partner in crime

11 1 0
                                    

Era giunto il giorno, della missione um..."rosicamento gingergirl?", sì, insomma, sì,
quel grande giorno.
Veronica andò a scuola come sempre con l'autobus, seguì le noiosissime ore scolastiche, niente di nuovo, niente di speciale, infondo la sua vita era un drama tragicomico, ma era una normale adolescente come tutte.

E, finita l'ora di scuola, si attuò il piano.
La mora uscì dalla classe prima di tutti, per assicurarsi che Cheryl fosse dietro di lei e la vedesse.
E lì davanti, fuori all'uscita di scuola, c'era la sua amica Katy, poggiata sul pick-up ad aspettarla, mentre fumava una sigaretta.
"Ma cosa fai? Non fumi nemmeno" mimò Ronnie e l'altra, leggendo il labbiale, le fece l'occhiolino.
Una volta vicine, si abbracciarono.
"Mi sta guardando?" sussurrò Ronnie.
"mh, non la vedo"
E così la ragazza ebbe l'istinto di staccarsi e giarsi, e proprio in quel momento, pochi secondi dopo, «gingergirl» uscì dal territorio scolastico.
E fu lì che si incrociarono i loro sguardi, e Cheryl si bloccò, per due secondi circa.
Ronnie si voltò di nuovo verso Katy, e si guardarono negli occhi incredule.
Ma ciò non bastava. La sua amica, non soddisfatta, prese V. per i fianchi, l'avvicinò a sé e le diede un dolce e romantico bacio a stampo.
Veronica spalancò gli occhi questo non era nei piani, ma poi si lasciò andare, chiuse gli occhi e continuò il bacio.

Quando si staccarono si guardarono negli occhi, Ronnie aveva quasi dimenticato cosa facesse lì, era un attimo sotto shock, la sua amica l'aveva presa alla sprovvista, non era preparata e lei non ama non esserlo.
"Andiamo?" disse Katy all'amica, dando un'ultima occhiata alla rossa a pochi metri davanti lei e dietro la bruna.
Sì, Cheryl era ancora lì a guardarle, si era spostata di qualche metro più avanti, ma era lì ferma immobile, col mood del tipo "Jaw Dropped„ e poi si girò, guardò a terra, e proseguì per la sua strada.

Sì, Cheryl era ancora lì a guardarle, si era spostata di qualche metro più avanti, ma era lì ferma immobile, col mood del tipo "Jaw Dropped„ e poi si girò, guardò a terra, e proseguì per la sua strada

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

In macchina Ronnie diede di matto.
"AIUTO CIOÈ HAI VISTO LA SUA FACCIA, HEEEELP" urlò di gioia la ragazza e Katy rideva mentre guidava verso la strada di casa.
"sì sembrava tipo un mulo" disse l'amica continuando a ridere "ok è definitivo le piaci"aggiunse.
"ma allora perché non fa nulla?" disse Ronnie.
"beh, potrei dire lo stesso a te, perché tu non fai nulla?"
"...beh...perché ho paura"
"appunto, anche lei, e credo abbia paura dei compagni di classe, credo che tu le piaccia, chissà magari non è nemmeno etero, è completamente lesbica, ma non è pronta, ancora non si accetta"
"hai ragione... quindi cosa faccio ora?"
"aspetta, vedi come si comporta. magari potrebbe farti domande su di me per curiosità, cioè io se fossi in lei ti stalkererei sui social e cercherei di capire chi sia quella persona misteriosa. chissà, magari ora troverai tu una notifica con un suo like scappato per sbaglio." e Ronnie ridacchiò.
"ora le hai dato la certezza che ti piacciono anche le ragazze, quindi se vuole, se non è troppo cacasotto, può avvicinarsi ancora di più." continuò l'amica.
"katy, sei un genio, io ti amo!" disse Veronica e la sua partner in crime sorrise "e comunque, carino il bacio, mi hai colta alla sprovvista" e ridacchiarono.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jan 25, 2023 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Cuore in 40enaWhere stories live. Discover now