Ayo technology 🔞

505 10 0
                                    

Mi sveglio di soprassalto e mi rendo conto che sono in ritardo. Mi alzo e vado subito a farmi una doccia e a lavarmi i denti. Decido di indossare i vestiti comprati dai Kaulitz e di andare al bar.

Una volta lì, il movimento è molto debole. Organizzo alcuni piatti e decido di controllare le scorte per vedere cosa devo acquistare. Per far passare il tempo più velocemente, sistemo la merce ed elenco le quantità disponibili di ciascuna, creando un sistema. Quando finisco, mi rendo conto che non sono ancora le 19 e Liam mi lascia andare presto. Appena me ne sono andato ho notato che i gemelli non c'erano. Allontano i miei pensieri da loro passano alla mia macchina.

Torno a casa, metto in carica il cellulare e dei vestiti comodi. Preparo un panino e un caffè, guardo i programmi televisivi, ma finisco per addormentarmi sul divano.

"Quanto sei profumato" "Mi hai fatto arrapare" . ..queste frasi hanno inondato i miei sogni e mi sono svegliata ansimante. Non so quanto ho dormito, ma spengo la televisione, salgo in camera mia e mi butto sul letto. Chiudo gli occhi nella speranza che l'oscurità del sonno prenda il sopravvento, ma ogni volta che lo faccio, i loro sorrisi nascosti compaiono nei miei pensieri. Prendo il cellulare, lo accendo e vedo che era quasi mezzanotte. Inizia a emettere segnali acustici e quando li apro, mi ricordo che oggi è la festa al nightclub Loung. Ci sono diversi messaggi delle ragazze e due di loro. Non rispondo a nessuno.

* Perché non sei andato a lavorare? - Tom.
* Abbiamo sentito la tua mancanza al bar - Bill.

Trascorro lunghi secondi a guardarli e a pensare alla confusione che mi stavano causando. Non volevo arrendermi, ma li volevo. Ho ceduto e ho vissuto questa avventura, ma la paura di farmi male mi ha consumato completamente. Non ho idea di come sarebbe accettare la proposta. Non vogliono un impegno con me, vogliono solo usarmi per soddisfare i loro desideri. Sono famosi, sono sempre nel radar dei media e se scoprissero di noi? Come mi sentirei se la mia vita fosse esposta per aver avuto una relazione con due ragazzi come loro? Come sarebbe la vita di mio figlio con tutto questo? So che se questa storia venisse fuori, il mio passato verrebbe stravolto e potrei perdere tutto, mio figlio e... loro . Lascio il cellulare sul letto e vado a fare la doccia. Passano diversi minuti ed emergo avvolto in un asciugamano. Vado a quella festa . Cerco il mio look, raccolgo i capelli in uno chignon, lasciando la frangia sciolta e mi trucco più basic.

Circa 30 minuti dopo, scendo dall'Uber e vado verso Jeff, la guardia di sicurezza, che conosco da molto tempo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Circa 30 minuti dopo, scendo dall'Uber e vado verso Jeff, la guardia di sicurezza, che conosco da molto tempo. Si limita a baciarmi sulla fronte e mi fa spazio, facendomi entrare, facendo lamentare le altre persone in fila. La discoteca è piena. Vado al bar e ordino un cosmopolitan. Mando un messaggio ad Hanna.

* Dove sei? digito...
*Na Loung, non vieni? -Hanna .
*Sono qui .
* al bar .digito...

* Stiamo andando giù - Hanna

Passano i minuti e li vedo arrivare, in tempo per finire il mio drink e ordinarne un altro.

- E' ora di arrivare? - chiede Hanna abbracciandomi.

- Ero molto stanco e ho finito per dormire .

- Chiedevano di te - dice Spencer e mi fa un sorriso malizioso.

Paradiso Criminale|TOM E BILL KAULITZWhere stories live. Discover now