-64

256 7 0
                                    

Sono ormai passati tre anni, io e regulus stiamo ancora insieme nonostante gli alti e i bassi, la situazione con il primo e Sirius non sono cambiati di molto, io adesso lavoro al ministero della magia Ufficio Regolazione e Controllo delle Creature Magiche. Io e Reg siamo riusciti a comprare una casa a Godric's Hollow, vicino alla casa di Lily e James che si sono sposati. Un matrimonio tranquillo ma bellissimo.
Al settimo anno sono stata scelta insieme a Moony prefetto un lavoro al quanto complicato e faticoso ma allo stesso tempo era divertente. Sono uscita al M.A.G.O con tutti i voti eccellenti. Entrare al ministero é stato al quanto facile, anche passare gli esami per il settore che ho sempre desiderato fare. Naturalmente dopo tanti anni stata con Reg i suoi genitori non mi hanno ancora accettata, la cosa non mi rende felice ma considerando che non mi accettano solo perché appartenevo alla casa di Grifondoro si spiegano molte cose. Tra l'altro Voldermort sta facendo cose serie in questi ultimi anni, si é dato da fare impossessandosi del Ministero. L'ordine della Fenice che é contro Voldermort sta cercando di sconfiggerlo, né faccio parte anche io, un lavoro che però ti fa rischiare la vita. Lily e James hanno sfidato Lord Voldermort due volte e questo non ha dato buoni frutti. Anche Alice e Frank, che si sono sposati.
Questo a parte, Reg ultimamente non lo vedo molto, dice che sta sempre a casa sua per cose top secret.
Adesso mi trovo a casa dei miei due amici, Lily e James, con l'aggiunta di Sirius, Rem e Pet.
<<sta per arrivare Regulus>>. Disse Lily che stava preparando del tè a tutti. La guardai stranita alzando un sopracciglio, poiché Reg non è mai voluto venire qua a casa dei miei amici.
<<perché?>>
<<lo vedrai>>. Mi fece l'occhiolino con un sorrisetto sospetto. Si sentì bussare poco dopo alla porta, Lily lasciò il tè sul fuoco andando verso la porta.
Tornò in cucina insieme a Reg, mi alzai andando verso di lui per dargli un bacio. <<che ci fai qua? Pensavo che non volevi mai metterci piede>>
<<è per una buona causa>>. Mi sorrise. Mise la mano dentro la giacca e si mise in ginocchio davanti a me, da li tirò fuori una scatolina in velluto nero, che aprì facendomi vedere l'anello con un diamante bianco incastonato dentro.
<<Isabella Turner, vuoi sposarmi?>>. Sentii un gridolino fuori uscire dalla bocca della mia amica. Io mi portai la mano alla bocca non capendo cosa stesse succedendo. <<cos- Io, si! si lo voglio>>. Si rialzò da terra mettendomi l'anello all'anulare della mano sinistra. Mi prese per i fianchi avvicinandomi di più a se e dandomi un bacio.
<<questa cosa era inaspettata>>
Sentii dire da Rem.
<<congratulazioni>>. Sentii la voce di Sirius che sembrava davvero felice. <<dici davvero?>>. Chiesi sarcastica.
<<si, non vuol dire che se non vado d'accordo con Regulus gli devo augurare il male. Sono felice per voi>>. Disse sincero.

-20:30-
Ci siamo rincasati, io non smettevo di guardare la mia mano che brillava dall'anello. <<Bella>>. Sta volta la sua voce non era eccitata ma era preoccupata. Mi girai verso di lui e lo guardai. <<prima ti dovrei dire una cosa>>
<<che cos?>>
Mi fece cenno di sedermi sulla poltrona e cosi feci.
<<non e facile dirlo, e non è stato neanche facile nascondertelo per tre anni, avevo paura che mi avresti lasciato, ma non è stato giusto "mentirti" io ti amo Bella e non volevo perderti>>. Fece una
pausa per prendere fiato.
guardò un punto fisso in terra e poi alzò la manica del braccio sinistro sfoderando con vergogna il marchio nero. Sbarrai gli occhi e cercai lo sguardo di Reg che però lui non volle alzare su di me. <<me né vergogno, ma io sto facendo una cosa pericolosa>>
<<Reg- che cosa...?>>
<<io capisco se non vorrai stare più con me ma almeno fammi raccontare>>. Lasciai un grosso sospiro e aspettai che continuasse a parlare.
<<il Signore Oscuro ha diviso l'anima, Horcrux. Sai cosa sono?>>
<<si>>. Risposi con filo di voce.
<<ne ho trovato uno, e spero sia solamente quello, non ti dirò dove si trova ma sto cercando di prenderlo e distruggerlo>>
<<Reg ma->>
<<Bella, mi pento della scelta che feci, ora sto cercando di rimediare>>
<<va bene->>. Mi alzai dalla poltrona e andai verso di lui per dargli un'abbraccio che venne ricambiato. <<va bene, mi fido. Ma voglio che tu stia attento in questa cosa che stai facendo>>
<<te lo prometto>>. Mi diede un bacio in fronte e ci staccammo dall'abbraccio. <<vuoi del tempo per riflettere?>>
<<riflettere su cosa?>>
<<se voler stare ancora con me>>
<<io starò al tuo fianco, sempre>>
<<ti amo bella>>
<<ti amo>>
Certamente devo ancora realizzare tutto questo ma io amo Reg e sono sicura che si sia pentito della sua scelta, riesco a riconoscere quando una persona mente, e lui era sincero. Mi dispiace solo che non me lo abbia detto molto prima ma solo dopo tre anni.

17/09/23.

1976||REGULUS BLACK Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora