3 e 15

9.1K 27 0
                                    

Così decisi di attuare il mio piano per fare sesso con lei anche se era molto pericoloso.

《E se ti dicessi che facendolo ti lascerò andare e non mi rivedrai più? 》

《Stai solo mentendo》disse sorpresa.

《No, non mento ma ovviamente ho delle condizioni. Faremo un gioco.》

《Ovvero?》

《Faremo sesso ed avrò 15 minuti. Se in questi minuti sarai in grado di dimostrare di non essere una puttana quindi se riuscirai a venire meno di 3 volte allora avrai vinto e non mi rivedrai più. Ma se riuscirò a farti venire per 3 volte allora faremo sesso ogni volta che vorrò》

Inizialmente le si illuminarono gli occhi pensando che era facile, che era impossibile che potesse venire ben 3 volte in 15 minuti dal cazzo di suo nipote, dopotutto in anni di matrimonio non era mai venuta con suo marito.

Ma ci pensò meglio e realizzò che fino ad ora in tutte le nostre sessioni veniva spesso anche in meno di 3 minuti ma era comunque fiduciosa e testarda come sempre, non poteva provare piacere da suo nipote pensava, anche se fin'ora era stato sempre il contrario.

《Chi mi garantisce che rispetterai il patto?》chiese lei

《Metterò ora sul telefono una quantità di file corrispondente a 15 minuti di eliminazione, saranno inclusi ovviamente anche tutto il materiale su di te e potrai verificare il tutto. Quindi se riuscirai a resistere per 15 minuti i file saranno eliminati in caso finissimo prima avrò il tempo necessario per annullare il processo. Nel caso in cui tu vinca potrai controllare che i file siano stati realmente eliminati, anzi potrai tenerti direttamente il telefono e dire addio al tuo amato nipote.》

Questa volta non stavo giocando sporco, dovevo metterla in posizione di vantaggio assoluto per fare in modo che accettasse di fare sesso, era l'unico modo. Avevo una riserva dei file ma in questo caso le stavo permettendo di tenersi direttamente il telefono il che comportava un rischio enorme per quanto si tratta di prove ma in teoria sarebbe tutto dovuto andare bene, bastava farla venire 3 volte.
Così alla fine accettò, un'occasione del genere per lei era imperdibile.

《Riuscirai a venire meno di tre volte puttana?》

《È impossibile che in 15 minuti venga tre volte da un uomo che non sia mio marito.》

《Molto sicura di sé vedo.》

Così mi misi il preservativo, attivai il timer ed iniziammo. Lei non poteva credere di starlo facendo con qualcun altro e si sforzava di pensare ad altro fin da subito per non provare piacere. Un minuto era quasi passato e io aumentavo sempre più il ritmo facendo sentire il suono dei nostri corpi che entravano in contatto. Iniziai a baciarla mentre lo stavamo facendo notando che ciò le piaceva e pertanto cercava di staccarsi ma senza successo.

《Sei così sexy zia, dovremmo fare un figlio.》
Lei non disse niente cercando di trattenere i suoi gemiti mentre facevamo avanti e indietro sempre più velocemente. Stava chiaramente provando un immenso piacere, era la prima volta che sperimentava qualcosa di simile e si chiedeva già se sarebbe riuscita a resistere 15 minuti ma già al terzo minuto venne talmente tanto da bagnare tutto il letto.

《E siamo ad uno, è la prima volta che vedo una donna venire così tanto.》
Lei ancora una volta stordita dal piacere e dalla confusione non disse niente. Non aveva nulla a che fare col sesso che faceva con suo marito, questo era il vero sesso pensò. Non riusciva a bloccare questi pensieri il che la faceva sentire una vera puttana e ciò la terrorizava.

Io senza aspettare oltre, non potendo perdere tempo continuai subito col secondo round. Stavolta la girai mettendola a pecorina, si sentiva umiliata ma per qualche motivo a lei sconosciuta era eccitatissima nonostante fosse appena venuta. Così iniziai di nuovo a muovermi velocemente fin da subito. Più il tempo passava più si lasciava andare facendo scappare qualche gemito dal piacere.

Mentre mi muovevo avevo le mani sul suo culo e ciò la faceva diventare più stretta, ogni tocco la rendeva più eccitata ma lo stesso valeva per me e finì col venire. Velocemente feci un nodo al preservativo, lo misi da parte e ne presi un altro e continuai.

Aumentavo ancora il ritmo toccandole i fianchi e il culo dove iniziai a dare qualche colpo cosa che la fece infuriare ma non disse niente, sentivo che le piaceva.

《Che masochista》le dissi senza ottenere una risposta.

Era particolarmente silenziosa, cercava di trattenersi ma quando le diedi un altro colpo più forte sul culo venne di nuovo un sacco. Erano passati 8 minuti e me ne restavano 7 quindi molto velocemente riniziai a muovermi. La presi dal collo e la avvicinai per baciarla.

《Smettila di baciarmi》disse a malapena.

《Vedo che i baci ti piacciono molto ma anche le scualcciate.》

Si mordeva le labbra, sapeva che se fosse venuta ancora una volta sarebbe stato tutto invano, non capiva perché ciò le stesse piacendo così tanto, o meglio perché piacesse al suo corpo. Iniziò ad ammettere tra sé e sé che era la sensazione migliore che avesse mai provato ma che era solo una cosa fisica e che amava suo marito, cervava di mettersi l'anima in pace in questo modo ma il piacere non si fermava.

Mi restavano così 7 minuti per farla venire un'ultima volta. Eravamo ancora nella stessa posizione, io la presi dalle braccia e aumentai il ritmo mentre lei era incredula sul fatto di essere venuta ben due volte di seguito quando con suo marito non succedeva mai. Stringeva i denti, cercava di pensare ad altro e mise la testa sul cuscino mordendolo cercando di sopportare il piacere.

Era il terzo round e lei continuva a provare piacere, non sapeva di avere una tale fame sessuale, non riusciva a dare una spiegazione a tutto ciò. Erano passati 11 minuti in totale e me ne restavano 4 allora iniziai a muovermi il più veloce possibile ma senza dover fare nulla di speciale al tredicesimo minuto venimmo entrambi.

Io tolsi di nuovo il preservativo, lo misi da parte e annullai l'eliminazione dei file. Lei non sembrava triste o arrabbiata ma soddisfatta e delusa allo stesso tempo. Delusa dal fatto di essere soddisfatta.



Degradazione Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora