Affari

8.1K 25 0
                                    

Alla fine mandò la foto e tornò offline subito, stava morendo dalla vergogna probabilmente, il che mi piaceva. Decisi quindi di scriverle.
"Avevo detto che doveva essere il più piccante possibile e non di indossare il vestito e mandarlo così com'è, senza nemmeno mostrare la parte sopra. Ma per qualche motivo sono comunque soddisfatto, sarà il tuo bel culo da puttana."

"Ehm grazie" rispose e aggiunse poi "amore".

"Vedo che impari in fretta."

"Allora quando mi farai vedere chi sei amore?" mi chiese

"Ho detto che lo farò alla fine della settimana se sarò soddisfatto ma credo di aver cambiato idea, potrei aver bisogno molto più di una settimana."

"No aspetta non puoi fare così!"

"Tranquilla, ho detto che potrei. Ho un altro regalino per te però o meglio faremo un gioco: ogni volta che mi manderai una foto come quella di poco fa cancellerò una tua foto da nuda."

"Come posso esserne sicura che lo farai davvero?"

"Hahahah stupida puttana, che senso ha se mi mandi una foto in cambio di una foto da eliminare. Ti stavo solo prendendo in giro, hai un bel culo ma non si può dire lo stesso del cervello"

"Non è divertente cazzo!"

"Bada a come parli puttana e usa il cervello, in realtà si può comunque fare. Basta che mi mandi solo foto dove non si vede la faccia come hai fatto prima. Se vuoi che elimini le altre foto però dovrai impegnarti di più e mandarmene di più provocanti, se non lo saranno abbastanza avrai mandato una foto inutilmente. Voglio anche vedere diversi outfit ma stavolta dovrai procurarteli tu."

"Ma non posso fare una roba del genere. Se qualcuno mi vedesse comprare quella roba morirei dalla vergogna."

"La scelta è tua puttana. Per darti un incentivo però posso dirti che se una foto che mi manderai dovesse soddisfarmi tanto o se sono semplicemente di buon umore cancellerò due delle tue foto in cambio di una. Farò tutto ciò ovviamente mandandoti un video dove cancello le foto come prova."
Ovviamente non avevo intenzione di farlo sul serio, mi sarebbe bastato riprendere le immagini dal cestino e conoscendo mia zia che di tecnologia non ne capisce niente sarebbe stato veramente facile, dopotutto aveva 40 anni.

"E chi mi dice che non hai le foto su altri dispositivi?"

Sapevo che me lo avrebbe chiesto ma a questo non fui in grado di trovare una soluzione se non quella di usare bene le parole: "Come ti ho detto la scelta è tua puttana, io sto cercando di essere il più onesto possibile ma semplicemente in questo caso non posso dimostrarti di non averli su un altro dispositivo, puoi solo fidarti della mia parola, le cancellerò sul serio, ti ho anche detto che mi farò vedere in fututo, come vedi non me ne frega di niente. E poi non credo che tu abbia altra scelta o sbaglio?"

"Va bene."

"Va bene cosa puttana?!"

"Va bene amore."

"Ok ora devo andare. Mi mancherai."

"Si, anche tu amore."

E così fui un'altra volta in grado di gestire il tutto in una maniera impeccabile. Durante la giornata le scrissi un'altra volta spiegandole delle cose che avevo semplicemente dimenticato, ovvero che non poteva mandarmi più di 5 foto al giorno e che considerando che quelle da cancellare erano circa una centinaia nel migliore dei casi avrebbe finito il tutto in 20 giorni. Per me 20 giorni non erano niente ma per lei sarebbero stati 20 giorni di sofferenza quindi per rassicurarla le dissi che le avrei dato altri modi di velocizzare il processo ed avevo in mente tante cose.

Oltre a tutto ciò non solo non avrei realmente eliminato le foto ma ne avrei guadagnate anche di altre peggiori, questo perché lei era convinta che bastasse non farsi vedere in faccia senza sapere che in ogni caso le foto che io ottengo sono quelle registrate dalle telecamere spia. Avrei in pratica ottenuto foto di lei in diversi costumi osceni mentre si fa le foto per mandarle a me.

Ora non restava che aspettare che finisse il suo lavoro di inviarmi tutte le foto necessarie per eliminare le alre e nel momento in cui avrebbe portato a termine il tutto con rimanente il solo video avrei rivelato la mia identità come le avevo detto e lo avrei fatto dal vivo a differenza delle sue probabili aspettative. Non vedevo l'ora di vedere tutte le foto che mi avrebbe mandato da ora in poi e il momento in cui avrebbe scoperto che a fare tutto ciò era suo nipote.

Degradazione Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora