Capitolo 8

2.5K 105 30
                                    

Pov's narratore
Facciamo un salto temporale, andando avanti con i mesi... Ci troviamo al tre giugno, il giorno del ballo studentesco di fine anno....

Pov's Rose
Ero in camera mia con Hannah, Dominique, Alice, Lily, Bea e Katrine mentre tutte e sette cercavamo di prepararci, c'era chi doveva truccarsi, chi pettinarsi, altre dovevano indossare il vestito comprato apposta per l'occasione mentre chi se ne stava sul letto mangiando pop-corn e godendosi la scena come me ;   "ROSE MINERVA WEASLEY ALZATI SUBITO DA QUEL LETTO, SFATICATA CHE NON SEI ALTRO!!!!!" ecco, Dominique mi ha beccata che non ero ancora pronta e ha iniziato ad urlarmi contro " Ma se non ho nemmeno potuto vedere il vestito che tu e le altre me lo avete proibito! " gridai mentre mi infilai in bagno per cominciare la mia pulizia del viso.
Dieci minuti dopo essermi lavata per bene, mi faccio aiutare da Dominique con i miei capelli mentre Lily mi fa il trucco, Alice invece si sistema gli ultimi particolari : due bellissimi orecchini pendenti color petrolio come il suo vestito e cerca anche di aiutare Katrine a camminare sui tacchi visto che non è abituata mentre Bea si ripassava il rossetto rosa chiaro ;
"Ali devo ammetterlo sei bellissima!" gli dissi appena si girò verso di me, "Grazie Rosie, anche tu sarai bellissima con l'abito che ti abbiamo comprato" disse nascondendo una risatina, la guardai un po' confusa "Non ditemi che è un abito striminzito o scollato! Io quelli non li metto" dissi appena le mie cugine ebbero finito di pettinarmi e truccarmi "Tranquilla Rose se non ci credi guarda tu stessa" mi disse Katrine da dietro, mi volti lentamente e non appena lo vidi tra le braccia di Bea, rimasi imbambolata nel guardare il più bel vestito che abbia mai indossato "Cavoli ragazze! È strepitoso!" dissi meravigliata "L'abbiamo fatto fare da una sarta molto famosa nel mondo magico, come anche il mio e quello di Hannah invece le altre lo hanno comprato subito in negozio" disse Dominique indicandomi il suo abito, era nero con i fiori mentre il mio era blu elettrico ma sempre con i fiori finimmo di ritoccare gli ultimi dettagli e poi ci preparammo per scendere in sala grande.

     Bea indossava un abito bianco corto  con      dei fiorellini blu, era pettinata con un     semplice chignon basso mentre come     scarpe aveva delle ballerine bianche

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

     Bea indossava un abito bianco corto  con
     dei fiorellini blu, era pettinata con un
     semplice chignon basso mentre come
     scarpe aveva delle ballerine bianche

       Alice invece aveva un abito lungo ed         elegante, con degli orecchini pendenti       dello  stesso colore del vestito mentre      come scarpe aveva delle décolleté rosa      cipria brillantinate (niente collana e      pochette)

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

       Alice invece aveva un abito lungo ed 
       elegante, con degli orecchini pendenti
       dello  stesso colore del vestito mentre
      come scarpe aveva delle décolleté rosa
      cipria brillantinate (niente collana e
      pochette)

I'm in love with my best friend  ~scorose~Where stories live. Discover now