One;

9.8K 490 27
                                    

Tanner Pov's

'Continua solo a muoverti' penso tra me e me mentre rapidamente cammino per la mia strada attraverso il corridoio affollato della Huntington High.

'Tieni la tua testa bassa'

'Non creare nessun contatto visivo'

'Respira'

Stringo il mio vecchio raccoglitore. Ho dovuto usare lo stesso dell'anno scorso perchè mia madre non riesce a guadagnare abbastanza soldi. Lei ha provato veramente tanto a prendermi le cose di cui avevo bisogno, ma spesso è molto difficile. Ci siamo dovute trasferire in un vecchio appartamento con una camera, un piccolo salotto, una cucina e un bagno. Mia madre solitamente dorme sul divano.

Io aiuto fuori per quanto mi è possibile, cerco di risparmarmiare così posso comprarmi ciò che mi serve da sola.

Entro nella mia classe di inglese e mi siedo nell'angolo posteriore. Mi guardo intorno nervosamente, cercando comunque di non avere alcun contatto visivo con qualcuno.

Taylor, uno dei ragazzi più popolari della scuola, ha un posto assegnato accanto a me. Lo guardo mentre si siede accanto a me guardandolo di nascosto, e poi ho seguito con lo sguardo il mio notebook distrutto.

"Hey Tanner, belle scarpe" dice Taylor ridendo delle mie scarpe da ginnastica rovinate. Ce l'ho da ben due anni, hanno moltissimi stappi e sono veramente sporche, ma sono le uniche che ho. Ho provato a scriverci sopra citazioni e testi di canzoni, ma le ha solo peggiorate.

Alcuni ragazzi venuti per salutare Taylor ridono a tono al commento del ragazzo sulle mie scarpe. Io guardo in basso verso le mie scarpe a disagio.

Questo li fece ridere ancora di più.

***

A pranzo solitamente mi siedoi in un tavolo in un angolo nascosto per conto mio. Nessuno si accorge di me, nessuno mi riconosce. Ma io mi siedo ancora qui come se avessi visto un fantasma. I miei occhi si spostano intorno alla caffetteria per vedere se qualcuno mi stia guardando.

Il mio pranzo consiste in:

-Doritos stantii da casa

-acqua

Alcuni ragazzi sussurrano e guardano in direzione del mio tavolo. Il mio cuore inizia a battere veramente forte e la mia bocca si secca subito quando uno di loro si alza.

Non l'ho mai visto prima. Shawn Mendes. Lui non è uno scherzo, ma è ancora popolare. Lui esce fuori con Taylor, Nash e Carter. Io credo che lui sia popolare perchè è un bravo cantante, ed ammetto che è carino. Molto carino.

Shawn prende posto dall'altra parte del mio tavolo e mi fissa 'solo'.

Il mio cuore corre più velocemente e non riesco nemmeno ad elaborare finchè non mi ritrovo a correre fuori dalla porta di servizio dell scuola.

Shawn Pov's

La vedo ogni giorno. Nello stesso punto, la stessa espressione, lo stesso pranzo.

Mi sono sempre domandato perchè si guarda sempre intorno come se qualcuno potesse farle del male. O come se avesse appena visto un fantasma.

Quando mi sono seduto al suo tavolo la sua faccia è sbiancata lasciando poco colore sul suo volto. E poi prima che potessi dire qualcosa lei è scappata fuori dalla porta di servizio della scuola. Guardo il suo pranzo che lei ha lasciato sul tavolo, Doritos e acqua.

Lo fisso finchè non sento la campanella del pranzo suonare indicandomi che dovevo rientrare in classe.

SPAZIO AUTRICE

Ehy ragazzi questo è il primo capitolo che sono riuscita a tradurre. grazie a chi voterà e spero tanto di essere riuscita a renderla bene in italiano almeno un minimo di com'è bella in inglese questa storia la quale, ribadisco, ho avuto il permesso di tradurre dall'autrice @KKatyKKat :)

Alone [Shawn Mendes]Where stories live. Discover now