Extra #5

1.1K 34 5
                                    

Pov Albus
"Scorp, ascolta secondo te questo andrebbe bene per Alice?" dico al mio migliore amico  "Secondo me no... Prova questo qui" mi mostra un anello con un grande diamante che erge, Rose intanto si sbatte la mano in faccia "No, Scorpius, Alice è una ragazza semplice, non le piace strafare e vantarsi per chi ha ricevuto il miglior anello, io propongo questo piccolino con lo smeraldo dentro" "Ancora una volta devo darti ragione cugina. È fantastico" sorrido felice, poi mi dirigo alla casa per pagare e finalmente dopo un ora passata mi dirigo a preparare la mia sorpresa.

****
Quando torno a casa, vedo Alice già pronta così la smaterializzo nel posto dove le chiederò di sposarmi "Un pic-nic? Nella torre di astronomia? Ma soprattutto perché ci troviamo qui ad Hogwarts?" dire che scioccata è poco ma era proprio questa l'espressione facciale che volevo ottenere "Adesso pensiamo a mangiare. Le domande a dopo" dico prendendo una fetta di prosciutto. Finito di mangiare e sparecchiare il tutto, mi preparo mentalmente cercando di non sbagliare tutto il discorso e mi giro verso di lei.

"Alice" "Dimmi... Albus?" mi schiarisco la voce e inizio "Vedi, volevo solo dirti..." mi inginocchio e apro la scatolina che tenevo dietro la schiena "Io non ti prometto di regalarti castelli o gioielli da milioni di euro, ma ti prometto che se mi sposerai ti sarò fedele, ti proteggerò e ti amerò con tutto il mio cuore e l'anima. Vuoi sposarmi amore mio?" sgrana gli occhi e piangendo mi rivolge un tenero e flebile "Si" dopodiché si butta tra le mie braccia baciandomi e abbracciandomi "Ma Albus... " mi domanda una volta che ci siamo sdraiati sulla coperta "Si dimmi?" "Come mai mi hai portato qui per la proposta?" la guardo teneramente e sorrido "Ti ricordi la stella più luminosa del cielo? In vacanza la guardavamo sempre... E dato che non siamo più lì, ti ho portato qua per ammirarla ancora una volta per bene" dico osservando il cielo. Vengo nuovamente travolto da una ondata di baci e sorrisi dolci, infine noto sul volto di Alice una faccia malandrina, abbasso gli occhi e non faccio intempo a voltarmi che una fetta di torta al cioccolato mi viene spiaccicata in faccia.

Mi lecco le labbra "Buona questa torta. Ma sarà ancora più buona quando ti prenderò e avrai anche tu la faccia decorata di panna." "Ah-ah, non credo riuscirai mai a prendermi" e inizia a correre, "Ah no signorinella, con me non riuscirai mai a vincere." e mi alzo per inseguirla, felice come i bambini.

Eccoci arrivati alla fine! Ho pubblicato la nuova storia scorose Remember me! Correte sul mio profilo a leggerla!!!! Vi voglio tanto bene❤️❤️❤️❤️

I'm in love with my best friend  ~scorose~Où les histoires vivent. Découvrez maintenant