Capitolo 15

2K 86 35
                                    

Pov's Albus
Sono in camera mia giocando a scacchi magici con Chris quando si spalanca la porta e Scorpius entra dalla porta  "Hey Scorp"  "Albus, Chris" dice lui a mo' di saluto "Raga mi dovete aiutare... Mi piace la mia migliore amica" subito smetto di fare quello che stavo facendo mentre  Chris ha una reazione diversa dalla mia, ovvero scoppia a ridere ma subito dopo gli risponde "Ahahaha Scorp non ti può piacere Rose, insomma siete molto diversi non potreste mai stare insieme" vedo subito avvicinarsi a lui in quattro falcate e io capendo quello che sta per fare cerco di fermarlo ma senza risultati  " Cosa vuoi dire con questo? Io non potrei mai essere il suo ragazzo solo perché sono il suo migliore amico?" "Certo Scorp, rifletti un attimo, lei è grifondoro tu invece serpeverde, lei aperta e sicura tu sei abbastanza chiuso e freddo però la cosa fondamentale è che voi siete Weasley e Malfoy, nemici da secoli ma non dimenticare che lei è una mezzosangue e tu un purosangue " dice girandosi e ritirando alcuni vestiti "Ah si???!!! Sai cosa me ne frega del sangue Nott se pensi ancora in queste cose sei un coglione, sono argomenti che non si sono più toccati da quando la seconda guerra magica è finita" gli grida contro Scorpius  "Seriamente Malfoy? Proprio tu parli, tuo padre e il nonno sarebbero veramente delusi siccome erano i primi a credere in quegli ideali sai? Figlio di voldemort" disse Chris "Come cazzo ti permetti bastardo" gli rispose scagliandosi contro di lui e dandogli un pugno sullo zigomo destro , da lì inizia una vera rissa in piena regola  ; " qua c'è solo un modo per fermarli" pensai prima di uscire e dirigendomi in biblioteca.
~~~~~~~
Pov's Rose
Mi sto rilassando leggendo un libro che ho trovato nella biblioteca, si intitola the fault in our stars, quando sto per cominciare l'ultimo capitolo irrompe nel mio campo visivo un orsetto gommoso con gli occhi verdi e i capelli corvini "Ciao Severus, cosa ti porta qui?" "C'è un emergenza di livello 5 Minerva" mi risponde affannato  "Che succede?" gli domando preoccupata  " Chris... E... Scorp... Nel nostro dormitorio..."
Appena sento il suo nome comincio a correre come un razzo nei sotterranei, sperando che non sia successo nulla di grave, ma devo ricredermi quando finalmente entro nella loro stanza e trovo Scorpius pieno di sangue e il labbro spaccato e Chris con un taglio allo zigomo e dei lividi viola , corro subito a dividerli e per mia fortuna Albus viene ad aiutarmi a separarli  "Ragazzi mi spiegate cosa cazzo succede? Siete veramente intelligenti se pensate che ricorrere alla violenza sia la strada migliore" risposi guardandoli e tamponando la ferita sul labbro del mio migliore amico " Vuoi dirglielo tu Chris? O devo dirlo io? Sarebbe meglio se parlassi siccome sei stato tu a cominciare" disse rabbioso  Scorpius fulminando il ragazzo "Si ok... Rose il motivo sarebbe perché è saltato fuori l'argomento dei mezzosangue e purosangue e... Beh... Sei saltata fuori tu..." disse uscendo dalla stanza velocemente "Codardo!" gli urlò Scorpius seduto ancora sul letto mentre io ero paralizzata ma su una cosa ero sicura :stavo piangendo ; mi alzo lentamente e dopo essere arrivata davanti alla porta la apro e comincio a correre più veloce che posso diretta nel punto più lontano possibile.
Quando arrivo davanti alla statua  di barnaba il babbeo, entro dentro l'enorme stanza delle necessità, mi siedo su un divanetto nero e chiedo con il pensiero mentale di far partire della musica, così dopo un po' comincio a cantare una canzone intitolata "Rude boy" di una cantante babbana americana chiamata Rihanna  ;
COME HERE RUDE BOY, BOY
CAN YOU GET IT UP
COME HERE RUDE BOY, BOY
IS YOU BIG ENOUGH
TAKE IT, TAKE IT
BABY, BABY
TAKE IT, TAKE IT
LOVE ME, LOVE ME...

