1

12.8K 129 10
                                    

Inizia una nuova giornata per le due grandi amiche Jenny ed Elena. Loro si conoscono sin da quando erano piccole e spensierate, tutti si chiedevano come facessero ad andare d'accordo, infatti erano e sono ancora oggi completamente diverse, non solo per l'aspetto fisico ma anche quello caratteriale.

Jenny è una ragazza spensierata, solare e molto intelligente. Fisicamente è abbastanza alta, magra , con capelli completamente neri e con degli occhi di un verde acceso che se li fissi puoi immaginarti lunghe distese di prati verdi e fioriti.

La seconda è Elena, la ragazza incompresa da tutti, aggressiva e spavalda, non teme il giudizio altrui. Beh..lei come la coinquilina è una bomba alta, con delle curve al posto giusto che farebbero perdere qualsiasi uomo che la vede. E che dire dei suoi occhi color azzurro cielo, a dir poco mozzafiato.

In questo momento le due ragazze stanno dormendo, dormono in due letti separati ma nella stessa stanza, lasciata sempre in disordine dalla parte di Elena, mentre la parte di Jenny era sempre tutto perfettamente in ordine.

La sveglia suonò

Entrambe la sentirono e sapevano che era ora di affrontare una nuova giornata molto stressante.

ehi hola raga, questa è la prima storia che pubblico, scusate per gli eventuali errori e ringrazio la mia amica giulia che mi sta aiutando molto in questa spero "gloriosa impresa" ahaha.
Questo capitolo è corto, è solo un assaggio, i prossimi saranno piú linghi.
Alla prossima allora :)

Sex with our teacherWhere stories live. Discover now