8. 𝘈𝘴𝘱𝘳𝘢 𝘢𝘯𝘦𝘮𝘰𝘯𝘦 𝘷𝘪𝘰𝘭𝘢

186 10 0
                                    

"Arghh! Non riesco a credere che sia successo veramente!" Strillò Stella mentre era impegnata a riordinare l'armadio, più che riordinare stava prendendo tutti i suoi vestiti per buttarli sul letto con rabbia, aveva già strappato due gonne ma nessuna delle Winx gliel'aveva fatto notare, sarebbe stata una tragedia.

Era a dir poco furibonda per ciò che era successo ad Aisha e Flora, era davvero arrabbiata con Helia e nemmeno un sano shopping curativo l'avrebbe aiutata a sentirsi meglio, non riusciva a crederci che una persona di cui tutte loro si fidavano aveva fatto una cosa del genere, e loro non se l'aspettavano perché non sarebbe mai dovuto accadere, era una situazione a dir poco orribile.

Due mani si avvolsero attorno ai suoi polsi e fecero voltare la bionda che smise all'istante di gridare "calmati Stella, vedrai che si sistemerà tutto"

La bionda annuì poco convinta.

"Ha ragione Aisha, ma aspetta, tu come stai? Hai parlato con Nex?" Chiese Bloom cingendole le spalle premurosa, Aisha sospirò poi annuì.

"Si abbiamo parlato... ed è tutto a posto, voi lo sapete la scomparsa di Nabu mi ha lasciato un vuoto enorme e sto con Nex non perché voglio colmare quel vuoto, sto con Nex perché lo amo, Nabu avrà per sempre uno spazio speciale dentro di me ma con Nex ora sto bene... so di poter andare avanti"

"Non sai quanto questo ci renda felici Aisha" le disse Musa.

Stella rilassò l'espressione imbronciata che aveva in faccia e sorrise dolcemente alla ragazza "la tua felicità è la cosa più importante amica mia" Aisha le strinse la mano poi guardò le sue amiche con un sorriso ad incorniciarle le labbra.

"Vi voglio bene ragazze"

"Anche noi!" Urlarono in coro.

"Abbraccio di gruppo!" Le strinse Tecna, nella mente di tutte però fece si insinuò un dettaglio che fino a poco prima avevano trascurato.

"Oh aspettate! Dov'è Flora?" Chiese Bloom, Musa indicò la porta della stanza "prima l'ho vista uscire, ha detto di aver bisogno d'aria," dove poteva essere andata?

"Ha detto dove andava?" Musa scosse la testa.

"Allora andiamo a cercarla, non possiamo lasciarla da sola" le cinque annuirono e si precipitarono fuori dalla stanza, lontano dai dormitori.

"Controlliamo nella mensa e anche in giardino!" Propose Bloom, tutte si trovarono d'accordo e iniziarono le ricerche.

Stella si era rabbuiata nuovamente
"non riesco a capire come sia potuto succedere..."

Musa le poggiò una mano sulla spalla
"io non mi sarei mai aspettata di sentire Helia parlare in quel modo sinceramente"

"Già, non sembrava lui" sussurrò Stella.

"Ed infatti non lo era" Tecna era serissima, la sua affermazione fece arrestare il passo delle sue amiche che la guardarono sbigottite.

"Eh?!"

"Cosa intendi dire Tecna?"

"Ho confrontato le scie magiche che ho trovato nella serra dopo che Flora era stata male e anche quella che ho trovato in mensa a Fonterossa, sono uguali, non vorrei sbagliarmi ma direi proprio che Helia sia stato vittima di un'incantesimo" Stella si portò le mani al petto e sorrise, le ragazze erano felici per la buona, o quasi, notizia.

"Questo spiega tutto!"

"Allora Flora ed Helia possono fare pace!"

"Ma come fanno se non parlano e quindi non sanno cosa è successo esattamente?" Aggiunse Musa preoccupata.

𝐓𝐇𝐄 𝐒𝐔𝐑𝐕𝐈𝐕𝐎𝐑: 𝐋𝐄𝐆𝐀𝐓𝐈 𝐃𝐀𝐋𝐋𝐎 𝐒𝐓𝐄𝐒𝐒𝐎 𝐃𝐄𝐒𝐓𝐈𝐍𝐎Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin