-42

297 14 1
                                    

Ci dirigemmo nella foresta proibita, ovviamente sapevamo che non ci si poteva andare ma noi siamo noi e possiamo, alla fine non ci avrebbero scoperto.
<<Bella, sai che Jordan è figlio di papà, ti farà andare sicuramente nei casini>>
Disse Moony. Ci sedemmo per terra tutti insieme.
<<fanculo Jordan>>. Dissi. <<la penso esattamente così>>. Parlò Pet.
<<andremo nei casini se scoprono che non siamo a lezione>>. Intervenne Alice, lei per queste cosa è molto ansiosa. <<che importanza hanno adesso le lezioni!>>. Esclamò James.

-16:15-
Sono in stanza con Jam e Lily, sto cercando di mettermi la divisa. <<per la barba di Merlino, come diamine si mette questo coso>>. Sbottai. <<non sai mettere delle ginocchiere?>>. Chiese divertito Jam dalla scena. Scese giù dal letto abbandonando Lily, lui era naturalmente già vestito e stava aspettando solo me. Mi venne a dare una mano. <<come faccio a farti entrare se non sai metterti neanche la divisa>>
<<aiutami e basta Potter>>
<<addirittura il cognome>>
Sospirai. Si rialzò da terra dopo avermi messo le ginocchiere. <<possiamo andare>>. Salutò Lily e uscimmo fuori. <<hai tutto?>>
<<si>>. La mia scopa era già la come anche la sua, poiché me l'aveva portata lui. arrivammo al campo e tutti quelli che si dovevano iscrivere erano lì, mi sta venendo ansia per paura che non sarei entrata. Ho sempre voluto entrare a far parte nella squadra di Quidditch come battitore. James si allontanò da me e andò con quelli che facevano già parte della squadra, io stetti con gli altri e tra la folla vedi Suamy, non sta togliendo gli occhi di dosso al mio amico. Spero con tutto il cuore che James abbia un cervello e che non lo faccio entrare.
<<bene>>. disse James con tono di voce alta per farsi sentire. Gli passarono un foglio che lui iniziò a leggere. Chiamò alcuni nomi che piano piano si fecero avanti e iniziarono la loro prova di ammissione.

***
È passata circa una trentina di minuti e io non ho ancora giocato. Udii il mio nome dal mio amico e mi fece avanti con l'ansia che si creava sempre di più dentro il mio stomaco. <<stai tranquilla, andrà bene>>. Non gli risposi e gli feci solo un sorrisetto. Salii sulla mia scopa iniziai a far vedere il mio meglio.
Le mie mani stanno sudando e scivolano sul manico della mia scopa. Aveva ansia, troppa. Mi sentii cadere ma era solo tutto nella mia testa. Continuai a giocare per far si di dare il mio meglio. Scesi dalla scopa e tornai dagli altri. <<verrà attaccato un foglio nella sala comune con scritti i nomi e i ruoli di chi è stato ammesso>>. Esclamò Jam. Mi fece cenno di andare da lui, avanzai di qualche passo per raggiungerlo e appena arriva di faccia a faccia con lui mi sorrise dandomi un caloroso abbraccio. <<hai giocato benissimo>>. Sorrisi. <<ti fai la doccia negli spogliatoi o in stanza>>. Mi domandò.
<<da Regulus, tu vai pure da Lily>>. Mi aveva fatto questa domanda perché sapevo che sarebbe andato da lei a farsi la doccia. Mi diede una pacca sulla spalla e mi salutò allontanandosi da me.

-17:30-
arrivai in stanza da Regulus e mi sorrise appena mi vide in divisa. <<com'è andata?>>. Mi domandò venendo verso di me abbracciandomi. <<credo bene>>
Mi tolsi la parte sopra della divisa e l'appoggiai su una sedia. <<vieni con me a farti la doccia?>>. Chiesi non aspettando una sua risposta e dirigendomi nel bagno. Mi iniziai a svestire poggiando tutti i vestiti sulla sedia. entrai in doccia aspettando che l'acqua diventasse calda. Sentii la porta del bagno aprirsi e aspettai Regulus.
Le mani gelide di Reg andarono su i miei fianchi, Mi iniziò a dare dei baci sul collo lasciandomi sicuramente qualche succhiotto. Mi girai verso di lui iniziandolo a baciare con foga. Le sue mani toccavano tutto il mio corpo. Mi sento invulnerabile quando succede.

***
Uscimmo dalla doccia, le mie gambe è come se non ci fossero, mi formicolavamo. Mi passò un asciugamano che mi avvolsi in torno al corpo. <<ti vado a prendere una felpa>>. Disse uscendo dal bagno. Presi una spazzola trovata sul lavandino e mi iniziai a sciogliere i nodi che si erano creati. <<è abbastanza calda>>. Disse poggiandola sulla sedia dove si trovavano tutti gli altri vestiti. Ci iniziammo a vestire, non avevo molto da mettere solamente l'intimo e la felpa che mi aveva gentilmente prestato.
<<stasera dopo cena devo fare un salto in sala comune>>. Dissi indossando la felpa. <<c'è il foglio di chi è ammesso alla squadra>>. Continuai. <<posso venire?>>
<<certo>>. Non credo sia mai e entrato nella sala comune dei Grifondoro. È ancora presto prima
della cena e sono ansiosa per dopo. <<vedrai che Potter ti ha fatto entrare>>
<<sicuramente, devono fare a votazione insieme agli altri>>
Come minimo gli altri non mi ci volevano, se hanno fatto entrare Suamy c'è qualcosa che non torna. L'ho vista come giocava e farebbe solamente perdere la squadra.
<<andiamo in sala comune?>>. Domandai. Annuì e mi prese la mano. Uscimmo dal dormitorio maschile finendo poi nel cuore della sala comune dove gli studenti Serpeverde, in questo caso,
ci si rifugiavano per rilassarsi.

<<ecco la coppietta>>. Urlò Barty attirando l'attenzione di tutti. Ci andammo a sedere sul divano in pelle, nero.
Barty si unì a noi sedendosi sul divano accanto. Poco dopo arrivò anche Hannah e Merlene, già non voglio più stare qua. <<sai che non potresti stare qua>>. Parlò Hannah con tono superiore, come se lo fosse.
<<e quindi?>>. Domandai antipatica. <<quindi, se solo il professor Lumacorno venisse. Tu saresti in gravi guai>>
<<come se a te interessasse>>
<<infatti non ha mai detto che gli interessa>>. Intervenne Merlene.
Misi le mie gambe su quelle di Reg che mise la sua mano nel mio interno coscia. Sapevo che le due gelosone ci stavano guardando ma non gli rivolsi alcuno sguardo.

-20:30-
Avevamo appena finito di cenare e a corsa mi stavo dirigendo in sala comune per vedere se ero entrata.
James era uscito prima dalla sala grande appunto per appendere il
foglio in sala comune, al posto suo c'era Reg. <<d'artagnan>>. Dissi svelta. Il quadro si aprì ed entrai subito dentro. Vidi James vicino al foglio che non aveva nessuna espressione in viso. Corsi verso di lui seguita dagli altri e cercai il mio nome nella lista. "Isabella Turner: Battitore". <<Sono stata ammessa!>>. Sprizzai di gioia girandomi per abbracciare Regulus che mi prese in braccio al volo, gli diedi dei baci sparsi per il viso. Tutti sorridevano. <<hai visto,
ce l'hai fatta. Sono fiero di te amore>>. Mi diede un bacio. Scesi giù e abbracciai tutti gli altri. <<felicissimi per te>>. Disse Moony abbracciandomi. <<sapevamo quanto ci tenevi a questo ruolo>>. Intervenne sorridente Sirius dandomi un bacio sulla guancia.

30/06/23.

1976||REGULUS BLACK Where stories live. Discover now