"Non pensavo ti piacesse questo tipo di musica" dice una voce sottile dietro di me "Hey Scorp, come va il labbro?"gli chiedo
" Va meglio grazie di essere stata la mia infermiera " mi dice ammiccando nella mia direzione e facendomi l'occhiolino al quale faccio una flebile risata e arrossisco " Che ci fai qui? " gli chiedo conoscendo già  la sua risposta " Dopo che te ne sei andata via piangendo, volevo uscire anche io per consolarti ma Albus me lo ha impedito dicendomi che sarebbe stato meglio se stessi un po' da sola così ho fatto scorrere un po' di tempo, infine ti ho cercata per metà castello ricordando i posti dove ti piace trascorrere le giornate e ora eccomi qui "mi risponde venendo vicino a me e sedendosi sul divano.
" Rose... Lo sai che non devi dare retta a quegli stronzi che pensano ancora alla mania del sangue come mio nonno, non ne valgono la pena, tu sei molto più forte "mi disse prendendomi la mano è guardandomi negli occhi " "Ora che ne dici se facciamo un po' di Karaoke per scatenarci un po'?" mi chiese facendo apparire due microfoni e uno schermo gigante dove verranno proiettati i testi delle canzoni  "Ci sto ma solo se canti con me" "Sempre" mi rispose.

Il giorno seguente

Pov's Lucas
Mi svegliai presto quella mattina siccome oggi avevo l'appuntamento ad Hogsmeade con la mia ragazza Dominique, così decisi di prepararmi ; volevo essere abbastanza elegante così indossai una camicia azzurrina, dei jeans blu scuro e spruzzai qualche goccia di profumo che odorava di acqua marina, la preferita di Dominique ; quando controllai di non avere dimenticato nulla, uscii con in mano un mazzo di sei papaveri azzurri, siccome sono sei mesi che stiamo insieme mi sembrava giusto averne di quella quantità.
Percorsi silenziosamente i corridoi fino ad arrivare davanti al grande portone principale dove la mia ragazza mi aspettava, appena la vidi, bellissima come sempre mi misi dietro di lei e le porsi i fiori "Oddio amore che belli grazie!!" mi disse appena si fu girata e baciandomi leggermente "Di nulla tesoro sai, mi ricordano tanto i tuoi occhi " le risposi guardandola  "Che ne dici se andiamo?" mi chiese "Certo princess" le dissi conducendola su una carrozza.
Quando arrivammo all'inizio del paesino, Dominique mi trascino' all'interno di un negozio di moda cominciando a vedere alcuni abiti "Che ne dici di questo qui?" mi chiese facendomi vedere un abito molto corto blu tutto brillantinato  "Non se ne parla Domi, se alcuni ragazzi dovessero vederti vestita così non so cosa gli farei" risposi secco "Va bene gelosone, volevo solo vedere la tua reazione e ci sono riuscita in pieno" mi rispose chinandosi e baciandomi una guancia  "Bene possiamo andare, non sono tanto soddisfatta però di aver comprato solo un paio di jeans e una maglietta"  "Senti Dom, che ne dici se andiamo a mangiare qualcosa in quel ristorante nuovo? Ho sentito dire che fanno delle lasagne buonissime" le dissi  " Va bene, anche perché si sono fatte le 12.30 e sono molto affamata" mi rispose ridendo ;
Dopo essere entrati e aver ordinato, arrivò un cameriere che ci chiese se volessimo un dolce "Certamente, io desidero un profiterole mentre per la mia ragazza una panna cotta con la fragola" risposi alla domanda del cameriere  "Quanto mi conosci bene" mi disse Domi ridendo "Ecco a voi gli ordini" "Grazie!" dissimo entrambi, aspettai che finisse il dolcetto per attivare la mia sorpresa ; lentamente sfilai dalla tasca della giacca un pacchetto e glielo misi davanti agli occhi , mi guardò interrogativa ma quando lo aprì, rischiò di farmi cadere dalla sedia siccome mi aveva abbracciato di slancio e dandomi un bacio passionale ma breve  "Oddio Lu! Come hai fatto ad indovinare che ho sempre desiderato una collana con una bambolina?! È fantastica grazie mille amore!"  " Prego Domi! È un piacere per me vederti felice" le dissi "Vieni, andiamo via, ti va se torniamo al castello? " "Mi sembra un ottima idea" mi rispose prendendo la giacca e la borsetta uscendo abbracciata a me.


Angolo autrice : Dopo giorni che non avevo idee su come continuare sono riuscita ad aggiornare il 15!!!!! Volevo avvisare che cambierò l'immagine di Dominique siccome ha gli occhi marroni, ne ho trovata una con occhi azzurri, sotto è presente la collana con la bambolina (di solito si chiamano le amiche)... Vado ciauu💋😘

 Vado ciauu💋😘

К сожалению, это изображение не соответствует нашим правилам. Чтобы продолжить публикацию, пожалуйста, удалите изображение или загрузите другое.
I'm in love with my best friend  ~scorose~Место, где живут истории. Откройте их для себя