Twenty;

1.6K 81 54
                                    

Tanner POV's

Il primo giorno nella nuova scuola era stata probabilmente l'esperienza più terrificante di sempre. Voglio dire al liceo, la prima impressione è tutto, e beh.. non ero molto brava con le prime impressioni. Mio padre mi aveva lasciata saltare un mese di scuola, per mettere apposto e a mio agio.

Mi aveva comprato dei nuovi vestiti per non andare in giro come una senzatetto. Finalmente mi ero comprata un paio di skinny jeans che mi andavano bene, e Ashley mi aveva contagiata con la sua passione per le Vans. Mi ero tagliata i capelli, giusto una spuntata ed alcuni prodotti per domare i miei capelli ricci.

Rimasi in piedi di fronte allo specchio nell'angolo della mia camera. I miei capelli scuri e ricci li avevo legati in uno chignon disordinato ed alcuni ciuffi mi ricadevano sul volto. Mi ricordai che ad un certo punto Shawn aveva detto che gli piacevano i miei capelli così. Misi su un cardigan grigio e sospirai.

Presi nervosamente il mio telefono, lo staccai dal caricabatteria e notai il nome di Shawn sullo schermo. Un nuovo messaggio.

>Shawn: buona fortuna con il tuo primo giorno nella tua nuova scuola. Ti amo piccola! Ricordati di provare a farti nuovi amici.. non parlare con i ragazzi a meno che non sia io! Facetime stasera?"

Sorrisi leggermente e mi morsi il labbro. Sapeva sempre come calmarmi, speravo solamente che fosse lì con me.

>Sono così nervosa. Ti amo anche io, e Fasetime mi sembra perfetto!"

Prendo il mio zaino e scendo le scale. "Pronta?" mi chiese mio padre. Io annuii e sorrisi.

Sarebbe stata la fine.

Shawn POV's

Lo sapevo che non era una buona idea nel momento in cui lo suggerii. Volevo dire, invitare un'altra ragazza a casa mia per lavorare su un progetto. Beh, originariamente il progetto mio e di Tanner.

'Non lo finiremo mai in tempo' disse Finley ridendo, e posando la testa sulla sua mano.

'Potremmo finirlo a casa mia. Voglio dire, se ti va' suggerii io.

Lei sorrise. 'Sì, mi piacerebbe'

Ed eccoci qua, seduto nella mia stanza, inviando un messaggio a Tanner dicendole che non avrei potuto chiamarla quella sera.

La prima volta che effettivamente avevo la possibilità di vedere il suo viso da quando me n'ero andato, e stavo annullando perché dovevo stare con un'altra ragazza.

>Hey piccola, senti devo finire un progetto per il corso di Mr. Anderson e non potrò chiamarti questa sera. Ti amo

Sospirai e mi passai una mano tra i capelli. Qualcuno che bussava alla porta mi spedì giù dal letto e dritto di fronte alla porta principale.

Il mio stomaco iniziò a contorcersi e le mani iniziarono a sudare come aprii la porta. Non sapevo perché fossi così nervoso.

Perché sei un coglione traditore.

"Hey Finley" dissi sorridendo mentre aprivo la porta. Finley rimane fuori dalla porta con alcuni materiali in mano per il poster che dobbiamo fare.

"Hey Shawn" sorrise.

Aveva un bel sorriso. Era piccola e adorabile.

Come Tanner.

Dio, quanto mi mancava.

"Pronta per iniziare?" chiesi indicandole dove si trovava camera mia. Mi ricordai di lasciare la porta aperta così mia madre non si sarebbe arrabbiata.

Dopo alcuni minuti di lavoro sul progetto la mia mente inizia a vagare. Cosa starà facendo Tanner? Le è dispiaciuto che io abbia cancellato il nostro appuntamento?

Controllo il mio telefono e noto che Tanner mi aveva risposto.

>Princess: Va bene, tesoro. Prendi una A per noi. Il primo giorno è andato bene! Mi sono fatta un amico. Ci sentiamo presto.

Notai che non aveva detto che mi amava anche lei e sospirai leggermente.

"Shawn stai bene?" mi chiese Finley avvicinandosi di più a me.

Annuii e sospirai. "No, mi sento solo" Volevo la mia ragazza. Volevo abbracciarla e baciarla e cantare per lei.

"Problemi con la tua ragazza?" chiese lei. Alzai lo sguardo ed i miei occhi incontrarono i suoi.

Sembravano esattamente quelli di Tanner. I suoi sono grigi, ma un grigio acceso. Quelli di Tanner sono più scuri, ma li adoro.

Sentivo come se mi stessi avvicinando a Finley quando poi le nostre labbra si toccarono. Non ci stava alcuna scintilla come quando baciavo Tanner.

Aspettate, Tanner.

La respingo e mi alzo velocemente. Perché l'avevo fatto?

Aspettate.

Avevo appena tradito Tanner..

Cazzo.

SPAZIO AUTRICE
Ragazze, contattatemi su instagram @deliriousmoody, vorrei creare un gruppo su whatsapp sul questa storia, magari con inediti o altro. Cosa ne pensate?

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Dec 12, 2017 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Alone [Shawn Mendes]Where stories live. Discover now