Capitolo 11

11.8K 546 21
                                    

20 minuti più tardi arrivammo a casa, Bella stava dormendo. Louis prese il suo bagaglio e io portai Bells dentro per poi metterla nel suo lettino.

"Vuoi qualcosa per la cena?" Urlò Louis dalla sala da pranzo.

"Possiamo ordinare una pizza?" Gli chiesi.

"Formaggio extra?" chiese.

Risi, mi conosceva troppo bene.

Andai in cucina; poi mi appoggiai al bancone accanto a Louis, mentre ordinava la pizza.

"Perchè hai detto a Bella che sei suo padre?" Gli chiesi, quando finì. "Lo sai che lei non lascerà perdere. Lei è cresciuta con te, Lou...lei è abituata a te..."

Lou si mise davanti a me, poggiando le mani sul bancone ai lati dei miei fianchi.

"Esatto, ormai sono come un padre per lei. Harry non maturerà mai per prendersi cura di lei. Lasciami fare. Non scomparirò quando le cose si metteranno male. Sei troppo importante per me." 

Poggai la fronte contro la sua, sorridendo.

"Ti ho mai detto quanto sei meraviglioso?" mormorai.

"Quasi ogni giorno." lui ridacchiò 

Mi guardò per un momento, facendomi affondare in quegli occhi blu, prima di avvicinarsi di più e dolcemente premette le sue labbra sulle mie.

Rimasi sopresa all'inizio, ma poi trovai il coraggio di ricambiare il bacio, mettendo le mani intorno al suo collo per avvicinarlo ancora di più a me. Le sue labbra erano soffici e sapevano di menta. Proprio quando stavamo per approfondire il bacio, la mia porta d'ingresso si spalancò e andò a sbattere contro il muro. Louis indietreggiò e vidi Harry che stava al centro del salone, i suoi occhi si spalancarno appena si posarono di noi.

"MA CHE CAZZO LOUIS?" urlò.

UhOh...pensai.

-*Harry's POV*-

Il secondo in cui arrivai all'aeroporto, i miei occhi si posarono su Lucy che stava lì con in braccio Bella. Ero sicuro che mi avesse visto anche lei. Il modo in cui teneva stretta a sè sua figlia e guardava Louis. Louis. Lui...a volte non sopportavo la sua amicizia con Lucy. Anche se era grazie a lui che l'avevo conosciuta. Quando Amanda mi vide guardare Lucy, il suo braccio si strinse al mio.

Louis corse per abbracciare Lucy, stringendo lei e Bella a sè, ma Bella così adorabile allungò le braccia verso di me.

"Awww. E' tua sorella, Haz?" chiese Amanda, indicando Bella che continuò a muovere le mani in segno di voler venire in braccio a me. 

"Ah, no. La piccola, è mia nipote. Quella è mia sorella." dissi indicando Lucy, sperando che nessuno di loro dicesse qualcosa contro di me.

Non dissero nulla...mi guardarono e basta.

Bella alzò le sopracciglia confusa.

"Posso prenderla in braccio?" chiese Amanda a Lucy, sorridendo.

Lucy esitò all'inizio, ma poi gliela diede in braccio. Bella, appena lasciò il braccio di Lucy cominciò a dimenarsi, evitando Amanda.

"PAPA'." urlò lei, volendo me.

Merda. Questo non doveva succedere. 

"Non sono papà, amore. Non papà."

Bella si fermò e mi guardò seria, ancora più confusa di prima.

Dancing Styles (traduzione italiana) .EDITING.Where stories live. Discover now