into girls

15 2 0
                                    



O mio dio, sono così in ansia

Mancava solo un ora all'appuntamento con Reggie e Veronica ancora non sapeva cosa mettersi, aveva speso più di un'ora per truccarsi; era il suo primo appuntamento e non sapeva gestirsi.
Decise poi di mettersi le Dr. Martens che le regalarono il giorno prima, un paio di jeans neri tagliati alle ginocchia, un body bianco e una camicia a quadri rossa e nera.
"Mamma, io esco" disse alla madre che sorpresa rispose "davvero? hai già fatto amicizia, sono contenta; non tornare tardi!" e dopo aver rassicurato la madre, uscì di casa andando alla fermata dell'autobus per raggiungere Riverdale.
Reggie le disse che l'avrebbe aspettata alla stazione.

 Reggie le disse che l'avrebbe aspettata alla stazione

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

~ dopo l'appuntamento~

Veronica tornò a casa, l'ansia di prima ancora non se n'era andata.
"Allora com'è andata? voglio sapere tutto!" le scrisse la sua migliore amica Katy da NY; avevano fatto amicizia alle medie e da allora non riuscirono a staccarsi l'una dall'altra; anche se non si vedevano spesso, si scambiavano messaggi ogni giorno, così che la mancanza non si sentisse più di tanto.
"Eh non saprei...bene credo, o forse male, sinceramente non lo so" rispose.
"Ma come? perché? dai fammi un riassunto"
"Okay, allora, ci siamo incontrati alla stazione e mi ha abbracciata per salutarmi, dopodiché mi ha offerto un caffè; abbiamo parlato del più e del meno, ho scoperto che oltre a disegnare gli piace fare magie, il che ew, mi ricorda il mio ex e quindi -1 punto! no okay...poi siamo andati a pattinare, lui era una frana totale, non sapeva reggersi in piedi, quindi ho cercato di aiutarlo ma cadeva ogni 2x3; e niente, alla fine, con tutta quella puzza di sudore che avevamo addosso, ha avuto la bella idea di fare un giro in centro, dove ho incontrato praticamente metà dei miei compagni di classe, che ad ogni passo che facevo, mi fissavano e mi mettevano a disagio; c'era anche quella di classe mia di cui ti ho parlato ricordi? Cheryl, lasciamo perdere...stava parlando con una nostra compagna di classe, Kate (la stronza che mi disse che le stavo sul cazzo davanti a tutti) ma mentre parlavano lei non la guardava, ma guardava noi per tutto il tempo...io non- vabbe alla fine, mi ha riaccompagnata alla fermata dell'autobus e prima che io salissi ha cercato di baciarmi ma mi sono tirata indietro, un po' perché non puoi capire che puzza di sudore, ma anche perché cioè siamo usciti per conoscerci e non voglio prendermi la mononucleosi. Insomma vorrei conoscerlo meglio prima di baciarlo, non so neanche se mi piace."

"WOW, V, ti ho chiesto un riassunto non un papiro" la ragazza rise.
"Eh scusami me lo hai chiesto tu 😂"
"Hai ragione, ora leggo"

Così nel frattempo andò su instagram.
Pochi minuti dopo le arrivò la risposta dell'amica.
"No vabbe, dai alla fine non è stato male, hai fatto bene comunque a non baciarlo, almeno così capisci che tipo è, se gli piaci davvero teoricamente dovrebbe continuare a farsi sentire e a provarci, altrimenti significa che è uno di quelli...insomma hai capito. Beh, quando tornerai a scuola aspettati occhiatine ovunque allora; anyway, ci sono vibrazioni tra te e quella ragazza, le posso sentire da qui a km di distanza da te!"
"ma hahahahah ma che diciii, è solo simpatica, vuole fare amicizia probabilmente tutto qui, ma forse essendo entrambe timide non riusciamo, e poi io sono etero, mi conosci"
"Mh mh" rispose Katy.
Finì così la conversazione quindi bloccò il telefono, si mise il pigiama e andò a vedere un film su Netflix.

Erano le 3 di notte e Veronica non riusciva a prendere sonno. Aveva troppi pensieri per la testa, non capiva se gli piacesse Reggie ma allo stesso tempo non riusciva a togliersi di dosso lo sguardo fisso di Cheryl. Non voleva farsi strane idee, ma forse Katy aveva ragione, o forse è semplicemente una a cui piacciono i gossip.
Mh devo capirci di più

Così decise di stalkerarla su instagram; non aveva molti followers, una ventina di foto ma molti likes e non aveva molti amici, a taggarla erano sempre gli stessi, due o tre compagni di classe ed un ragazzo più grande.
E se fosse il suo ragazzo? pensò.
Mh no così non va, non ho scoperto niente, come faccio a capire se è 'into girls'?
Così cercò su internet come fare a capire se una ragazza è lesbica dai social, cliccò sul primo suggerimento, quale poteva essere se non wikihow? Quel sito ha le risposte su tutto.

*non è una pubblicità per wikihow*

Oh, devo vedere chi segue! Magari vedo pure chi le mette likes non si sa mai.
Così iniziò a cercare nomi di pagine lgbt tra i suoi seguaci, ma non trovò moltissimo, seguiva soprattutto pagine molto femministe come freeda. Cioè ma c'è davvero gente che segue freeda? Come se non sapessi che anche le donne fanno la cacca.

*non è una pubblicità per freeda*

Finito di stalkerare tra i seguiti, iniziò a vedere chi le metteva like, alla ricerca di qualche bandierina arcobaleno tra i nomi. Trovò circa quattro persone con quella emoji, un ragazzo e due ragazze.

Oh cazzo! esclamò Jade, che per sbaglio aveva messo like ad una foto non molto recente.
E adesso che cazzo faccio?! metto like alle sue foto alle 4 del mattino, potrebbe pensare che mi sditalino sulle sue foto, o cristo, no devo trovare un modo. Potrei bloccarla, teoricamente non dovrebbe arrivarle la notifica se la blocco. Così prima di bloccarla fece una prova con un altro account che aveva.
Certo che sono proprio deficiente, potevo usare l'altro account stalker invece del mio.
Dati i risultati positivi, decise di bloccarla.
Speriamo che funzioni.

"Non puoi capire che deficiente che sono, stavo stalkerando Cheryl per vedere se tu avessi ragione, magari è davvero lesbica e per sbaglio le ho messo like a, tipo, la quarta foto del suo profilo? pubblicata 7 mesi fa circa. Ora l'ho bloccata sperando che non le arrivi la notifica" scrisse alla sua migliore amica per poi andare a dormire, questa volta sul serio.

Cuore in 40enaDonde viven las historias. Descúbrelo ahora