13

2.6K 65 24
                                    

POV. MATT (PROF)

Sorrisi maliziosamente leccandomi il labbro inferiore - non si preoccupi, ora siamo solo io e te - la spinsi contro la porta, stava morendo di freddo, sicuramente non reagiva per questo, meglio così avrei colto l'occasione di scoparla e di farle capire chi comanda.

Mi avvicinai col viso al suo, ma qualcosa mi fermò....

--------------------------------------------------------------

Si sentì bussare, sbuffai e allontanai Elena dalla porta, così da poterla aprire al ragazzo che teneva in mano la pizza che avevo ordinato prima. 

Aprii la porta, presi la pizza che lasciai sul tavolo che era in cucina, per poter pagare e salutare il ragazzino. Dopo che se ne andò, mi girai per vedere la ragazza, era vicino al camino, stava morendo di freddo - ti conviene toglierti quei vestiti bagnati- dissi andando in cucina e aprendo il cartone che conteneva la pizza. Sentii ridacchiare, forse pensava che se si spogliava l'avrei stuprata, sono coglione, ma non fino a sto punto *certo come no* taci. 

Ele: non ho vestiti asciutti da mettermi - la sentii protestare 

- non ti vesti, logico no?- dissi maliziosamente mentre la fissavo sempre più infreddolita vicino al camino. 

Mi sorrise - se mi spogliassi, sveglio il tuo amichetto- mi indicò il pacco. *MMMMMMMHHHHHHHH VUOLE ESSERE SCOPATA* cazzo taci porca troia, devo ragionare, devo restare lucido. - non sei il mio tipo, se no già eri senza vestiti, quindi se non vuoi morire di freddo spogliati...e comunque c'è una coperta sul divano, ti puoi coprire con quella- con un tono tranquillo e controllato dissi ciò. La vidi andare in bagno, con la coperta. Dovevo aspettarla per mangiare, ero uno stronzo, ma uno stronzo educato u.u.

Passarono dieci minuti. Ero seduto sul tavolo a fissare la pizza da dieci minuti e lei non veniva, decisi di andare a vedere che stava combinando. Bussai alla porta del bagno, ma non aspettai il suo permesso per entrare ed entrai subito, spalancando la porta.

...

Mi guardò - qualche problema? - disse guardandomi divertita. 

*no piccola, nessun problema, stai solo nuda nella vasca da bagno, a farti un bagno caldo e dato che non c'è il bagnoschiuma per la schiuma diciamo che la vista è paradisiaca..* cazzo, pensa pensa pensa pensa non a lei possibilmente, ma a una frase di senso compiuto *pff meglio lei* -.- ... - muoviti ho fame e ti sto aspettando quindi esci da lì immediatamente- 

-Agli ordini capo- mise le mani sul bordo della vasca per alzarsi, mi girai e lei si alzò. Stava giocando con il fuoco. 

- Ho bisogno di un asciugamano- disse dolcemente - ne hai uno?- 

Avevo quello che c'era nello zaino che ho portato questa mattina, lo andai a prendere. - tieni - la coprii con l'asciugamano grande che le arrivava fin sotto al sedere. Le feci posare la schiena contro il mio petto e gli  palpai il sedere, lei invece si strofinò contro il mio amichetto. Sospirai - so che non puoi resistermi- sussurrai al suo orecchio. 

-certo- ridacchiò. Mi stava prendendo per culo. Non lo accettavo. La girai e la baciai con forza mentre le mie mani spingevano il suo sedere contro di me per farle mettere le gambe attorno ai miei fianchi, e così fece. Mise le sue mani fra i miei capelli e tirò, approfondii il bacio, la morsi e mi tirò uno schiaffo mentre scendeva da me. 

Le sorrisi maliziosamente- non ho ancora finito- 

-io si invece- si prese la coperta e andò vicino al camino per togliersi l'asciugamano e avvolgersi nella coperta che era più calda. 

- te la do vinta solo perchè sto morendo di fame, ma dopo ti aspetta una bella sorpresa- u.u *uhuhuhuhuhuh* 

- vai convinto prof- rise 

La osservai, era la prima volta che la vedevo ridere così, era stupenda, illuminata solo dalla luce del fuoco e avvolta dalla morbidezza della coperta blu come la notte, mentre lei rideva sembrava che tutto fosse più bello, e  mi persi in quel sorriso. Durò per due secondi, poi ritornai in me e capii che la fame fa avere le allucinazioni.


Raga lo so il capitolo è corto ma in questo momento sto avendo tante interrogazioni a scuola quindi non ho molto tempo. 

Volevo nuovamente ringraziarvi, ceh raga siamo arrivati a 24k visualizzazioni, ceh siete mitici, vi amo, grazie mille!! <3


Sex with our teacherWhere stories live. Discover now