09. Guess who's back?

1.3K 199 118
                                    

Saweetie – My type
00:20 ━❍──────── - 02:44
↻     ⊲  Ⅱ  ⊳     ↺
VOLUME: ▁▂▃▄▅▆▇ 100%

 

 

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Troppo tardi.

Adesso è troppo tardi per fargliela pagare. È rimasta rintanata in quel buco che chiama casa per tutto il tempo.

In città non si è più vista. È semplicemente sparita nel nulla.

Ho persino controllato i suoi cazzo di social, ma non ho trovato alcuna attività recente.

L'unico segnale che ho ricevuto da parte sua è stato quando per sbaglio il mio pollice ha fatto doppio tap su una sua vecchia foto mentre stavo cercando di ingrandirla. Lei in seguito mi ha aggiunto nella lista dei suoi amici stretti su Instagram – temo di essere l’unico - e ha postato la foto del dito medio.

Messaggio ricevuto.

Ma da allora è sparita esattamente come ha fatto negli ultimi anni.

 E io, esattamente come il peggiore degli stalker, ho controllato assiduamente il suo profilo. Ammetto di aver guardato in modo ossessivo anche la chat sul mio cellulare. Ho il suo numero stampato in grassetto in ogni maledetto angolo della mia mente.

Ho persino scritto una dozzina di messaggi, che ovviamente non ho inviato. Se Lucy lo scoprisse, mi taglierebbe le palle. E Ryan pure. E sicuramente la mia ragazza non farebbe alcuna eccezione. Sono un uomo morto.

In mia difesa... Un cazzo. Non ho scuse. Non posso giustificarmi. Gli altri non capirebbero. Le cose tra me e Raven sono delicate.

Ho provato a tenere nascosto questo deleterio e smodato interesse nei suoi confronti, ma Ryan non è stupido né cieco. Lui ha capito. Per questo ho chiesto al mio amico di ficcare il naso negli affari di suo padre, di contattare il cugino poliziotto che gli sta tanto sul cazzo, di scavare a fondo e scoprire se il suo nome risulta tra gli ultimi arresti o se è indagata per qualche crimine commesso.

Mossa da stupido, lo so. Anzi, rettifico: sembro un fottuto stronzo disperato.

Se l’avessero arrestata, sarebbe finita sul giornale. È impossibile che una come lei non occupi l’intera prima pagina con il suo sorrisetto impertinente in bella vista. O forse soltanto io la immagino in questo modo.

Non sono preoccupato.

No. Nein. Niet. Per niente.

Ma l’ultima volta che l’ho vista non era davvero Raven. So quando è triste e quando è davvero furiosa. So quando è ferita e so quando è felice. Le sue espressioni non mentono. È diventato un dannato libro aperto per me.

Sono ossessionato da lei. Sono ossessionato dall’idea di fargliela pagare. Mi dà il tormento da quando ho smesso di usare il pannolino, santo cielo!

Wicked Game Where stories live. Discover now