Ringraziamenti e sequel

9.3K 357 60
                                    

A oltre un anno di distanza dalla fine de L'Ultimo Desiderio volevo scrivere una piccola lettera di ringraziamento a tutti i lettori. La storia ha superato da poco le duecentomila visuslizzazioni e quando ho cominciato a pubblicarla mai avrei pensato di raggiungerle. Vi ringrazio per la pazienza, le stelline, i commenti e le mail che mi avete scritto, e se vi ho tenuto compagnia e divertito sono felice di averlo fatto.

Inizialmente pensavo a questa storia come un atto unico, ma già mentre scrivevo le battute finali mi frullavano in mente idee e ideuzze per ampliare questo universo. E ho cominciato a buttare giù appunti per un possibile sequel.

Con grande lentezza l'ho scritto e posso finalmente annunciarvi che ora esiste. La maggior parte dei lettori di questa storia già lo sa, ma ho pensato che a qualcuno potesse essere sfuggito: spero che questa notifica sia cosa gradita. Questo annuncio servirà, poi, soprattutto ai nuovi lettori, che arrivano all'ultimo capitolo già in astinenza di Claudio. Potevo lasciarli a rota? Ma no!

Il sequel è già tutto scritto, ne ho iniziata da poco la pubblicazione (scrivo a fine maggio) e posto regolarmente tre volte a settimana. Lo trovate sul mio profilo con il titolo: L'Ultimo Evocatore. Aspettatevi molta più magia e molta più sofferenza. Ma vi prometto anche tanta emozione, colpi di scena e soprattutto... amore. Del resto, il sottotitolo è Omnia vincit Amor.

Vi segnalo inoltre che esiste anche una one shot in due capitoli con protagonisti Claudio e Tiziano che si svolge due giorni dopo la fine de L'Ultimo Desiderio. Si intitola "Carbonara con la panna" e la trovate nella raccolta "L'Ultimo desiderio - extra" (andate sul mio profilo). 

Buona lettura!

L'ultimo desiderio (BoyxBoy)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora