CAPITOLO 11

32.8K 838 498
                                    

Juliet

Arriviamo a destinazione con un leggero ritardo e non appena entriamo, Jason ci trascina verso la cucina poi, prendendo qualche bottiglia dal tavolo, inizia a preparaci qualcosa.

"Bevete!" ci ordina.

"No"

"Non ci penso proprio" rispondiamo in coro io e Mad.

"Dai non fate le guasta feste... solo uno!" insiste rivolgendoci quel sorriso che usa di solito quando ci vuole convincere di qualcosa e noi come sempre glielo concediamo.

"E va bene, ma non esagerare con l'alcol!" ribatto categorica.

Anche Maddie acconsente e in mezz'ora ne abbiamo già scolati due... e per fortuna che gli avevo chiesto di metterci poco alcol! Mi sento già un po' brilla: non sono abituata a bere. Qualche minuto dopo entrano in cucina Cole e Cameron e il primo si blocca non appena vede la mia amica: adesso mi godo la scena...

Maddie non si è ancora accorta di niente mentre Cole la sta ancora fissando a bocca aperta, poi, quando si riprende, inizia a muovere dei passi verso di lei.

"Ciao polpettina, cosa ne dici di andare a fare un giro?" azzarda lui.

"Ciao Evans, cosa ne dici di andare a fare in culo?" risponde Maddie sfidandolo con lo sguardo, ma la vedo che in realtà sta trattenendo una risata.

Nella stanza si alzano dei fischi generali: anche Cole sorride ma non smette di guardarla e, a mio avviso, non sembra per niente scoraggiato.

"Ciao! Juliet giusto?" mi giro verso il ragazzo che ha appena parlato, penso di averlo già visto da qualche parte.

È carino, di poco più alto di me, capelli biondi, occhi verdi ed un bel sorriso.

"Ciao! Ehm.. si, tu sei..."

"Justin! Frequentiamo la stessa scuola" mi spiega lui.

"Ah.. Mi sembrava di averti già visto" continuo io ricordandomi dove.

"Si beh, a dire il vero sono arrivato quest'anno, mi sono trasferito qui a luglio." mi racconta.

"Di dove sei?" gli chiedo, poi però mi perdo la risposta perché con la coda dell'occhio vedo Grayson entrare abbracciato a Penny.

Ignoro le farfalle che sento protestare nello stomaco e quella strana sensazione di fastidio che non voglio provare. Non sono gelosa, non mi interessa chi frequenta, può fare quello che vuole e con chi vuole.

Mi allungo con il corpo verso Justin, fingendo di non sentire la sua voce a causa della musica alta e lui in risposta mi appoggia una mano sul braccio, avvicinandosi di più al mio orecchio per farsi sentire.

Io però non lo sto nemmeno ascoltando, piuttosto vengo investita da un'ondata di calore in tutto il corpo e sono sicura che Grayson mi stia guardando.

"Ehi bellezza! Sei venuta!" mi dice Cameron allontanandomi da Justin e attirandomi verso di lui.

"Ciao Cam, hai già conosciuto Justin? Frequenta la nostra scuola e si è trasferito qui da poco" gli spiego, poi lo presento anche a Jason ed insieme iniziano a parlare.

Mi volto a cercare Maddie ma me ne pento subito: Grayson è appoggiato al mobile della cucina e mi sta squadrando: inizia la sua salita partendo dai piedi fino ad arrivare a puntare i suoi occhi nei miei. Penny si è finalmente staccata da lui e ora sta parlando con Jace.

"Ti piace quello che vedi?" gli chiedo infastidita alzando un sopracciglio: stasera mi sento audace.

"Ho visto di meglio." mi risponde arrogante.

Pallone gonfiato presuntuoso.

Faccio per rispondergli ma l'avvoltoio Penny sembra aver notato il nostro scambio di battute, quindi torna a posare di nuovo gli artigli sulla sua preda. Si posiziona ad un centimetro dal suo orecchio dicendogli qualcosa che non riesco a sentire, poi si avvicina alla sua bocca ed infine lo bacia.
E lui ricambia.

Per tutto il tempo Grayson non lascia il contatto visivo con i miei occhi: continua a baciarla e guardare me. Non posso dargliela vinta, non posso distogliere lo sguardo per prima.

Continuano il loro teatrino per un po', poi lo stronzo le appoggia le mani sulla schiena iniziando a scendere lentamente ed io continuo a fissarlo, cercando di non guardare quella maledetta mano. Penny alza una gamba avvolgendola intorno alla sua e lui scivola giu con le braccia ad accarezzargliela. Il coglione continua ad osservarmi e, un attimo dopo, risale con la mano sulla sua coscia.

Mi viene da vomitare.

Smetto di guardarli girandomi verso i miei amici: Maddie è sparita e Jason é occupato a parlare con Justin, quindi mi volto e lascio la stanza. Mi dirigo verso la pista da ballo e trovo un gruppo di ragazze decisamente troppo ubriache che prendendomi per un braccio mi invitano a ballare con loro. Non le conosco ma sono sola, quindi decido di unirmi.
Una di loro mi offre il drink che sta bevendo: è ancora a metà quindi me lo scolo tutto d'un fiato.

Fanculo Grayson, fanculo tutti.

Balliamo per un tempo che non riesco a definire fino a quando non sento delle mani afferrarmi i fianchi: mi giro ed il ragazzo in questione mi fa un largo sorriso, puzza di alcol e di fumo, non mi piace. Inizia a muovere i fianchi contro i miei e la cosa mi infastidisce, cerco di allontanarlo ma lui mi stringe ancora più forte attaccando il suo corpo al mio. Noto un leggero movimento dietro di lui e all'improvviso il vuoto.
Mi volto proprio nel momento in cui Grayson colpisce il ragazzo con un pugno ed io rimango immobile a fissare la scena.

Grayson sta per attaccare di nuovo quando Jace e Cameron si avvicinano a loro separandoli: il primo allontana il ragazzo, mentre il secondo dice qualcosa all'altro.
Ci stanno guardando tutti ed io odio essere al centro dell'attenzione.

Vedo Grayson venire nella mia direzione e dall'espressione che ha, sembra essere in attesa di qualcosa. Alzo un sopracciglio e aspetto: non ho proprio niente da dirgli.

"Prego?" mi dice sarcastico.

"Me la stavo cavando benissimo da sola" affermo decisa posando le mani sui fianchi.

Mi si avvicina come una furia e in un lampo me lo ritrovo ad un soffio di distanza.

"Sei una stronza" ruggisce.
"Sei un coglione" continuo.

Poi appoggia le labbra sulle mie e mi bacia.

All'inizio rimango immobile, stupita dal suo gesto improvviso, poi cerco di opporre resistenza ed infine reagisco: sento la sua lingua chiedermi il permesso di entrare e alla fine glielo concedo. Per un attimo non penso a niente, solo a quanto sto bene tra le sue braccia ed il resto del mondo scompare: ci siamo solo io e lui. Grayson mi stringe ancora più forte e mi sfugge un sospiro... poi all'improvviso mi ricordo di lui e Penny.

Cosa diavolo sto facendo?

Con una spinta lo allontano da me e senza neanche dargli il tempo di realizzare quello che sta succedendo, gli do uno schiaffo in pieno viso e scappo via.

Ciao a tutti! Cosa ne pensate fino a qui?
Non ho mai scritto niente prima d'ora ma spero che vi stia piacendo!
La loro storia si sta creando giorno dopo giorno nella mia mente e non riesco a smettere di scrivere...
Sono aperta a consigli di qualsiasi tipo, quindi, se volete, commentate e fatemi sapere cosa ne pensate!
Buona continuazione! 🥰

GET MEWhere stories live. Discover now