-13🔴- Nudi🔥

770 5 9
                                    


Pov Samuele

L'eccitazione di entrambi rende l'aria pesante mentre i nostri gemiti strozzati riempiono la stanza. Faccio scivolare le mani sulle cosce di Demetra, rimaste da poco nude e disegno bramosi cerchi risalendo verso l'inguine.

Una vocina nella testa mi sprona a togliere il piede dal freno mentre un'altra mi avverte che molto probabilmente non riuscirò ad arrivare dove voglio. Quest'ultima probabilmente sta analizzando tutti i fattori, perché Demetra si irrigidisce sempre più mentre salgo e afferro il lembo della maglietta pronto ad alzargliela per scoprirla...

"NO" la ragazza si aggrappa con forza disperata alle mie mani e le stringe forte. Negli occhi le si legge il panico che contrasta con le guance arrossate dalla lussuria.

Ma non sono per nulla intenzionato a farmi fermare così la costringo a distendersi nuovamente stordendola con un nuovo bacio. Tra poco ci riproverò.

Demetra si dimena ancora strusciando i seni sul mio petto e mugola combattuta mentre le mordicchio con forza il labbro inferiore e spingo l'inguine tra le sue cosce spalancate.

"Lasciami fare..." mormoro sfregandole il collo con l'accenno di barba arrossandole la pelle.

"Non posso Sam!" anche se le parole dovrebbero suonare ferme, si tradisce inarcando la schiena ed esponendo maggiormente il collo ruotando la testa di lato.

"Lo so tesoro" le sussurro leccandole delicatamente il collo.

Sento la tensione abbandonarla e in un attimo mi intrappola il viso tra le mani per baciarmi con passione convinta che lascerò perdere. Oh quanto si sbaglia...

"Mi spiace" ansima tra un dolce bacio e l'altro "non vorrei fermarmi ma anche senza bracciale sono ancora legata a Derek" riappoggia la testa sul cuscino e mi sfiora la spalla con le dita.

"Cosa?" le sorrido divertito e anche un po' intontito allontanandomi un poco "non eri la donna di nessuno?" riprendo le sue parole facendole boop sul naso con l'indice "però hai anche detto che non vorresti fermarti eh?!"

Spedisco la mano giù lungo la sua coscia spostandola mollemente verso l'interno risalendo lentamente. Sotto le mie dita la sua pelle si sta rapidamente riempiendo di brividi che sicuramente sono di piacere.

"Vuoi che mi fermi?" i capezzoli si inturgidiscono in risposta del mio tono gutturale.

Demetra chiude gli occhi risucchiando il labbro inferiore tra i denti per poi affondarli nella carne morbida.

"Allora?" so che non mi risponderà perché probabilmente le parole che le uscirebbero dalle labbra sarebbero totalmente discordanti dai suoi reali pensieri.

Di scatto mi sposto e mi distendo al suo fianco sfiorandole languidamente gli slip.

"Non so se vuoi che mi fermi ora, o magari tra qualche attimo" sposto di poco gli slip e infilo le dita sotto al tessuto sfiorandole le labbra.

Demetra spalanca ancora di più le gambe spingendosi verso le mie dita per costringermi ad incontrare il punto più sensibile.

"Mi fermo tesoro?"

Demetra si agita, alza le braccia sopra la testa e incastra le dita tra i capelli sollevando il bacino "toglimele" mugola.

Beh, detto fatto! Spero solo che Nicola se ne stia fuori dai piedi ancora per un bel po'.

"Ti avviso solo che cercherò di trattenermi quel tanto da non farti male, quindi... puoi stare tranquilla" la tranquillizzo strofinando l'indice tra le pieghe umide soffermandomi sul clitoride per un attimo in più tanto da mozzarle il fiato.

La donna di nessuno🔥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora