02. Sono allergico ai gatti

1.7K 207 109
                                    

Olivia Rodrigo – Bad idea right?
0:20 ━❍──────── -3:11
↻     ⊲  Ⅱ  ⊳     ↺
VOLUME: ▁▂▃▄▅▆▇ 100%

 

Non odio avere dei fratelli, ma odio dovermi svegliare in anticipo per poter usufruire del bagno in santa pace, senza dover per forza sentire i lamenti continui e disperati di Peter o i pugni furiosi contro la porta di Mallory

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Non odio avere dei fratelli, ma odio dovermi svegliare in anticipo per poter usufruire del bagno in santa pace, senza dover per forza sentire i lamenti continui e disperati di Peter o i pugni furiosi contro la porta di Mallory. 

Nel corso degli anni ho imparato a farmi la doccia in massimo otto minuti, a vestirmi in due e a truccarmi in meno di cinque. Non male per una ragazza come me. Amo truccarmi e adoro fare shopping, ma se dovessi scegliere tra rendere felice me e rendere felice Mallory, sceglierei senza dubbio la seconda. Ecco perché le concedo parte dei miei soldi e anche del mio tempo.

Mallory di solito impiega mezz’ora tra doccia a trucco. I capelli devono essere sempre profumati e la piega perfetta. I vestiti puliti e senza imperfezioni. Il trucco impeccabile.

Peter trascorre dai quindici ai venti minuti sotto la doccia, perché ama esibirsi davanti al suo pubblico immaginario, cantando a squarciagola le canzoni di Shakira; e infine impiega altri venti minuti per prendersi cura dei suoi riccioli e della sua faccia, usando di nascosto i prodotti della sua gemella.

Azriel, invece, entra in bagno, fa ciò che deve fare e in massimo cinque minuti è già fuori. Nessuno lo sente. Nessuno lo vede. Nessuno osa lamentarsi con lui.

Azriel sostiene che il mattino sia un momento delicato per tutti, quindi ha ben pensato di buttare giù una serie di regole, che ha in seguito appiccicato sulla porta del bagno:

"Se vuoi sopravvivere, devi rispettare le seguenti regole:

            1) Niente chiacchiere prima delle otto;

            2) Raccogli gli indumenti e mettili nella cesta dei panni sporchi (non ci vuole niente, cazzo! Non voglio inciampare nelle mutande di Peter.)

            3) Peter ricordati di non schizzare l'acqua sullo specchio quando ti lavi la faccia;

            4) Quando usi il dentifricio, ricordati di rimettere il tappo;

            5) Quando un prodotto finisce, devi buttarlo. B U T T A R L O. Capisci?

            6) Devi usare la carta igienica per pulirti il culo non per avvolgerla intorno al tuo corpo. Quindi, Peter, smettila di usarne così tanta. Solo Dio sa cosa combini là dentro;

            7) Se devi truccarti, ricordati di lasciare il lavandino pulito. Niente glitter e mascara in giro, niente dischetti di cotone sporchi sulla lavatrice o per terra. Il cestino è a mezzo metro di distanza, lo vedi, no?

            8) Andate a rifarvi i letti e aprite le dannate finestre per fare entrare un po' di aria pulita. Questa casa non è il Chernobyl e non ho intenzione di andare in giro con una maschera antigas;

Wicked Game Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora