Capitolo 22

1.7K 64 58
                                    

Pov's Lorcan
Mi sveglio. Subito mi vengono in mente i ricordi dell'accaduto successo poche ore fa...

Flashback
Io e Hannah stavamo costruendo dei magnifici castelli di sabbia, quando mi giro per portarle le palette mi ritrovo il suo viso arrossato e abbronzato troppo vicino al mio ; senza rendercene conto ci avviciniamo lentamente fino a fare toccare le nostre bocche, dando inizio al bacio più bello che ho mai ricevuto.
Fine flashback

Quando attraverso il corridoio che separa le camere dei ragazzi da quelle delle ragazze incontro sulle scale una bellissima dea dai capelli scuri e gli occhi grandi che mi fissano bloccati  come se non potessero guardare altro.
"Ciao Hannah, come stai? Hai già fatto colazione?" le chiedo gentile, avvicinandomi a lei "Hey Lorc...no non ho ancora mangiato, perché pensavo che qualcuno fosse già sveglio ma purtroppo ero l'unica..." mi risponde puntando il suo sguardo in basso "Beh vedo che sei una mattiniera proprio come me... Ora però siamo in due, vieni andiamo" esclamò tirandola leggermente per il braccio verso la cucina "Cosa le  preparo signorina?" le dico imitando la voce di un lord inglese "Uhm... Facciamo degli English muffin farciti con marmellata, miele e Nutella e per bere del tè nero... Per lei invece scommetto che mangerà del porridge vero signore?" mi risponde trattenendo le risate "Ma seriamente  tu sei capace di cucinare?" "Certo che sì!" sono l'unico in famiglia a essere capace a cucinare oltre a mamma, è lei che mi ha insegnato tutti i segreti della cucina... Infatti Lysander preferisce prendersi cura degli animali come entrambi i miei genitori... Non dirlo a nessuno però odio quelle bestie selvatiche... Pensa che quando ero al primo anno sono andato nella foresta proibita con mio fratello e ad un certo punto un ippogrifo mi ha preso per la tunica e sollevato, abbiamo dovuto chiamare Hagrid e la preside Mcgranitt... Ci siamo pure beccati una bella punizione pesante... Brr che ricordi orribili " dico guardando in alto come a voler richiamare un flashback " Beh ora sei qui, vivo e con nessun animale che sta per divorarti quindi... "esclama ridendo e dandomi una pacca sulla schiena ; ad un tratto smetto di ridere anch'io e mi faccio serio " Hannah, cosa siamo noi ora? "  lei mi guarda consapevole e poi mi parla " Non lo so, dopo il bacio di ieri mi piacerebbe diventassi il mio fidanzato, perché mi piaci e anche molto però non..." non la faccio finire di parlare che la bacio dolcemente, dopodiché esclamo " Anche tu mi piaci molto  Hannah Bennet" mi inchino e aprendo un pacchetto di patatine al formaggio le dico "Vuoi essere la mia fidanzata?" esclamo mettendole al dito il finto anello di formaggio mentre lei ride e dice "Certo che sì, Lorcan Scamandro."

Pov's Scorpius
Mi sto preparando per andare alla festa accompagnato da Tracy, così mi ritroverò con gli altri direttamente lì, attendo un attimo e vedo scendere Tracy con un completo nero stellato composto da una maglia super scollata, dei pantaloncini eleganti corti neri e degli stivali grigi lunghi fino al ginocchio, seguito da bijoux dorati, appena mi arriva di fianco si posiziona vicino a me guardandomi "Sto bene tesorino?" solo ora noto che ha un rossetto scuro "Stai bene vestito di bianco" esclama fissandomi "Grazie, d'altronde questa è una festa a tema luna e stelle... Però io trovo che sei fin troppo scollata" le faccio notare "Lo so... E vestirmi così non è nel mio stile però era l'unica cosa con le stelle ricamate" dice mettendo il broncio, alzo gli occhi al cielo e le rispondo "Andiamo prima che si faccia tardi"

