Capitolo 24

2K 63 17
                                    

Pov's Rose
Che bella la vita, sdraiata al sole su uno sdraio, un cocktail in mano e i camerieri pronti a servirti mentre guardi l'alba nascere. Se vi state chiedendo "Sembri che stai parlando come una ricca snob" beh, questi pensieri si possono fare quando sei in un resort cinque stelle in Jamaica in luna di miele. Adesso che ci penso mi vengono in mente i ricordi di quando ero ancora una adolescente nella mia prima vacanza al mare, ah che bei tempi quelli... "" Hey amore cosa pensi? State bene?" la voce di mio marito Scorpius mi suona alle spalle" Si, noi tutto bene, almeno spero " " Ti piace qua? " lo guardo alzando gli occhiali da sole chiedendogli se sta bene" Ma stai bene? A me non sembra dato che mi chiedi se mi piace qua... Cavolo è un sogno viverci... Però poi mi mancherebbe l'Inghilterra e tutto il suo verde... " lo sento ridere e sdraiarsi accanto a me "Tu hai già pensato a qualche nome?" mi domanda mettendo la mano sulla mia pancia e accarezzandola "Mmm... Ne ho guardati alcuni ma non mi colpiscono tanto... Tu?" "Samuel e Noah, dici che ci stanno?" rifletto un attimo e poi gli rispondo "No... Samuel Malfoy escluso. E Noah Malfoy pure. Orrendi da mettere vicino al tuo cognome." "Okay allora sentiamo cos'ha da proporci lei" e mentre lo fa mette il muso  "Michael e Thomas. Sono una bella coppia non trovi?" lui fa una faccia pensierosa e annuisce mostrando un bellissimo sorriso "Non vedo l'ora che nascano... Sai, è da una vita che sogno di diventare padre, ed essere un buon esempio per loro" mi svela guardando il pancione di sette mesi ormai, "Anche io..." mi abbraccia e sento che mi dice "Quando torniamo a casa ci sarà una sorpresa..." mi giro di scatto facendolo quasi cadere "Quale? Dai dai dimmelo!!!!" Scorpius fa un sorrisetto "ho già sistemato la loro cameretta, è tutta sui colori chiari, azzurro e bianco, poi Albus mi ha aiutato e abbiamo montato tutti i mobili e le culle, le ragazze hanno messo i giocattoli e peluche e per finire ci sono delle riproduzioni di partite a quidditch, tipo delle foto ma appese ai muri " mi copro la bocca con le mani e l'unica cosa che riesco a dire è un sottile Wow "È fantastica già da come ne hai parlato, ti ringrazio molto" lui non dice niente ma mi abbraccia soltanto dandomi dei baci.

Due mesi dopo

"Rose respira, ce la puoi fare, devi solo prendere il telefono e chiamare Scorpius, speriamo risponda dai" intanto che compongo il numero una fitta mi colpisce facendomi gridare, per fortuna sono seduta "Pronto amore? Cosa c'è?" "S-Scorp... Mi si son rotte le acque, smaterializzati che non c'è la faccio da s-sola" "Arrivo subito amore! Chiamo Albus e gli altri va bene? Tu stai tranquilla e bagnati la fronte per calmarti" cerco di resistere al dolore e mi metto tranquilla, due minuti dopo appaiono davanti a me Scorpius, Albus, Lily, mia madre e mio padre ; mio marito comincia subito a dare ordini "Albus e Lily voi verrete con me e Rose, mentre Hermione e Ron avvertite gli altri, dopodiché dirigetevi subito all'ospedale FORZA NON C'È TEMPO DA PERDERE!!! " vengo portata in macchina dopodiché Albus si mette alla guida mentre Scorpius mi tranquillizza, Lily mette la testa fuori dal finestrino urlando alle altre macchine di spostarsi perché c'è una donna incinta in procinto di partorire ;
Finalmente dopo 20 minuti arriviamo all'ospedale "DOTTORE!!! VENGA QUI CHE C'È UNA DONNA CHE STA PARTORENDO!!!" fulmino con lo sguardo mia cugina mentre lei se ne frega altamente continuando a sbraitare anche dopo che mi hanno portato in sala parto

"Coraggio amore, lo sai che tu puoi fare tutto, il dolore è temporaneo, se ne andrà quando farai nascere i nostri figli" piagnucolo un po' e finalmente entra una dottoressa sulla trentina che fa l'occhiolino a Scorpius e ci parla chiedendo alcune informazioni "EHM PRONTO? IO HO DUE BAMBINI CHE VOGLIONO USCIRE DA QUESTA FOTTUTA PANCIA" lei mi guarda tranquilla mentre si avvicina e controlla un attimo "Bene signora, può cominciare a spingere"

Le ore passate a piangere e a maledire la dottoressa le so solo io,ma quando vedo due infermiere venirmi incontro  con due fagottini azzurri la pace prende il possesso di me e le lacrime escono copiose dai miei occhi "Questo qui è Thomas" esclamo guardando il mio bambino ora nella culla dove sulla faccia sono presenti un sacco di lentiggini "E lui Michael" lo prende Scorpius ma non smette di piangere "Passamelo che lo allatto un attimo" Michael a differenza di Thomas, ha poche lentiggini ma ha i miei occhi, Thomas quelli di Scorpius, ma quello che li unisce sono i capelli biondi e i lineamenti... Dopo poco entrano tutti i parenti che si soffermano subito su Thomas nella culla, ancora sveglio e tranquillo che aspetta il suo turno, e me che do' da mangiare a Michael. La prima ad abbracciarmi è mia madre insieme ad Astoria che si congratulano con me e Scorpius, subito dopo tutti gli altri.

Quando escono tutti, Scorpius mi abbraccia e mi sussurra "Ti amo tanto Rose. E ora amerò i miei figli allo stesso modo in cui amo te. Infinitamente."

E così è terminata la storia. Spero vi piaccia l'epilogo ☺️ vorrei dirvi che uscirà sul mio profilo una nuova storia sempre scorose chiamata Remember me ; ho deciso di fare anche una breve raccolta di one shot sulle coppie che non ho tanto concentrato qui. Spero continuate a leggerle e saranno fatte sempre qui quindi saranno Extra. Qua sotto vi lascio la trama di Remember me, ditemi che ne pensate della trama e se la leggereste... Vi voglio bene e grazie mille per tutto ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

 Vi voglio bene e grazie mille per tutto ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
I'm in love with my best friend  ~scorose~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora