11. 𝘓𝘢 𝘱𝘪𝘰𝘨𝘨𝘪𝘢 𝘥𝘪 𝘍𝘪𝘰𝘳𝘥𝘢𝘭𝘪𝘴𝘰

160 10 0
                                    

Dovevano partire per cercare i Cristalli, Daphne e Thoren salutarono i loro amici che già si trovavano all'interno dell'Owl. Bloom agitò la mano salutando la sorella "ci vedremo presto sorellona" sussurrò tra sé e sé.

Sky le prese la mano libera, "sei pronta?" La rossa sorrise, "mai stata più pronta di così!" Esclamò.

"Allora? Pronti per partire?" Timmy era già seduto al posto di guidatore a manovrare alcuni dei comandi, Brendon alla sua sinistra si stava accertando che tutte le uscite di sicurezza funzionassero e che il motore non li abbandonasse all'improvviso. 

Helia si sedette sul sedile alla destra di Timmy "prontissimi!" Sky lo guardò accigliato, Flora sospirò al fianco del Re di Eraklyon, si avvicinò al suo ragazzo e gli toccò delicatamente il braccio destro "forse è meglio che lasci fare a Sky, per questa volta" Helia si morse il labbro interdetto poi sospirò arrendendosi, lasciò il sedile a Sky e seguì Flora "ora lascia che mi occupi della tua ferita mh?" Disse non ammettendo repliche.

Allacciarono le cinture di sicurezza, Nex si aggrappò alle spalle di Aisha visibilmente nervoso all'idea di volare con quella navicella. Helia ridacchiò, Flora gli fece stendere lentamente il braccio per eseguire l'incantesimo curativo, piccoli bagliori verde chiaro circondavano le mani della fata che indirizzò la magia sulla parte lesa, Helia rilassò le spalle una volta che il dolore cessò definitivamente. 

"Ecco, ora dovrebbe essere tutto a posto" Helia mosse di poco il braccio, era come nuovo, baciò Flora sulla tempia, "grazie tesoro" lei poggiò il capo nell'incavo del suo collo e si godette il suo tocco delicato e rassicurante. 

Decollarono, pronti per la loro missione, "Timmy se ci fai precipitare..." ringhiò Nex e Aisha rise prendendolo in giro. "E ora... andiamo a salvare la Dimensione Magica!" Esclamò lo Specialista.

Stella soffiò sullo smalto fresco che stava applicando sulle mani "per la milionesima volta..." 

Improvvisamente, lo schermo della postazione di Timmy si oscurò non dando più la possibilità di vedere l'esterno, "ma cosa...?"

Nex impallidì "lo sapevo!" Disse piccato, Helia lo liquidò con un cenno della mano "non è quel che credi, vero Timmy?" Disse lo specialista tranquillo, il rosso annuì "Helia ha ragione, qualcuno mi sta chiamando sul computer della navicella" Brendon digitò qualcosa sulla tastiera "vediamo chi è allora" Timmy annuì e accettò la telefonata.

"Professor Codatorta!" Esclamarono gli studenti di Fonterossa, Nex esalò un sospiro di sollievo. Sul piccolo schermo l'insegnante faceva fatica ad inquadrare la propria figura, sembrava stesse correndo e sguainando la spada "ragazzi! Ci serve immediatamente il vostro aiuto! AH! Ci stanno attaccando, attenti là! Siamo su Nefedar, al Palazzo Reale!" Sky annuì "stiamo arrivando professore, lei e gli altri tenete duro fino al nostro arrivo"

"Fate in fretta!" Lo schermò si oscurò e tornò a mostrare l'ambiente circostante all'Owl. 

"Dobbiamo sbrigarci, Codatorta e gli studenti del primo anno stanno combattendo da soli" avvertì tutti Sky, "ha detto qualcosa sugli Stregoni? E' loro che stanno combattendo?"

Sky scosse la testa alla domanda della sua fidanzata "se si fosse trattato di loro però il Professore ce l'avrebbe detto" rifletté Tecna, Stella abbracciò Brendon da dietro il sedile "quanto è lontano Nefedar?"

"Non troppo zuccherino" la Principessa di Solaria annuì "bene! Ragazze, prepariamoci, tra poco si va in scena!" Batté le mani entusiasta e Flora scosse il capo "non è uno spettacolo Stella..." le ricordò l'amica, Stella dal canto suo sollevò il naso all'insù, "e allora? Nulla ci vieta di combattere il male in modo favoloso!" 

"Oh Stella!"

"Sei sempre la solita"

La fata si sedette corrucciata al fianco del suo fidanzato, Brendon si lasciò sfuggire un risolino.

𝐓𝐇𝐄 𝐒𝐔𝐑𝐕𝐈𝐕𝐎𝐑: 𝐋𝐄𝐆𝐀𝐓𝐈 𝐃𝐀𝐋𝐋𝐎 𝐒𝐓𝐄𝐒𝐒𝐎 𝐃𝐄𝐒𝐓𝐈𝐍𝐎Tahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon