Andare al centro commerciale 📆

241 6 0
                                    

Mi sveglio con le luci che entrano dalle fessure della finestra e mi sento ancora molto stanco. Mi guardo intorno nella stanza e vedo che se ne sono già andati. Che novità. Mi alzo con un po' di difficoltà, avvertendo dolori in tutto il corpo, vado verso il bagno e faccio tutta la mia igiene. Esco dalla doccia un po' più rilassato e vedo che il mio corpo ha diversi segni lasciati da loro. Per lunghi minuti rifletto su quello che è successo ieri. Come sono entrati in casa mia? Ho lasciato la porta aperta? Perché mi emozionano così tanto? Che cazzo sto facendo sottoponendomi a una merda del genere? La mia testa sembra sul punto di esplodere. Controllo l'ora sul cellulare e decido di uscire a fare una passeggiata. Scelgo i miei vestiti, prendo la borsa e registro il momento.

Salgo in macchina e scelgo di andare al centro commerciale,pranzare e andare al cinema in libreria

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Salgo in macchina e scelgo di andare al centro commerciale,pranzare e andare al cinema in libreria... Trenta minuti dopo parcheggio e mi dirigo verso la food court. Ordino una sushi boat e un succo d'arancia naturale. Mentre aspetto che arrivi il mio ordine, chiamo i miei zii per controllare come sta Henry, dato che ieri non ho potuto parlare con loro. Circa 20 minuti dopo arriva il mio ordine e assaporo ogni pezzo. Vado sul sito del cinema e cerco gli orari dei film e scelgo di guardare un film horror, che dura un'ora e mezza. Finisco il pranzo e mi dirigo verso la libreria. Sfoglio i libri e mi sento osservato. Mi guardo indietro e non vedo nulla. Penso di essere paranoico. Dopo un'altra ora compro " The Witching Hour" e mi dirigo verso il cinema. Ritiro il mio biglietto, un grosso popcorn, una bibita e qualche pallina di cioccolato, trovo la mia fila e mi siedo aspettando che inizi il film. Scorro i social, guardando le foto della festa di ieri. Sono distratto, quindi quando provo a prendere altri popcorn e le mie mani vengono bloccate da un'altra mano,sento il mio cuore accelerare. Le mani di Bill. Mi spavento e lascio cadere il cellulare sul pavimento, guardo di lato e vedo Tom fare un sorriso di traverso.

- Sei nervoso? - chiede Tom beffardo.

- Mi state seguendo? - Prendo il telefono dal pavimento.

- Volevamo davvero vedere questo film - dice Bill e il suo sguardo cade sulle mie cosce.

- Scommetto di sì - sogghigno - Che ci fai qui?

Entrambe le loro mani si fermano sulle mie cosce e faccio un respiro profondo.
- Ti avevamo avvertito che avremmo conosciuto ogni tuo passo - dice Bill, con le unghie che corrono lungo la mia coscia, rendendomi nervoso.

- E non ci piace vedervi uscire vestiti così - Tom mi stringe la coscia, facendomi respirare più forte. Guardo dall'uno all'altro e capisco perfettamente come le donne impazziscano per loro. Sono bellissimi, bravissimi a letto, estremamente sensuali e sanno come far impazzire una donna. La bocca di Bill si avvicina alla mia e quando le nostre labbra si toccano, ho un fascio di ragione e allontano da me le loro mani. Mi guardano sorpresi.

- E perchè no? - chiedo, aggiustandomi - Pensi davvero che smetterò di fare le cose che mi piacciono per voi? - Indico dall'uno all'altro e mi metto in bocca i popcorn - Il film sta per iniziare - Mi giro guardando lo schermo.

Paradiso Criminale|TOM E BILL KAULITZWhere stories live. Discover now