul lavoro non sono accettate... Eh?

«Cosa?» Intervenni, cadendo dalle nuvole e la metà del personale seduto intorno a quel tavolo ovale mi osservò.

«Le relazioni sul lavoro non sono accettate. Uno di voi, con cui ho provveduto a parlare precedentemente, è stata vista con un pilota di Formula 2.» Sospirò, spostandosi quei capelli che gli arrivavano fino alle spalle.
Jessica, che si occupava del reparto multimediale, continuava a battere le sue unghie sul tavolo, creando un ticchettio fastidioso che attirò l'attenzione dello staff.

«Non è accettabile. La nostra reputazione non si basa su quello, perché è già penosa di suo. Capisco se ci sia di mezzo la stampa che ingrandisce la realtà» Mi guardò, «Ma la vera e propria realtà, non è apprezzata» Fece alcuni giochi di parole per cui sorrise da solo.

«Le relazioni con piloti non sono ammesse, abbiamo capito. Possiamo continuare con il programma di oggi?» Sbuffò Luke, il secondo di Ashton. Capelli lunghi annuì e con un gesto della mano spostò l'aria davanti al suo viso.

«Tocca alla Ferrari oggi, è solo venerdì e a meno che non sia particolarmente interessante il weekend, pensavamo di tagliare Miami. Gli Stati Uniti hanno abbastanza gare, parlare di tutte non è necessario.» Si alzò, dando il via a tutti quanti per fare la stessa cosa.
Osservai Carla indicare l'orologio, avevo da registrare alcune immagini con Carlos e Charles nei loro box, perciò mi affrettai a uscire dalla stanza.

Entrai nel paddock e scrutando il logo della Ferrari da lontano, raggiunsi il più velocemente possibile la meta e una volta dentro, trovai solo il monegasco. Non parlammo molto, anzi, non parlammo quasi affatto.

Josh al mio fianco recuperò le riprese che ci servivano, io diedi solo dei consigli e alcune movenze che il ragazzo doveva fare e poi passammo a Carlos. Mentre ordinai alla crew che potevano andare, mi vibrò il telefono che scendeva sulla pancia per il cordino che avevo infilato al collo.

From: Lando
To: Kyla

Vieni a fare il tifo per me?

Sorrisi, leggendo le parole che Lando Norris non poteva fare a meno di scrivermi ogni race weekend. Quando stavano per iniziare le prove libere, le qualifiche, la gara, lui puntualmente mi chiedeva di essere con lui. Anche se spesso finivo per nascondermi nella sua stanza, lontano da occhi indiscreti.

Mad Max | Max Verstappen | Vol. 5Où les histoires vivent. Découvrez maintenant