capitolo 6

197 8 0
                                    


Mi risveglio in una camera e capisco che è la sua perché sta cercando qualcosa e ci sono sue foto in giro.È molto grande ,stranamente ha uno stile molto moderno con colori tenui ,come bianco e grigio ,ma anche un po di nero.
Lui: allora... ti piace???- mi chiede mentre si dondola sui talloni con le mani nelle tasche.
Io:è bellissima!!- esclamo,con un pò troppo entusiasmo ma lui non se ne accorge.
Lui: allora cosa ti va di fare?? Io ho un paio di idee- mi dice con sorriso furbo e io  non capendo cosa intende, siccome non sono stanca , mi metto al gioco.
Cosí mi avvicino e dico-sentiamo- e faccio per allontanarmi. Ma lui inizia a farmi il solletico e io siccome lo soffrivo da matti inizio a ridere.Mi sdraia sul letto e comincia a ridere anche lui.Siccome non ne posso più inizio a farglielo anche io.Lui si avvicina ma mi squilla il cellulare così mi stacco e lo prendo subito. Quando vedo il nome sullo schermo mi prende un colpo. Non poteva essere vero. James si affaccia  per vedere chi è ma io lo spengo  e mi rifugio in bagno. Apro il messaggio e noto che era proprio ció che mi aspettavo.
Mex di ricky:
Sono ritornato per te. Solo per te, preparati : il gioco inizia!
A quelle parole mi irrigidisco e noto che sono in bagno da fin troppo tempo così decido di uscire e riflettere domani su questo messaggio.

James 

è in bagno da fin troppo e mi inizio a preoccupare. In quel istante esce e ha una finta faccia tranquilla, sto per chiedergli cosa è successo ma inizia a parlare lei.

la mia piccola: senti...io devo andare.

io: no perché? Che succede ?

lei: niente devo solo andare.

Non volevo che se ne andasse quindi la prendo tra le braccia e le accarezzo la schiena per tranquillizzarla e ci riesco anche perché sento un respiro profondo. Purtroppo subito dopo si stacca, prende la sua borsa e dice che doveva andare e che era urgente. La vedo uscire e sono molto confuso anche perché dal quel messaggio si era irrigidita in pochi secondi e devo sapere chi l'aveva turbata così tanto da farla scappare via da ME! quando lei esce  una parte di me se ne va con lei. Quella parte più protettiva, dolce e diversa da come sono io di solito e questo mi sconvolge perché non sono affatto così, anzi a me non importa delle ragazze o di cosa provano , poi sono un cocco di papà e ne vado fiero ma con lei è tutto diverso. Sono vulnerabile. Qualsiasi accada, io mi preoccupo per lei. Sempre per la paura di perderla.


angolo pizza e formaggio

nel prossimo capitolo scoprirete chi ha scritto a Nicole. baci by niki

una coppia per niente perfettaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora