Premessa

4.7K 104 24
                                    

Nota della me del 2023: siete sempre ə benvenutə a leggere questa storia, chiedo solo di tenere presente che ormai è vecchia e poco rappresentativa del modo in cui scrivo (l'ultima revisione è di due anni fa, nel frattempo ho scritto). Una riscrittura è nei piani, ma principalmente mi manca il tempo e mi sono dedicata ad altre storie. So che devo farla, però.
I pareri sono sempre ben accetti <3


Prima di tutto, volevo ringraziare di nuovo KRONBLADE per le grafiche che troverete in questa storia (copertina e banner dei capitoli) e ringraziare pubblicamente la regia aka potatosum per tutto il supporto (e la sopportazione) durante le... n stesure di questa storia. 

Ed è merito suo se mi sono messa sotto a Natale perché questa nuova versione in realtà è il suo regalo di compleanno/Natale.

Ho cambiato idea diverse volte, ma ho finalmente trovato una versione che mi convince. A questo proposito, se avete la storia in biblioteca e volete leggere questa nuova versione, controllate che il secondo capitolo sia un pov diverso dal primo! In questo caso vi consiglio di toglierla e riguardare o di fare logout/login.

Volevo anche ringraziare tutti coloro che l'hanno aggiunta agli elenchi (alcuni nomi mi hanno fatto morire dal ridere, sappiate che vi voglio bene) e che l'hanno letta negli anni. 

Anni?

Era il 2017 quando l'ho iniziata. Vi posso indicare anche il luogo. Stazione di Firenze Statuto - aka il vuoto cosmico. Aspettavo il treno delle 13.50 per tornare a casa dal liceo.

È il 2020 quando l'ho revisionata, ma non mi sembra proprio che siano passati tre anni.

È stato un bel viaggio, ha portato diverse soddisfazioni, ma sentivo il bisogno di cambiare. E niente, la smetto di blaterare e vi lascio alla storia. Sentitevi liberi di commentare, io non mordo! Cerco sempre di rispondere a tutti, ma l'università è quella che è e mi tormenta abbastanza.

Buona lettura! <3

Nota della me del 2023: siete sempre ə benvenutə a leggere questa storia, chiedo solo di tenere presente che ormai è vecchia e poco rappresentativa del modo in cui scrivo (l'ultima revisione è di due anni fa, nel frattempo ho scritto). Una riscrittura è nei piani, ma principalmente manca il tempo e mi sono dedicata ad altre storie. I pareri

SuperstitiWhere stories live. Discover now