capitolo 35

5.6K 217 39
                                    

-*Lucy's POV-*

Niall fu il primo a parlare.

"E' fantastico! Congratulazioni!" disse.

"Auguri." disse Liam, guardandomi duramente.

Mi sentii a disagio, sentendo il suo sguardo su di me.

Zayn si avvicinò a Bella e le accarezzò i capelli.

"Hai sentito BellBells? Diventerai un sorellona!"

"E' troppo presto per questo, non credete?" sentii Carly dire.

Mi girai verso di lei sorpresa.

"Scusami?"

"Ti sei appena sposata e hai già una bambina. Quello che voglio dire è che secondo me, è troppo presto per avere un altro bambino." disse in difensiva.

"Si, certo, ma io vedo che sei ancora troppo piccola per capire ste cose." dissi, per poi mi voltarmi verso Harry. "Io ho un pò di mal di testa, torno a casa. Tu e Bella, state pure e divertitevi. Prenderò un taxi." gli diedi un bacio sulla guancia, togliendogli via poi una piccola macchia di rossetto.

"Ciao ragazzi!" li salutai, allegramente. "spero di rivedervi presto!"

Ricevetti un coro di saluti mentre Liam mi sussurrò 'scrivimi'.

Annuii, prima di alzarmi, uscire e cercare di prendere un taxi.

-*Carly's POV-*

Louis cominciò a muovere le gambe nervosamente, a battere le dita sul tavolo e ad allungare il collo per guardare Lucy fuori dalla finestra.

"Haz? La accompagno a casa." disse dopo un minuto, circa. "così farà in fretta e poi è più sicuro." disse.

Harry gli sorrise.

"Grazie, Loubear. Dovresti sbrigarti allora, prima che lei prenda il taxi."

Senza farselo dire un'altra volta, si alzò e uscì rapidamente. Solo allora mi accorsi che aveva lasciato il telefono sulla sedia.

Hmmmmmmmmmmmm.

Curiosa, afferrai il telefono, cercando di sbloccarlo. Merda, bisognava inserire la password, la quale era composta da soli quattro caratteri. Cosa poteva essere? Mi venne l'idea di provare a scrivere 'Lucy'. Ovviamente, il cellulare si sbloccò.

"Lo sapevo." sussurrai, cliccando poi sulla galleria e cominciando a guardarmi le foto.

C'erano tante foto di lui e Lucy, erano semplici foto, ma poi una mi attirò particolarmente. I miei occhi si spalancarono, ma fortunatamente non feci alcun verso o qualcosa per attirare l'attenzione degli altri.

Era una foto dove Louis la stava baciando. Le mani di Lucy tra i capelli di Louis e potei vedere chiaramente sulla sua mano sinistra la fede. Stava tradendo Harry! Rapidamente, inviai la foto  al mio cellulare e poi cancellai il messaggio per evitare di lasciare tracce. Non potevo crederci, era SPOSATA con Harry Styles e lo stava tradendo con il MIO ragazzo? Adesso sistemerò le cose, per bene.

-*Lucy's POV-*

Poco dopo che ero uscita dal ristorante, mi raggiunse Louis, dicendo che Harry gli aveva dato il permesso di accompagnarmi a casa e questo mi sembrò assurdo, come se io avessi bisogno di chiedere il permesso per farmi accompagnare a casa da un amico.  Louis era più di un semplice amico e se Harry lo fosse venuto a sapere, allora non ci sarebbe stato modo di farmi accompagnare da lui.

Dancing Styles (traduzione italiana) .EDITING.Where stories live. Discover now