Erokita (🐨)

49 4 0
                                    

Titolo: Erokita;
Autrice: Venilla9
Genere: Raccolta di One shot;
Stato: in corso;
Numero capitoli: 5
Trama: 𝒬𝓊𝒶𝓃𝒹ℴ 𝓉𝒾 𝓈𝓅ℴ𝓰𝓁𝒾𝒶 𝓅𝒾𝒶𝓃ℴ, 𝒻ℯ𝓇𝓂𝒶𝓃𝒹ℴ𝓈𝒾 ℴ𝓰𝓃𝒾 𝓋ℴ𝓁𝓉𝒶 𝓅ℯ𝓇 𝒷𝒶𝒸𝒾𝒶𝓇𝓉𝒾 𝓆𝓊𝒶𝓁𝒸𝒽ℯ 𝓅𝒶𝓇𝓉ℯ 𝒹ℯ𝓁 𝒸ℴ𝓇𝓅ℴ.

𝒬𝓊ℯ𝓰𝓁𝒾 𝓈𝓰𝓊𝒶𝓇𝒹𝒾, 𝒾𝓁 𝒹𝒾𝓋ℯ𝓃𝓉𝒶𝓇ℯ 𝓇ℴ𝓈𝓈𝒾, 𝓁ℯ𝒸𝒸𝒶𝓇𝓈𝒾, 𝒷𝒶𝒸𝒾𝒶𝓇𝓈𝒾 𝒶𝓃𝒸ℴ𝓇𝒶, 𝓁ℯ 𝓂𝒶𝓃𝒾 𝒸𝒽ℯ 𝒸ℴ𝓇𝓇ℴ𝓃𝒾, 𝒾 𝓂ℴ𝓇𝓈𝒾, 𝓉𝒾𝓇𝒶𝓇𝓈𝒾 𝒾 𝒸𝒶𝓅ℯ𝓁𝓁𝒾 ℯ 𝒾 𝓰𝓇𝒶𝒻𝒻𝒾 𝓈𝓊𝓁𝓁𝒶 𝓈𝒸𝒽𝒾ℯ𝓃𝒶...ℋ𝒶𝒾 𝓅𝓇ℯ𝓈ℯ𝓃𝓉ℯ?𝒬𝓊ℯ𝓁 𝒻𝒶𝓇ℯ 𝓁 '𝒶𝓂ℴ𝓇ℯ 𝒸ℴ𝓂ℯ 𝓈ℯ 𝒻ℴ𝓈𝓈ℯ 𝓁 '𝓊𝓁𝓉𝒾𝓁𝓂𝒶 𝓋ℴ𝓁𝓉𝒶, 𝓆𝓊ℯ𝓁𝓁 ' 𝒶𝓃𝓈𝒾𝓂𝒶𝓇ℯ 𝒾𝓃𝓈𝒾ℯ𝓂ℯ, 𝓁𝒶 𝓁𝒾𝓃𝓰𝓊𝒶 𝓈𝓊𝓁 𝓈ℯ𝓃ℴ ℯ 𝓁𝒶 𝓈𝓊𝒶 𝓉ℯ𝓈𝓉𝒶 𝓉𝓇𝒶 𝓁ℯ 𝓰𝒶𝓂𝒷ℯ.𝒩ℴ𝓃 𝓈𝒶𝒾 𝒸ℴ𝓈𝒶 𝓈𝓉𝒶 𝓈𝓊𝒸𝒸ℯ𝒹ℯ𝓃𝒹ℴ, 𝓃ℴ𝓃 𝒸𝒾 𝒸𝒶𝓅𝒾𝓈𝒸𝒾 𝓅𝒾𝓊' 𝓊𝓃 𝒸𝒶𝓏𝓏ℴ, 𝓉𝒾 ℯ𝒸𝒸𝒾𝓉𝒾, 𝓉𝒾 𝓁𝒶𝓈𝒸𝒾 𝒶𝓃𝒹𝒶𝓇ℯ 𝒻𝒶𝒸ℯ𝓃𝒹ℴ𝓉𝒾 𝓅𝓇ℯ𝓃𝒹ℯ𝓇ℯ.ℋ𝒶𝒾 𝓅𝓇ℯ𝓈ℯ𝓃𝓉ℯ 𝓆𝓊𝒹𝓁 𝓉𝒾𝓅ℴ 𝒹𝒾 𝓈ℯ𝓈𝓈ℴ 𝒸𝒽ℯ 𝓃ℴ𝓃 𝓉𝒾 𝓈𝒸ℴ𝓇𝒹𝒾 𝓅𝒾𝓊'?𝒬𝓊ℯ𝓁𝓁ℴ 𝒸𝒽ℯ 𝓉𝒾 𝓈𝒷𝒶𝓉𝓉ℯ ℴ𝓋𝓊𝓃𝓆𝓊ℯ 𝓂ℯ𝓃𝓉𝓇ℯ 𝓈ℯ𝓃𝓉𝒾 𝒾 𝒷𝓇𝒾𝓋𝒾𝒹𝒾 ℯ 𝓊𝓇𝓁𝒾 "𝒩ℴ𝓃 𝒻ℯ𝓇𝓂𝒶𝓇

Recensione:

Dunque, dato il tipo di storia ho apprezzato le avvertenze e la playlist.
Dal punto di vista della storia vera e propria, ho apprezzato che non vengano descritte scene troppo irreali, misure impossibili, cose che rendono la storia piuttosto fittizia e fastidiosa, a mio parere, e qui sono state evitate bene. Le scene descritte sono state scritte nel complesso bene, senza oltrepassare i limiti.
Inoltre, non ho trovato particolari errori che hanno infastidito la lettura, bloccandola.

Un consiglio che mi sento di darti, è di ampliare di più la parte romanzata, dare una trama vera e propria, far capire il rapporto dei protagonisti anche al di fuori del letto, magari dire come si sono conosciuti.
In questo genere ci vuole anche un certo contesto che faccia salire un po' la famosa tensione, in modo da dare un equilibrio.
Cosa che non ho trovato molto in questa storia, quindi il mio consiglio è questo.

Per il resto, non ho nulla da dire.

Della copertina mi piace particolarmente il font utilizzato, anche se non capisco perché sia stato sottolineato il titolo.

(Spero non ci siano errori, nel caso mi scuso.)

Recensioni (attivo)Where stories live. Discover now