10

3.7K 71 11
                                    

Dopo che mi allontanai notai il suo viso un pò perplesso, non se lo aspettava un bacio da me.

Forse ancora gli piacevo..

Forse non mi aveva ancora del tutto dimenticata..

Forse volevo che le sue morbide labbra sfiorassero le mie ...

Forse...non feci in tempo a pensare che....

..............................................

Sentii vibrare il mio telefono sul tavolino davanti al divano, entrambi ci girammo a guardare il telefono che continuava a vibrare. Non volevo rispondere, anche se erano anche le due di notte..forse era urgente...

David si schiarì la voce e poi mi distolse dai miei pensieri che stavano circolando liberamente nella mia testa senza un'ordine preciso, come al solito. - che fai, non rispondi?- mi guardava, non riuscivo a capire cosa stesse pensando in quel momento, non gli risposi, lo fissavo solamente.

Dopo qualche secondo mi sorrise e prese il telefono, vide il nome e continuò dicendo - mh...credo sia una tua amica, ma ha smesso di suonare quindi credo che non sia stata una cosa importante-.

Annuii con la testa, non riuscivo più a connettermi con il mondo esterno, sentivo solamente i suoi occhi fissarmi e quella vocina fastidiosa nella mia testa che continuava a dire "la piccola ele si è presa una cotta, ma almeno chiudi la bocca se no allaghi casa" ..si anche la vocina nella mia testa era una stronza del cazzo, ma che dico quella vocina sono io...mi sto letteralmente rincoglionendo.

David posò il telefono, vidi tutto a rallentatore, come un film di quella vecchia serie tv, dove correvano sulla spiaggia per salvare qualcuno che intanto era già morto.

David: allora, la piccola stronzetta non sa più parlare? ahahah mi ricordo che qualche anno fa nessuno riusciva a fermare quella lingua biforcuta - si passò la lingua sul labbro inferiore, era così sexy, era cresciuto molto bene in questi anni, lo devo proprio ammettere.

io: beh.. - mi schiarii la voce - io..- stavo torturando il bordo della maglietta con le mani - io sono sempre la solita, è solo che oggi non sto tanto bene...- " non sei brava a dire bugieeee, e poi una scusa migliore no? tipo il topo mi ha mangiato la lingua ? hahahah si sono stronza, amami " ci mancava solo lei adesso.

David: mmh allora hai bisogno di cure- si alzò, mi prese in braccio come un sacco di patate mentre io gridavo e ridevo perchè mi faceva il solletico sfiorandomi il fianco.

io: ahaha daiiii lasciamiii che faii

David: ti porto a letto, sta ferma se no mi fai perdere l'equilibrio

Quando sentii che mi voleva portare a letto partirono tutti i miei pensieri più perversi, cioè ammettelo, una donna che si sente dire -ti voglio portare a letto - da un figo della madonna è ovvio che perde qualche battito oppure muore, ma morire in questo momento era l'opzione meno opportuna.

Mi portò nella stanza da letto, mi mise la su e mi fissava dalla testa ai piedi.

io: non spogliarmi con gli occhi ti consiglio di usare le mani - " STOOOPPP CHE CAZZO HAI FATTO?? GLI HAI DETTO DI SCOPARTI TI RENDI CONTO?? " ...si ora si, ora mi rendo conto che gli ho detto di scoparmi, ma forse l'avrà presa a scherzo... sicuramente... o almeno lo spero

David: uhuh la piccola stronzetta si è risvegliata, buongiorno stronzetta - si mise a cavalcioni su di me - quindi la stronzetta cosa vuole che faccia? - se la rideva sotto i baffi, mi stava provocando, io amavo sia essere provocata e sia provocare, quindi mi toccava per forza provocare.

io: prima cosa stronzetta lo dici a tua mamma, seconda cosa..- mi alzai con il busto, sfiorai il suo naso con il mio - è tardi e vorrei dormire u.u - " PFFFFF DORMIRE SI, PROPRIO DORMIRE HAAHAHA MA PER FAVORE"

David: sicura di voler dormire? - mi guardò maliziosamente, mentre io iniziai a sentire la sua mano fredda sfiorarmi la pancia da sotto la maglietta.

Sussultai.

Lui sorrise.

Io ricambiai il sorriso.

Lui mi baciò lentamente e dolcemente.

Io chiusi gli occhi ma....

Ragaaa, lo so è corto, e per farmi perdonare a fine settimana pubblicherò il continuo, scusate ancora ma questa settimana è da suicidio.

Coooomuuuunquee boh non so che dirvi ahahaha, vabbè lasciamo sta, la fantasia scarseggia in questi giorni. Uuuh ecco che vi posso chiedere hahaah a voi è mai capitato quello che è successo a Elena? A me si, e vi giuro ho fatto una figura di merda perchè non riuscivo a rispondere al ragazzo che mi stava difronte, ero tutta rossa, le guance erano andate a fuoco ecco perchè si sentivano le sirene dei pompieri in lontananza ahahah e tipo non mi muovevo e non parlavo, ridevo e annuivo come un'ebete haah #sputtanamentotime yeeee xD ..beh se vi è capitata una cosa del genere, scrivetelo nei commenti e lasciate una stellina colorataaa, sono più belle colorate che vuote lol ahah.

Detto ciò vi consiglio di andare a leggere una storia stupenda, la potete trovare sul profilo di _Chris_21 e si chiama Evler *-*

Altra pubblicità: Shut up and dance with me ||R.A.L|| di storiesofr5

okay ho finito di rompervi ahahaha alla prossima <3


Sex with our teacherWhere stories live. Discover now