capitolo 7

153 7 0
                                    

Inizio Flashback

Mi aveva portato a mangiare un gelato e poi avevamo fatto un giro. Ero andata un attimo in bagno e mi stavo per avvicinare e abbracciarlo quando lo sentii parlare al telefono.

Lui: senti i soldi sono nella macchina che avete rubato ieri per la roba, stai tranquillo ... la porto domani ... dopo porto la ragazza, ma mi raccomando dovete solo spaventarla e convincerla a entrare nel gruppo.

A un certo punto si girò e mi vide, rimasi scioccata e me ne andai piangendo, scoprendo così che a lui non importava nulla di me: ero solo una ragazza da ammaliare con false parole, solo per incantarmi per poi ricattarmi e fregarmi, facendomi entrare in gruppi di persone, dalla quale bisogna stare alla larga. Così decisi di stargli alla larga, ma quando iniziò a mandarmi messaggi intimidatori con ricatti, non ebbi altra scelta che accettare e entrare nel loro gruppo, che si occupava di tutto: gare di macchine, giri di droga ...... insomma di tutto quello che è illegale, dalla quale una ragazza come me, sarebbe dovuta rimanere fuori. Passò un po' di tempo e le cose con Ricky andavano bene, mi aveva insegnato i trucchi del mestiere e devo dire che ero abbastanza brava in queste cose. Piano piano mi iniziava a piacere e anche se ero giovane mi fecero entrare nel suo  gruppo ossia il principale.  Un giorno passando per una vetrina mi resi conto che ero cambiata tantissimo, avevo un top, degli shorts, un paio di converse e una felpa grigia. Era il mio periodo ribelle e mi piaceva. Uscivo sempre, tornavo a casa una volta alla settimana ma non ero cambiata solo io ma anche mia madre, non gli importava più dov'ero o cosa facevo e questo mi rendeva le cose più semplici. C'era una parte di me che gli dispiaceva ma non cosi tanto. Era passato quasi un anno e io e Ricky diventammo, anche se giovani, la coppia criminale di Milano dell'anno.

Un giorno il grande capo decise di fare un colpo grosso che poteva mettere in serio pericolo tutti quanti. Decisero che io ero troppo importante e che dovevo rimanere alla casa base.

... ...

Eravamo a metà piano quando a un certo punto la polizia li fermò. Mi prese un colpo quando vidi Ricky essere portato in prigione ma dopo riflettei sulla situazione e pensai che era il momento giusto per uscire da quel gruppo. Da quel giorno non lo vidi più. Il mio Ricky sarebbe stato in prigione per un bel po'.

fine flashback.


Dopo che le raccontai tutto, Denny aveva un faccia sorpresa anche perché non si aspettava tutto questo. Siccome la vidi un po' confusa gli feci il riassunto.

Io : Ricky era un ragazzo con cui uscivo, un giorno scoprì il suo segreto del gruppo ma alla fine ci entrai pure io. Andava tutto bene fino a quando il capo principale gli ha fatto fare un colpo grosso ma lui con la squadra era finito in prigione. E da lì non lo vidi e sentì più.

Lei mi disse che dovevo stare lontano dal quel tipo e gente come lui e me lo ripeteva negli ultimi dieci minuti almeno cento volte anche perché avevo uno sguardo misto a terrore ed eccitazione per la voglia di voler ritornare a fare la vita di prima. Ma decisi di starne alla larga il più tempo possibile anche perché ora c'erano persone a cui importava di me e a una di quelle dovevo dare una spiegazione valida del motivo per cui non ero rimasta lì. Decisi di usare la solita ossia che mia mamma non stava bene e siccome lei era drammatica la faceva sembrare più di quello che era. Ero molto stanca, guardai l'ora sul telefono ed erano le due del mattino. Per fortuna il giorno dopo era sabato perché senno sarei arrivata a scuola con due occhiaie e una faccia che era peggio di un mostro. Così andiamo a dormire.


Anche se sono stanca non mi addormento subito penso a Riccardo e a quanto stavamo bene e proprio un minuto dopo mi arrivò un messaggio. Meno male che Denny dormiva. Guardo il messaggio.

Mex di Ricky

Ei piccola sono uscito, e anche se mi ha abbandonato in prigione ,ti perdono. Ho voglia di rivederti e lo so che lo vuoi anche tu quindi che te ne pare se ci incontriamo? Ti do tempo fino una settimana poi vengo a trovarti io. Manchi alla squadra.

Quella proposta mi allettava e devo ammettere che Ricky mi mancava e sì che avevo anche voglia di rivederlo quindi ci riflettei su. Avevo una settimana per decidere e anche per capire cosa James provava per me ma la voglia di tornare dalla squadra e ricominciare la mia vita ribelle era tanta quindi decisi di incontrarlo. Stavo per inviargli il messaggio quando ne arrivò uno di Jas.

Mex di Jas

Ei cucciola tutto ok? Non riesco a dormire perché te ne sei andata via così. Incontriamoci domani al parco di sud.

Ok questo è un grande problema così alla fine decisi di non scrivere al mio ex e scrissi ad James la scusa che mi ero preparata prima e che per l'incontro verso le due e mezza del pomeriggio.

Ero in un grosso casino. Il mio ex con cui ne ho passate tante o questo nuovo ragazzo che sembra amarmi?

Spazio autrice

Ei ragazze spero vi piaccia questo capitolo. Commentate scrivendo chi pensate che sceglierà Nicole. By la vostra Niky.



una coppia per niente perfettaWhere stories live. Discover now