12. Ops, l'ho fatta grossa

1.6K 42 2
                                    




Colie's Pov

Guardo il lavabo con tutti i piatti da lavare, lascio un sospiro uscire dalla mia bocca e continuo a pulire e lucidare tutto, mi immergo nei miei pensieri per un attimo quando sento delle grida familiari provenienti dall'esterno. Preoccupata che possa essere successo qualcosa di grave vado di corsa verso l'uscita della cucina e vedo due persone prendersi a botte. Guardo affianco a me e vedendo un ragazzo chiedo incuriosita dalla situazione: "Che è successo?" Questo si gira e dopo due secondi mi rendo conto di aver rivolto per la prima volta la parola a Josh Pierce. 

Josh Pierce è il secondo genito della famiglia Pierce, nonché proprietari di quest'hotel. Lui è noto per la sua fama da donnaiolo qui a Los Angeles, nulla di cui meravigliarsi dato il suo bel faccino e la sua indole selvaggia.  Indossa in completo di Armani blu e ha i capelli leggermente all'indietro."C'è stato un litigio tra una del catering e la festeggiata, dicono che sia stata  la ragazza ad aver iniziato ma io da bravo testimone so per certo che è stata Madison ad alzarle le mani per prima" Lo guardo più attentamente e mentre sento la sua voce parlare mi distraggo nel guardare i suoi bellissimi occhi. "Ehi, ma mi stai ascoltando?" Mi rendo conto di  essermi incantata e arrossisco violentemente. "Certo, si, sono abbastanza preoccupata, sai chi è l'altra ragazza del catering?" "Si chiama Grace White, comunque piacere io sono Josh Pierce"

Al pronunciare di quel nome mi riprendo dal mio stato di Piercizzamento, Effetto causato dai Pierce, si gli ho dato questo nome dato che ogni ragazza che si avvicina a i membri di questa famiglia finiscono per incantarsi e rincretinirsi. Vedo che però Josh mi ha porto la mano e in un battibaleno mi presento velocemente. 

"Ehm, piacere io sono Colie Smith" Mi guarda e sorride intensamente, il suo sorriso mi scioglie completamente.

 "Allora spero di rivederti Colie" Gli faccio un sorriso veloce e gli rispondo rapidamente per poi vederlo allontanarsi.

 "O cavoli, Colie respira cavolo la tua amica si trova nei guai e tu hai tutto sotto controllo" Si certo, col cazzo che ho tutto sotto controllo, mi riprendo dal mio stato di trance e corro verso la rissa. Quando sto per intromettermi e mettere pace vedo incombere una figura più che familiare: Damon Pierce, ovvero il capo. Ha preso Grace e le ha detto qualcosa che non sono riuscita a decifrare, certo che la bellezza è di famiglia e Damon come Josh non scherza eh. Lo sguardo preoccupato di Damo però non mi convince.

Grace's Pov

"Kevin, potresti venirmi ad aiutare a pulire?" Ed eccomi a ripulire tutto il casino mischiato a le faccende domestiche causato poco fa. Siamo rimasti solo io  Kevin e qualcun'altro a quest'ora della notte e sinceramente non mi va di fare tutto da sola. Lo vedo sbucare dalla porta della cucina e venire in mio soccorso. Kevin è un bravo ragazzo, avrei davvero piacere ad approfondire questa conoscenza anche se al momento una storia è l'ultima cosa di cui avrei bisogno. Almeno come collega amico.

"Eccomi, vado subito a prendere la scopa, intanto chiama anche gli altri così ci danno una mano"

Vado a chiamare qualche collega per aiutarci e appena li ho trovati Kevin torna con le scope e le palette. Vedo Kevin guardarmi attentamente, al che decido di dare un'occhiata veloce. 

"Cavoli stai messa proprio male, vatti a cambiare, ti do un altro camice, per i capelli fatti una coda e non si vedrà nulla" In effetti ha ragione, sono impresentabile così, in effetti sono uscita da una rissa cosa mi aspettavo che ne sarei uscita sana e salva? Ho graffi ovunque e anche sul viso, i miei capelli sono stati ridotto ad una matassa indecifrabile di capelli selvaggi, leonini.  

"Kevin, ti ricordo di andarci piano con le parole, sono sempre bellissima, è un fascino che non tutti capiscono" Incrocio le braccia al petto facendo la finta offesa e poi mi metto a ridere insieme a Kevin

TOXIC LOVEWhere stories live. Discover now