Capitolo 16

1.9K 74 9
                                    

Pov's Dominique
Io e Lucas siamo giunti davanti al corridoio principale, sto per salutarlo e andare alla torre grifondoro quando il mio ragazzo mi ferma e mi chiede sussurrando :"Che ne dici se andiamo  noi due da soli nel bagno dei prefetti? " disse con un sorriso malizioso "Accetto volentieri" risposi con lo stesso sorriso ;
"Algabranchia" disse Lucas  "Vieni Domi", ci spogliammo e rimanemmo lui in boxer trasfigurati in un costume stessa cosa per me se non fosse per i boxer. Cominciammo a baciarci lentamente poi man mano che andavamo avanti il bacio divenne appassionato, lui aveva una mano sul mio fianco destro mentre l'altra era sulla mia schiena che cercava di slacciare il pezzo di sopra, io invece avevo entrambe le mani che carezzavano i suoi addominali "Ti voglio dentro di me ora" dissi al mio fidanzato "Va bene piccola, però ti devo stimolare un po' così sono sicuro che non ti farò male quando inizierò a spingere" mi rispose cominciando a stimolare il clitoride e successivamente facendo entrare in me due dita, siccome l'unica che stava godendo ero io, decisi di fare lo stesso con lui :girai giù il suo costume prendendo in mano il suo amichetto e fare su e giù ; vidi il suo viso grondante di sudore mentre faceva gemiti di piacere e mormorava parole sconnesse  "Smettiamola di giocare però..." mi disse, in un attimo fu finalmente dentro di me , quando fu arrivato all'apice, venni travolta da un orgasmo mentre Lucas arrivò pochi secondi dopo di me  "Merlino..." "È stato fantastico" dissi con enfasi " Puoi dirlo forte amore" mi rispose facendo un sorriso dolce "Ora che ne dici se usciamo da qui e andiamo prima che gli altri sospettino qualcosa" chiese  "Si giusto" ;  "Io ora vado dai tassi" gli dissi e lui mi guardò interrogativo "Vado a fare quattro chiacchere con Hannah gli spiegai " Ah ok beh in questo caso ci vediamo dopo amore";
~~~~~~~~
Mi trovai di fronte a tre botole : una a sinistra, una a destra e infine l'ultima situata al centro, bussai cinque volte con un ritmo veloce alla porta di destra e subito dopo entrai, intravidi subito la figura esile di Hannah intenta a chiacchierare con il prefetto della loro casa : Ashley Benson, mi avvicinai a loro e salutai con un cenno Ashley mentre abbracciai la mia amica "Ciao Ash, ci sentiamo dopo" la salutò Hannah  "Alloraaaaa... Come va?" le chiesi "Va tutto bene grazie" mi rispose invitandomi a sedere su dei comodissimi puff   " Come procede la relazione tra te e Lucas?" mi domandò "Alla grande! Oggi quando siamo ritornati da Hogsmeade ci siamo appartati e..." non riuscii più a continuare la frase perché :1)stavo morendo d'imbarazzo e 2) lei era saltata sul divano felicissima guadagnandosi occhiate curiose ;  "Hannah la vuoi smettere?" le sussurrai a bassa voce con le guance tutte rosse, cosa abbastanza strana perché non sono io quella che arrossisce ma sono Rose e Alice  "Scusa Domi" mi disse scendendo dal divano e mettendosi seduta composta "Ora che ti ho detto cosa è successo tra me e il mio ragazzo dovremo passare ad altro" le risposi facendo una faccia maliziosa 😏  "Okey.... L'altro ieri io e Lorcan siamo andati in biblioteca per studiare siccome mi deve dare ripetizioni su un argomento che non ho capito, beh dopo una breve pausa abbiamo cominciato a parlare di cose che non riguardavano la scuola e lui mi ha chiesto se nelle vacanze estive posso andare da lui qualche giorno!!!!!! "mi rispose felicissima " Aspetta aspetta aspetta, Lorcan Scamandro ti ha invitata a casa sua??!!! Cavoli è fantastico Hannah! " " Lo so, sono già in panico totale per tutto, cosa portare, come comportarmi ecc... Insomma guardami, sono un disastro " mi disse "Ok allora saliamo in camera tua, ti dirò cosa portare" le risposi cominciando a salire nel dormitorio.
"Allora cosa mi consigli?" chiese la mia amica , "Ti propongo delle gonne estive, un vestitino che puoi mettere in casa, dei jeans e delle magliette siccome starai pochi giorni da lui prima di partire con noi a Ibiza, che ne dici? Ci stai?" "Dico che è perfetto, trovo solo che le gonne siano un po' fuori luogo..."
"Perché?" le domandai "Non devo mica uscire, starò a casa con loro e le trovo inappropriate" "Sei proprio come Rose, tu le gonne le metti lo stesso e poi al massimo deciderai tu se indossarle o no" "Va bene ho capito", la vidi sorridere soddisfatta ma un secondo dopo la sua faccia diceva completamente il contrario  "Cosa c'è Han?" "Io... Io non andrò a casa per cambiarmi la roba, andrò direttamente con loro! Cavoli come faccio? Non posso fare permessi speciali, siamo alla fine della scuola! Domi aiutami tu!" mi chiese in disperato bisogno "Ho un idea! Ti presterò alcuni dei  miei vestiti così eviti di farti vedere da Lorcan vestita da barbona" le risposi abbracciandola "Ma ti prenderai anche un paio di tacchi" "grazie grazie Domi!!!!" disse Hannah saltandomi addosso in preda all'euforia  " Vado a prenderteli, hai una scopa per caso? Così evito di perdere tempo in giro" "Oh certo prendi pure quelli di Alissa, tanto lei oggi è andata a fare un controllo in infermeria per la malattia che le è venuta" mi rispose dolcemente "Ok grazie" le dissi aprendo la finestra "figurati".

I'm in love with my best friend  ~scorose~Where stories live. Discover now