Corruzione

8.1K 34 1
                                    

Prima di mettermi in azione dovevo preparare il materiale da ricatto che mi sarebbe servito, perciò quando andammo con la mia famiglia a visita da loro e in altre occasioni utili posizionai delle micro telacemere spia. Per tutto il processo ci volle veramente molto tra il procurarmi l'aiuto, i materiali e le occasioni per farlo. Dovetti inventarmi di tutto per il compimento ma alla fine portai a termine la cosa grazie al fatto che avevo le chiavi di riserva di casa sua che teneva mia madre e occasionalmente ne approfitavo per rovistare nelle sue cose.

Fatto tutto ciò ottenni delle sue immagini da ricatto, per la prima volta la vidi nuda e venni in meno di un minuto ma non era ciò che speravo di ottenere, non bastava, per il ricatto avevo bisogno di materiale in cui facesse sesso con mio zio ma in più di un mese di attesa non lo fecero neanche una volta, successe solo dopo due mesi da allora e potevo vedere chiaramente come non aveva avuto un orgasmo.
Avevo ottenuto così alla fine di tutto centinaia di foto e un video e al tutto aggiunsi altre foto ritoccate. Dovevano inoltre essere tutte fatte in modo che non sembrassero prese da delle telecamere ma fatte manualmente in modo che una volta mandate non andasse a cercare le telecamere per toglierle.

Era arrivato così il momento di passare in azione. Da un altro numero in forma anonima le mandai le foto assicurandomi di farlo in un momento in cui fosse da sola così da eliminare la possibilità che possano essere mio zio o mio cugino i primi a vedere le foto e per darle il tempo di ragionare da sola senza altre persone intorno. Dopo le dicine di immagini inviate la chiamai con la voce modificata e le dissi:《Da ora in poi se non vuoi che tutta la gente che ti conosce e il resto del mondo veda queste foto dovrai fare sempre quello che ti dico e un giorno quando sarò soddisfatto potrei anche cancellare le foto》.

Lei appena sentito ciò si mise ad urlare anche se potevo sentire nella sua voce un po' di paura ma mi aspettavo o meglio speravo che piangesse ma una donna forte come lei non l'avrebbe mai fatto perciò mi accontentai. Mentre continuava ad urlarmi e a dire che avrebbe chiamato la polizia e che stavo solo bluffando le inviai subito un video senza dire niente dove pubblicavo alcune delle sue foto sui social per poi cancellarle velocemente, questo per dimostrare che ne ero capace. Il video ovviamente era falso e l'avevo preparato precedentemente in previsione di questa situazione.

Ci fu così un momento di silenzio, stava guardando il video e con tono arrabbiato e rassegnato mi disse: 《Va bene farò quello che vuoi. Cosa devo fare?》

《Partiamo con le cose che non devi fare》le dissi 《come prima cosa non devi chiamare la polizia, o meglio puoi provarci ma non servirebbe a niente, se non a farmi incazzare e se succede posso in qualsiasi momento inviare le foto a tutti. In pratica sprechersti solo energie inutilmente, non sono stupido, ho fatto tutto con la consapevolezza che avresti potuto chiamare la polizia quindi ho preso le giuste precauzioni ma ovviamente puoi lo stesso provare ma dovrai fare i conti con le conseguenze》.
Ovviamente anche in questo caso stavo bluffando, se avesse fatto denuncia per me sarebbe stata la fine, dopotutto ero un semplice ragazzo diciannovenne.
《Come seconda cosa invece, beh dovrai non farmi incazzare molto, il perché già lo sai.》

《Qual è lo scopo di tutto ciò?!》mi chiese urlando

《Zitta puttana, ci sto arrivando. Ecco quindi quello che dovrai fare come primo compito, sei pronta?》ci fu il silenzio 《ti ho chiesto se sei pronta puttana!》

《Smettila di chiamarmi in quel modo!》disse

《Non farmelo ripetere.》

《Si, sono pronta.》

《Quello che dovrai fare per iniziare è molto semplice, per ora almeno. Dovrai darmi sempre il buongiorno e la buonanotte in chat, puoi anche chiamarmi se ti va. Inoltre dovrai anche farmi compagnia quando ti scriverò, non voglio vederti ignorare i miei messaggi, da ora sarai la mia donna in pratica. Tutto qui, per il resto devi solo fare quello che ti dico e ricorda bene cosa succede se disobbedisci puttana.》

E senza lasciarle il tempo di ribattare chiusi la telefonata.

Degradazione Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora