notifica

17 2 0
                                    



"Io amo il mare, credo sia la cosa più bella di questo mondo, riesci a vedere la tua anima al suo interno"disse Cheryl.
"Un po' come i tuoi occhi; ogni volta che li guardo, qualcosa mi attrae, sono come una calamita, è come se le nostre anime si toccassero con le punta delle dita, ma allo stesso tempo non riesco ad affrontarli, ho paura di guardarli, ho paura di guardarti. Non potrei mai dimenticare il tuo sguardo, forse dimenticherò tutto ma non quello. Ti distingue, è qualcosa di diverso che riesce ad attraversare il tuo cuore.
È da lì che si vede che sei una brava persona, anche se dimostri il contrario, fai la stronza, forse per farti valere; la bocca può parlare, ma non sempre dice il vero, al contrario degli occhi, ed è difficile mentire con quelli. Anche io, come te, molto spesso l'ho fatto, ho mentito per proteggermi, perché avevo paura, perché non rischio, non rischio tutto e so che sbaglio. Siamo molto simili, io e te, perché anche se non parliamo, rimaniamo in silenzio, ci osserviamo, 'parliamo' con gli occhi, ed è questo alla fine che conta, perché le parole non sono niente. Sono solo un miscuglio di frasi buttate lì, inventate, hanno un significato solo perché qualcuno gliene ha dato, ma gli occhi, sono veri, esistono da sempre, ma che significato hanno gli occhi?" rispose Veronica.
Cheryl, che durante tutto il discorso non le tolse gli occhi di dosso, afferrò il volto della ragazza e lentamente si avvicinò a lei fino a toccare le sue labbra.

Cheryl, che durante tutto il discorso non le tolse gli occhi di dosso, afferrò il volto della ragazza e lentamente si avvicinò a lei fino a toccare le sue labbra

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"Oddio ma che cazzo?!" disse Veronica svegliandosi. Ma che ore sono pensò, le cinque? e io alla cinque faccio questi sogni assurdi mah, vabbè ho sonno ci penserò domani, cioè oggi, cioè dopo, pensò chiudendo poi gli occhi e rimettendosi a dormire.

Finalmente si svegliò da quel sonno profondo. Inizialmente non si ricordava neanche di ciò che aveva sognato qualche ora prima, ma mentre faceva colazione le tornarono in mente alcune scene.
ma- ma ho sognato Cheryl che mi baciava, cosa mi sta succedendo? pensò V.

Prese il cellulare e vide un messaggio dalla sua amica Katy: "Ma come le hai messo like?"

(mood:)

"che scema, ma dai sbloccala, non potrai tenerla bloccata per sempre, e poi sinceramente è meglio il like che bloccarla cioè immaginati se un giorno scopre che l'hai bloccata, poi che cosa le dici?" "Si in effetti hai ragione

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"che scema, ma dai sbloccala, non potrai tenerla bloccata per sempre, e poi sinceramente è meglio il like che bloccarla cioè immaginati se un giorno scopre che l'hai bloccata, poi che cosa le dici?"
"Si in effetti hai ragione...comunque stanotte l'ho sognata, ed è stato strano, non ricordo molto però"
"Omg voglio sapere tutto!"
"Eh boh eravamo davanti al pontile al tramonto e parlavamo non so di cosa poi ad un certo punto mi ha baciata"
"No vabbè, e?"
"E poi niente mi sono svegliata 😅cosa pensi possa significare? sei tu l'esperta dei sogni"
"Non mi serve il libro dei sogni per capire che sei cotta, V"
"Ma smettila non è vero, non mi piace e poi sono etero"
"V sogni di limonare con una ragazza, non puoi essere poi così etero, ma guarda che non c'è nessun problema, anche a me succede, però con Ariana Grande, non con una tizia qualunque che mi fissa 24/7, il che è anche abbastanza inquietante."

Veronica lesse il messaggio ma non rispose, non voleva continuare il discorso per poi finire in una discussione sulla sua sessualità. Sapeva benissimo di essere etero, le ragazze non le avevano mai fatto nessun effetto, neanche le guardava. Probabilmente si trattava di un'ossessione, non faceva altro che fissarla e quindi psicologicamente se la ritrovava ovunque, perfino nei sogni.

La ragazza alla fine seguì il consiglio dell'amica e decise di sbloccare Cheryl; poco dopo le arrivò una notifica, l'aveva iniziata a seguire. Ma come...ha visto la notifica ed è andata anche lei a stalkerarmi sul profilo? pensò Veronica accennando un sorriso.

"No vabbe l'ho sbloccata e mi ha riniziato subito a seguire, cioè mi ha stalkerato anche lei praticamente, ha visto la notifica ed ha cliccato sul mio profilo" scrisse a Katy;
"Wow hai visto avete già una cosa in comune, siete due stalker lmao" rispose l'amica.
"Pensi che dovrei scriverle?"
"Oddio no ti prego, renderesti il tutto più imbarazzante, e poi cosa vorresti dirle? ehi non volevo stalkerarti ma il mio telefono ha preso un virus e magicamente ti ha messo like? oppure la classica scusa 'una mia amica stava usando il mio telefono', così poi si chiederà come mai la tua amica era proprio sul suo profilo; ormai non c'è niente da fare, V. Vedrai che quando tornerai a scuola già se ne sarà dimenticata."
"Mh speriamo" rispose Veronica.

Cuore in 40enaWhere stories live. Discover now