Capitolo 23✨

2K 79 29
                                    

buonasera volevo avvisarvi che il capitolo verrà lunghissimo e ci saranno scene scorose  perciò detto questo volevo darvi la buona serata

Pov's Rose
Continuo a rigirarmi nel letto, controllo l'orologio e vedo che segna le tre del mattino. Decido allora di scendere a prendere un bicchiere d'acqua per fare alcuni passi dato che mi sto annoiando a morte ; quando sto per salire sento delle voci, ma in particolare una che mi fa salire di nuovo le lacrime così appena entrano nel mio campo visivo corro velocemente su per le scale, diretta in camera.
"Rosie come mai sei andata via cos...Ehi cos'è successo?" mi domanda Alice accarezzandomi la schiena, mi giro verso di lei e cercando di essere il più neutra possibile le racconto tutto, alla fine lei prende la parola "Ma com'è possibile? Non ci credo che si sia realmente fidanzato con quella! Mi sta sul culo e sembra che voglia entrare nelle grazie di tutti... Che falsa... E poi sappiamo tutti quanto Scorpius sia cotto di te!" mi risponde incrociando le braccia e mettendo il muso "Sono solamente fantasie quando dite che Scorpius abbia una cotta per me! Andiamo non succederà mai! Quella cotta dei due sono io non lui! E adesso lui sta con quella Tracy perciò lasciate stare tutto quanto. Tanto non funzionerà" dico guardando il soffitto dove sono attaccate delle lucine colorate, sento Alice che si stendeva affianco a me sussurrando " Lo dici perché sei una persona negativa. Ora non pensiamoci più ok? Non voglio parlare di questo adesso... Ti va se guardiamo un film su Netflix? Almeno facciamo altro" sorride prendendo il telecomando della televisione, mentre io facevo apparire dei Mikado al cioccolato e del the, dimenticando per un momento la scena di un ora fa.

Pov's Scorpius
Arrivo a casa e subito vedo in lontananza la sua figura già in pigiama con dei fazzoletti in mano e un bicchiere d'acqua, quando lei si gira per capire chi è entrato, finalmente mi nota, ma non sorride come al suo solito, in compenso noto i suoi occhi diventare lucidi e delle lacrime scendere dalle sue guance... Mi sento seriamente in colpa per aver fatto una cosa simile, così mi allontanò dagli altri e quando mi trovo sulla terrazza della villa estraggo il telefono e chiamo Tracy "Ehi ciao, volevo dirti di lasciare stare il piano, non credo ce ne sia più bisogno... Tu... Tu non sei arrabbiata vero?" "Scorp, no tranquillo non mi arrabbio così facilmente, comunque volevo dirti che va bene, anche perché ti avrei mandato un messaggio domani mattina per dirti di rompere l'accordo... Sai, ieri sera dopo che ci siamo separati, sono andata al bar a prendere da bere e ho trovato una persona abbastanza interessante... Mi ha offerto da bere e poi abbiamo camminato in un posto isolato... Domani sera abbiamo un appuntamento!!! " " Wow sono felice per te! E dimmi un po', come si chiama? " " Cecily " sono sbalordito" Scusa come hai detto che si chiama? '' "Cecily. È una ragazza." "Perciò tu eri..." "Già. Rivelazione shock? L'ho tenuto nascosto a tutti. Amici, familiari, insomma lo sapevo solo io tranne mio fratello che l'ha scoperto... E adesso lo sai pure tu" "Ah... Ma... Aspetta, la maledizione dei ragazzi ecc...?????" le chiedo cominciando ad incazzarmi "Diciamo che ti ho dovuto mentire... Insomma, si mi piacevi, ma come amico. Tutto qui. Ho dovuto dirti questo per nascondere il fatto che ero lesbica... Mi dispiace tanto Scorpius... Ti chiedo scusa" "Io... Non capisco, perché mentirmi? Non mi sarei così tanto incazzato, lo sai. Vabbè senti non ho più voglia di parlare che sono stanco perciò buonanotte." dico brusco chiudendo la chiamata, quando torno dentro decido di chiamare Lily e Albus, dato che sono gli unici a sapere della cotta di Rose " Ragazzi, ho bisogno di un favore " " Dicci Scorp " " Voglio confessare tutto a Rose. E voi mi aiuterete a preparare tutta la roba vero?" esclamo pregandoli con lo sguardo, loro si guardano tra di loro, più che altro si leggono nella mente, dato che sono gli unici a saper usare l'occlumanzia e dopo qualche minuto mi rispondono " Va bene, però faremo tutto domani mattina, sono le quattro di notte Scorpius!!!" sibila Lily mentre il fratello la trattiene, dato che stava per salutarmi addosso per strozzarmi.
"Allora a domani!" dico salendo in camera e buttarmi sul letto addormentato.

I'm in love with my best friend  ~scorose~Where stories live. Discover now