11

3.4K 95 10
                                    

Lui sorrise.

Io ricambiai il sorriso.

Lui mi baciò lentamente e dolcemente.

Io chiusi gli occhi ma....

...........................................................

ma non riuscivo a non ridere. SI SOFFRIVO IL SOLLETICO SE QUALCUNO MI TOCCAVA I FIANCHI. *si va a rinchiudere in un armadio* . Mi distesi completamente sul letto e posai una mano sul suo petto.

io: sai che soffro il solletico, perchè lo fai? - dissi con aria divertita

David: proprio perchè lo so, lo faccio- tolse la mia mano dal suo petto e accorciò le distanze tra le nostre labbra - ti voglio così tanto- sussurrò.

Gli morsi il labbro inferiore -fammi tua allora- * NO COMMENT, SVEGLIAAA TU NON SEI DI NESSUNO, ELE SEI UNA FOTTUTA COGLIONA* mandai a fanculo anche la mia vocina e mi lasciai andare con David per tutta quella notte.

Ovviamente non mi metto qui a spiegarvi ogni cosa nel minimo dettaglio, vi dico che dopo otto ore e quattro condom, mi svegliai con lui al mio fianco.

Avevo la testa sul suo petto, alzai lo sguardo e ammirai la sua bellezza *frenaa, cosa. sono. queste. smancerie.? Aho riprenditii * in effetti da quando dicevo ste cose? dovevo ritornare in me.

Mi alzai lentamente per non svegliarlo, mi misi la mia maglia di tre taglie più grandi. Mentre stavo per andare in cucina vidi il mio telefono sul tavolino nel salotto. Lo presi e notai tre chiamate perse di Jenny "oh cazzo" pensai. Non persi tempo e la chiamai.

Jenny: ele, senti scusa se ti ho chiamata alle due di notte, ma..

non la feci finire di parlare che la tempestai di domande - Jenny stai bene? che fine hai fatto? non ti sei fatta più sentire, cazzo ero preoccupata per te, mi avevi lasciata con uno stupido messaggio, sai me lo potevi pure dire che te ne volevi andare via con qualche ragazzo a fare una vacanza- dissi tutto d' un fiato.

Jenny: scusa... io non volevo farti preoccupare ma non ho avuto tempo, mi dispiace tanto. Comunque ti volevo dire che fra una settimana ritorno, non far guai. Ora devo andare, ti chiamo io, ci sentiamo dopo Ele.

Chiuse la chiamata.

-.-" non mi ha spiegato perchè se ne è andata -.- ...vorrà dire che morirò per colpa della mia curiosità.

Mentre pensavo a vari luoghi dove potesse essersi cacciata sentii una mano sul braccio sinistro, mentre l'altra si posava lentamente sul mio ventre, così da poter attirare il mio corpo al suo.

Si, era lui. Mi stava riempiendo di baci dolci sul collo - mmh buongiorno - farfugliò.

Sorrisi, mi girai e alzandomi in punta di piedi gli diedi un piccolo bacio a stampo - giorno anche a te -. *okay, adesso puoi mandarlo via, ti sei fatta la scopatina del giorno e ora può andare anche a fanculo* ...eh già la mia mente era molto cattiva. Questa volta la mia lucidità era intatta, quindi diedi ascolto alla vocina. -Sai..si è fatto tardi, ho pure saltato scuola, credo che adesso dovresti andare via-

Si staccò da me - sempre la solita - si diresse verso la mia camera da letto e io lo seguii - pensavo fossi cambiata, ma una parte di me sapeva benissimo che mi avresti solo usato per soddisfare i tuoi bisogni. Ma come potrei biasimarti - mi sorrise mentre si vestiva- avrei fatto lo stesso, me ne sarei andato senza farti sapere più niente di me-

Rimasi...emh..di merda(?) - tu volevi solo scoparmi quindi? -

Sospirò.

-ho solo colto l'occasione, e mi sono anche divertito, sai, le persone cambiano.- mi diede un bacio sulla fronte - alla prossima scopata, piccola - dopo la sua battuta d'uscita per scaricarmi se ne andò via lasciandomi come una cogliona a fissare la porta.

Okay sono stata io a cacciarlo via, ma allo stesso tempo mi sentivo usata, non mi aspettavo una cosa del genere da lui. Il mio migliore amico di una volta...ora non c'era più..era diventato un'altra persona..una persona di merda...

Raga, scusatemi, lo so, vi avevo promesso un capitolo qualche giorno fa, ma dato che è iniziata la scuola e dato che io faccio schifo a gestire il mio tempo non ho potuto aggiornare, scusatemi ancora.

Allora ho deciso di continuare solo se arriviamo a 50 stelline, perchè ho notato che non so rispettare i tempi e quindi non pubblicherò ogni mercoledì.

Detto ciò spero di aver detto tutto, ah no, ho dimenticato una cosa ....IO VI AMO, SIAMO ARRIVATI A 20K VISUALIZZAZIONI. Penso di aver finito, quindi alla prossima

Sex with our teacherWhere stories live. Discover now