******
Alla festa
"Al! Ragazzi!" grido cercando di farmi sentire da loro, perfortuna Lily ci vede e ci fa cenno di raggiungerli, sono tutti seduti ad un tavolino con dei divanetti attorno e le ragazze si sono vestite tutte più o meno simili a come si è vestita Tracy, con vestiti o completi eleganti, faccio un cenno alla mia accompagnatrice per presentarli tutti "Allora, loro sono partendo dai maschi : Albus, Lysander, Lorcan, James, Hugo e Chris, mentre le ragazze qui presenti sono : Lily, Dominique, Alice, Hannah, Katrine e Rose, le altre ragazze non lo conosco" dico ridendo mentre le ragazze si accorgono che stiamo parlando di  loro fanno che presentarsi "Ciao piacere io sono Margot e lei è la mia migliore amica Emily... Diciamo che siamo le accompagnatrici nonché fidanzate di James e Chris" non ci credo che in così poco tempo si sono fidanzati... Ma non credo sia una cosa seria conoscendoli.
Tracy si sposta un po' più vicino a me dopodiché comincia con il piano ideato "Ciao, tu sei Rose giusto? Scusa la sbadatezza" dice guardandola e sorridendole "Si sono io. Tu invece Tracy?" esclama lei allungando la mano per stringere quella di Tracy "Come vi siete conosciuti tu e Scorp?" "In realtà noi non ci siamo riconosciuti ma ci conoscevamo già da un paio di anni... Vedete eravamo stati insieme in passato e adesso, dopo averne parlato un po' ieri abbiamo deciso di rimetterci assieme" dice sconvolgendomi... Non era questo il piano creato! Rischierà di mandarlo in fumo! Tutti attorno a noi si fanno più interessati "Io l'ho sempre amato... Anche lui lo fa me l'ha detto ieri non è vero amore?" dice Tracy girandosi verso di me e schioccandomi un bacio leggero "Certo che si tesoro... Ora però che ne dite se andiamo a ballare?" dico urlando un po' e noto che tutti si stanno dirigendo verso la pista ma Rose non riesco a vederla, mi allontano quindi con Tracy per ballare "Cosa pensi di fare ora?" dice lei scuotendo i capelli lunghi e facendo gesti sensuali "Credo che dovremo andare a farci una bella dichiarazione per poi baciarci molto lentamente" continua sempre lei guardando una figura uscire dal locale e capisco subito chi è...
La vedo che è a pochi metri da noi, così ci avviciniamo ma non  sei mancato molto in questi anni amore... Però la distanza era troppa forse, ma adesso siamo qua riuniti e voglio dirti che non voglio più passare un secondo senza di te... Ti amo Scorpius" dice prendendomi alla sprovvista "Ti amo anche io piccola..." dopodiché, come da copione ci baciamo dapprima lentamente e poi con più passione, lei comincia a sbottonarmi la camicia mentre io la prendo in braccio dandole qualche palpata, poi d'improvviso ci stacchiamo e vediamo se c'è ancora, ma vedo che non c'è più nessuno tranne noi "Potevi anche andarci piano eh... Nessuno ti ha detto che da lì a poco avremmo quasi fatto sesso" le dico mentre lei ride imbarazzata "Mm si scusa però mi sono fatta prendere la mano e non dimentichiamoci che oltre ad essere un bel ragazzo sono anche innamorata di te quindi..." esclama avvicinandosi "Perché ti fai del male così?" le chiedo dolcemente accarezzandola "Da piccola, sono stata colpita da una maledizione che qualunque persona con cui avessi un contatto fisico tipo il tuo mi sarei innamorata e sarebbe durato per molto... Ora sai il motivo" vedo che i suoi occhi azzurri quasi piangono, la guardo tristemente "Perdonami, perdonami" esclama in un sussurro "Voglio solo fare una cosa ora : baciarti e farti sorridere per quanto mi è possibile" le rispondo riuscendo a calmarla un pochino, dopodiché ci baciamo un modo dolce, quando si stacca mi chiede "Questo è un altro falso vero?" "No, no questo è vero" dico riuscendo finalmente a farla sorridere per poi essere distratto dalle sue labbra che chiedevano attenzione.

Angolo autrice : ciao a tutti e bentornati nel mio canale! No oddio sembro una you tuber 😂😂 scusatemi per quanto tempo ci ho impiegato a farlo ma passiamo subito al dunque. LORCAN E HANNAH FINALMENTE SI DICHIARANO!!! ❤️😍 E Scorpius bacia Tracy di cui lei si è perdutamente innamorata di lui (e sappiamo pure il perché ora.)
Voglio sapere un po' chi votate :

Team Scorose o Team Sacy? La risposta mi sembra abbastanza ovvia... La nostra rose come avrà reagito al bacio tra quei due? Tutto alla prossima puntata! ❤️

I'm in love with my best friend  ~scorose~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora