Promiscuo 🔞

322 7 0
                                    

- Andiamo a una festa - dice Tom, mentre si mette la camicetta e io mi sto asciugando i capelli.

- Va bene - rispondo sedendomi davanti allo specchio.

Si prepara ed è semplicemente bellissimo. Con una camicetta nera attillata a maniche lunghe, una fascia nera tra i capelli, jeans e scarpe da ginnastica. Si siede sul letto e mi guarda mentre mi trucco il viso.

- Non fa male fare questa cosa lì? - chiede, mentre applico l'eye-liner.

- No, mi fa solo piangere un po' - Finisco di applicare il eye liner su un occhio.

- Ti faccio annaffiare molto meglio di così - ride e mi giro verso di lui alzando gli occhi al cielo, e lui ride ancora più forte.

- Vattene di qui, mi stai distraendo - rido e lui aggrotta la fronte.
Non so a che festa andremo, ma visto il tipo di vita che conducono, immagino che dovrò essere ben curato. È strano pensare che più di un mese fa la mia vita è diventata più intensa a causa di questi due. Che sono ansioso di vederli e di avere i loro occhi su di me. Finisco di truccarmi e vado a scegliere il vestito. Io opto per uno scollato blu e sandali neri con tacco alto. Indosso i miei accessori e mi guardo allo specchio. So che devo pensare di essere carina e vestirmi bene, ma gli piacerà? Quale Bill andrebbe? Scaccio i pensieri, prendo la borsa ed esco dalla stanza.

 So che devo pensare di essere carina e vestirmi bene, ma gli piacerà? Quale Bill andrebbe? Scaccio i pensieri, prendo la borsa ed esco dalla stanza

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Lo vedo distratto appena scendo le scale. Tom e Bill sono gemelli, ma non potrebbero essere più diversi. Mentre Bill ha i lineamenti delineati e più delicati, quasi angelici, Tom ha una bellezza cruda. Entrambi si adattano perfettamente a loro e li rendono estremamente sensuali, a letto si rivelano in tutta la loro selvatichezza e dominazione. Che è sempre una scatola di sorprese, perché non so mai cosa aspettarmi o quale personalità indosseranno. Guardo ancora Tom e non riuscirò mai a capire cosa vedessero uomini come loro in una donna come me.

 Guardo ancora Tom e non riuscirò mai a capire cosa vedessero uomini come loro in una donna come me

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Si accorge della mia presenza e mi fa un sorriso sensuale, squadrandomi dall'alto in basso.

- Spero che non mi dia fastidio oggi - mi fa fare un giro tenendomi la mano.

- Non sapevo che fossi geloso, Kaulitz - presa in giro.

- Mi prendo cura solo di ciò che è mio - mi chiede ancora una volta - Sei pronto? - Annuisco e lui mi mette una mano sulla schiena, guidandomi fuori.

Paradiso Criminale|TOM E BILL KAULITZWhere stories live. Discover now