Extra #4

912 31 0
                                    

Pov Hannah
Questa sera io e Lorcan andremo alla cena di fidanzamento ufficiale con tutti i nostri genitori, per far sì che si conoscano tutti, inutile dire quanto il mio fidanzato sia in ansia per questa cena. "LORCAN LA VUOI PIANTARE??? non sono mica criminali!! In ogni caso, se dovessi comportarti male ci penserà mio padre a sistemarti" "Oh, grazie amore ora mi sento moooooltoo più tranquillo sai?" sarcastico come sempre "Vabbè dai preparati che sono già le sei e mezza, dobbiamo essere li tra un ora" dico ripassandomi il rossetto viola "Ma certo tesoro" in un attimo è pulito e cambiato "Bene. Direi che si può partire."

Quando arriviamo all'ingresso del ristorante, noto che è veramente bello e non so quanto ci costerà mangiare lì, un cameriere carino si avvicina a noi "Avete prenotato per caso?" "Sì, a nome Scamander" risponde Lorcan guardando male il tizio che se ne va ignorandolo "Perché stavi facendo gli occhi dolci a quello? Voglio dire, io sono molto meglio!" "Oh tesoro lo so.... Sei il migliore in tutto" gli dico guardandolo maliziosa "Dai andiamo a sederci che i nostri genitori arriveranno tra poco"

Dieci minuti dopo

"Hannah! Tesoro quanto ci sei mancata! E tu devi essere il famoso Lorcan! Hannah ci ha parlato molto di te e sei pure un bel ragazzo" esclama una voce alle mie spalle, la riconosco subito, è quella di mia mamma, mi alzo e abbraccio tutti e due "Dai sedetevi, i genitori di Lorcan sono andati un attimo al bagno" intanto il mio ragazzo incomincia un discorso e devo dire che i miei genitori ne sono subito rapiti della sua intelligenza e dalle parole che utilizza per parlare, invece io mangio un pezzo di pane aspettando che comincino a servire.

"E così ci siamo conosciuti, ci siamo poi fidanzati in quella famosa vacanza al mare, una delle più belle di tutta la mia vita" esclama guardandomi intensamente, arrossisco senza volerlo ma Luna Scamander lo nota e non fa altro che commentare "A quando il matrimonio?" tutti e due arrossiamo mentre mio padre tossisce cercando di non farsi andare di traverso il vino "Ehm, siamo ancora giovani abbiamo ancora tempo a cui pensarci" Luna mi guarda con un sorrisetto ma subito dopo riprende a mangiare... Verso la fine della cena faccio la domanda più importante :"Perciò vi va bene a tutti che io e Lorc stiamo insieme vero?" tutti annuiscono felici e senza preoccupazioni usciamo tutti dal ristorante, dopodiché io e Lorc ci dirigiamo nel nostro posto speciale, un laghetto bellissimo che d'estate ha tutte le lucciole sul bordo dell'acqua " Sai, non mi aspettavo che tuo padre fosse pro alla nostra relazione" "Beh, bisogna prenderlo dal verso giusto, e tu ci sei riuscito a pieno" "Sono molto felice... Ti amo Han" "Ti amo anche io Lorc"

Eccomi ritornataaaa!!! Non è dei migliori ma non avevo altre idee... Accontentatevi e state pronti perché il prossimo e ultimo sarà riguardante Albus e Alice!!!! Buonanotte a tutti ❤️❤️❤️

I'm in love with my best friend  ~scorose~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora