7

5.9K 93 15
                                    

Finì la scuola, uscii fuori e mi incamminai verso casa. Arrivata mi guardai intorno, provai a chiamare Jenny ma non arrivò nessuna risposta..Jenny era davvero partita. Non mi dava fastidio il fatto che fosse partita (anche quando è a casa è come se non ci fosse, è un tipo molto tranquillo e poi tre pomeriggi a settimana va a lavorare), ma il fatto che mi aveva liquidata con un solo "devo partire, dopo ci sentiamo", non mi aveva detto ne il perchè ne dove.

Sospirai.

Stavo letteralmente morendo di fame, ma io non sapevo cucinare e senza Jenny questo era un grosso problema, quella ragazza era la mia salvezza, cucinava da dio e a me piaceva guardarla mentre lo faceva. Si, lei sapeva fare tutto, sua madre le aveva insegnato ogni minima cosa, mentre la mia non sapeva nemmeno della mia esistenza. Non stava mai in casa mentre mio padre lavorava in qualche città lontana e si sbatteva tutte le povere assistenti, a noi ci passava solo i soldi, si faceva vedere solo due o tre volte al mese. Scossi la testa, come per allontanare quei stupidi pensieri, ormai era passato, ora avevo una vita tutta mia senza che qualcuno mi dicesse cosa dover fare, avevo 22 anni, ero una donna, non più quella ragazzina che si chiudeva nell'armadio della sua camera per non sentire le urla della madre che la insultavano solamente.

Buttai lo zaino a terra, ora la casa era tutta per me pensai, mentre un sorriso tra il malato e il perverso si evidenziava sul mio viso. Aprii il frigo, presi tutto quello che era commestibile senza doverlo cucinare e lo mischiai insieme. Dopo aver mangiato il miscuglio presi un pacco enorme di patatine e una birra che posai sul tavolino davanti al divano, quelle cose mi sarebbero servite dopo. Infine feci la cosa che amavo di più, accesi la playstation alzai il volume al massimo, mi attaccai i capelli in una coda disordinata, misi gli occhiali e mi sedetti molto vicino alla tv, fatti tutti i preparativi iniziai a giocare a asphalt 8.

Ormai erano ore che giocavo, di preciso non so quante ne passarono, so solo che il culo iniziava a far male. Era sera, non accedevo su whatsapp da troppo, era la mia droga. Più che altro la mia droga era il poter chattare con lui, Andreas.

Lui era il mio migliore amico a distanza, viveva in Inghilterra. Ci siamo conosciuti circa 4 anni fa, quando andai una settimana in gita in Inghilterra con la scuola. A lui devo la vita, si, perchè grazie a lui riuscii a ritrovare la mia classe, mi ero persa e quando mi vide scoppiò a ridere e poi mi aiutò. Da allora ci sentiamo ogni giorno, è un ragazzo stupendo, anche se ha tre anni in più di me mi capisce alla perfezione.

Accedo su whatsapp. Apro la sua chat ed è online. Ogni volta che vedo il suo online sorrido come un ebete, non so il perchè.

"Ehyyy pandaaaaa" ( panda era il suo soprannome haaha, era così awoso) gli scrissi e lui non tardò a rispondere.

"Unicorno awoso credevo fossi morta"

"mi dispiace per te ma devi sopportarmi ancora per parecchio tempo" ridacchiai inviandogli il messaggio

"scema, lo sai che ti voglio bene..anche se rompi le palle :') "

"ma io non rompo le palle, sono un unicorno che piscia arcobaleni profumosi...no okay vado a uccidermi hahaha"

"si, dovresti haha"

" :( "

" ti amoh ahaahaha "

" io no."

"sei una bugiarda, uny devo andare a cenare, ci sentiamo dopo xD "

" addio panda ahah "

Mentre stavo mettendo il blocco al telefono, vibrò, un messaggio. Chissà che era, apro la chat.

Vedo un numero che non conosco, come immagine di profilo ha una foto tutta nera, non si vede niente.

" Ehi bellissima dovresti farmi un favore....."

Rimasi colpita e a dire il vero anche incuriosita per quello che continuò a scrivere.

RAGAAAAA MA SIETE MITICIIII, VI AMO SIAMO GIA' A 5K VISUALIZZAZIONI, È STUPENDO VI ADORO. In realtà dovrei anche scusarmi, è da un bel pò che non aggiorno e so che questo capitolo non è uno spettacolo, mi scuso.

Ma sono troppo contenta ceh, vi amo basta ahaha.

Coooomunque il ragazzo nella foto è il nostro panda awoso Andreas gnaww *-*.

Credo di aver detto tutto, ah no, volevo dirvi che non so quando potrò aggiornare, ma credo che a giorni aggiornerò di nuovo, solo perchè vi amo ahahah.

Con ciò vi saluto, alla prossimaaaaa <3.

Sex with our teacherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora