TRAMA

37.5K 585 55
                                    


Grayson ha 22 anni, non gli interessa di nessuno se non dei suoi amici e di sua madre. È bello, ma il suo carattere scontroso, quell'aria da duro e tutti quei tatuaggi non permettono agli altri di vedere chi è veramente.. e a lui sta bene così. Non si è mai innamorato di nessuna, non ha né tempo né voglia di preoccuparsi per qualcuno, anche se le ragazze fanno la fila per dargli attenzioni che lui accoglie volentieri con quel sorriso strafottente.

Juliet è una studentessa modello, le piacciono i libri e la letteratura. Ha tutto quello che le serve: una famiglia che la ama e i migliori amici che possa desiderare. Non ha tempo da perdere con i ragazzi, tanto meno con quelli come Grayson e la sua banda: troppo sbruffoni e prepotenti, credono di avere il mondo ai loro piedi ed hanno una ragazza diversa alla settimana.

Lei punta più in alto.

Juliet fa di tutto per evitarlo: Grayson Jones è tutto ciò che non deve volere.

Estratto dal libro:

"...piuttosto ho deciso che con lei farò a modo mio: voglio solo divertirmi un po'. Ho visto come vanno a finire queste cose ed è molto meglio rimanere soli e divertirsi ogni tanto, non ho bisogno di lei: sto bene così.

Continuo a ripetermi queste cose nella mente come se fossero un mantra e mi dico che l'interesse che provo per lei è soltanto una cosa passeggera. Devo solo aspettare che passi."

GET MEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora